Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

IL MIO V3 CON 2 SIM, ... FUNZIONA PERFETAMENTE ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 12:34
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Lo sto aspettando spero non passi acnora un'eternità mi deve arrivare dagli stati uniti e spero arrivi sul serio, l'ho acquistato il 16 dicembre e scrivevano che forse ci voleva un mese poi tenendo conto delle feste di mezzo!
Speriamo bene.
Ora aspetto anche l'altra dual sim spero arrivi tempo 2 giorni o dovrei riceverla ;)

ci risentiamo per le novità ;)
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 12/1/2008, 23:48




Con la paziensa, si puo fare tutto dai ...

 
Top
The Scorpions
view post Posted on 13/1/2008, 00:06




ok facci sapere
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 13:41
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


mi è arrivata la seconda sim di un'altra marca identica alla tua stavolta! però niente da fare ne su v3 ne v3x
mah non capisco!
la batteria ancora niente nessuna ricezione chissà dov'è!!
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 23/1/2008, 11:05




Azzo mi spiace!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 13:10
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


non capisco perchè a me non funzioni sta cosa!!
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 24/1/2008, 00:44




Davero strano Fabio ... non so cosa dire ...

Non penso che ci sia qualcosa da fare con il fatto che sono sul BL 8.29, e che il cell non e mai stato flashato ...

Anche strano perche ci ho messo 10 minuti per far funzionare il tutto ...

Anche molto strano visto che mi sembri abastanza svegliato, e che la guida e completa ...

Da vero, non so cosa dirti ... Segui la guida ... ? Hai provato in tutti modi ??

Cosa succede quando riacendi il cell una volta il tutto in posizione ??

Magari avevi anche delle istruzione con il coso, hai guardato che erano le stesse che ho messo nella mia guida ???

Ci vorrebbe qualcunaltro che lo provasse ... ma chi ha le pall !!!

Aggiorname, puoi vediamo passo a passo come risolvere.

Ah si Fabio, ladri sono entrato a casa mia sto weekend e mi hanno rubato tutto, dunque, ho perso tutto il mio sviloppo finora sul V3, puoi, senza parlare del resto ... d.. can..

Grazie mille a questi ladri del c..z

S.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/1/2008, 01:29




CITAZIONE (sfi_seba @ 24/1/2008, 00:44)
Davero strano Fabio ... non so cosa dire ...

Non penso che ci sia qualcosa da fare con il fatto che sono sul BL 8.29, e che il cell non e mai stato flashato ...

Anche strano perche ci ho messo 10 minuti per far funzionare il tutto ...

Anche molto strano visto che mi sembri abastanza svegliato, e che la guida e completa ...

Da vero, non so cosa dirti ... Segui la guida ... ? Hai provato in tutti modi ??

Cosa succede quando riacendi il cell una volta il tutto in posizione ??

Magari avevi anche delle istruzione con il coso, hai guardato che erano le stesse che ho messo nella mia guida ???

Ci vorrebbe qualcunaltro che lo provasse ... ma chi ha le pall !!!

Aggiorname, puoi vediamo passo a passo come risolvere.

Ah si Fabio, ladri sono entrato a casa mia sto weekend e mi hanno rubato tutto, dunque, ho perso tutto il mio sviloppo finora sul V3, puoi, senza parlare del resto ... d.. can..

Grazie mille a questi ladri del c..z

S.

Cazz... ormai non si puo stare piu sicuri sti rum... sono dapertutto e sono quasi sempre loro, bisognerebbe collegare i 360 volt alle pareti domestiche :sambarq4.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 12:24
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


:lol:

mi dispiace davvero Sfi-Sfeba che ti siano entrati i ladri.
ho provato di tutto niente da fare non va! la guida è identica a quella che hai postato tu!
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 24/1/2008, 16:07




Ho apena pensato a qualcosa ... i due sim che hai, da qualle compania telefonica sono ?? So che ci sono stato degli problemi con quelle della 3 ...

Magari dovresti provare su uno V3 senza aggiornamenti come il mio ...

Puoi, non hai risposto (magari non lo ho visto ...), ma cosa succede esatamente quando installi il tutto è che riacendi il cell ??

A presto,

S.
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 20:18
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


ah scusa

no sim 128 k di voda e tim

non ho v3 senza aggiornamento vedrò cosa fare ;)

parte il cellulare sembra che trovi qualcosa perchè non da il bip che indica la mancanza delle sim però non trova nulla e non vede le sim.
Uguale il v3x
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 31/1/2008, 16:13




mmm ... hai provato ad inserire 007 ed premere il tasto verde una volta il cell riacceso ???

Altro, non vedo niente ... Sei sicuro che il coso ed inserito bene ... per dire, il posto SIM 1 e ben quello inserito nell cell ??

Cavoll ... tante strano che non funziona da te ...

Ho trovato questo sito MOTOFORUM

Parlano che :

1- Ci sono due tipi di modelli. Quelli c...o di cinese, e quello americano. Mi sa che noi abbiamo bisogno di quello americano.

2- Bisogna attivare il seem per avere 2 line sul cellulare. Cosi si fa :

Seem 0032_0001
Offset 1F
Bit 4 (1 on - 0 Off)

3- Anche, sembra per alcuni modelli del V3, il menu 007 non funziona ... anche se il coso lui funziona ... per quello, propongono di inserire 001 è 002 come nome è numero nella robrica ... ma questo non funzionera finche non puoi accedere alla rubrica ..

Vediamo cose succede ora ...

A presto,

S.
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 20:04
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Ciao,
sono finalmente risucito a far funzionare la dual sim.
In effetti da quello che mi dici io la prima dual sim che ho preso è cinese la seconda è americana.
Ora la seconda sno riuscito a farla funzionare mettendo come sim primaria la sim TIM mentre se metto la sim vodafone come sim 1 non funziona nulla.
Devo dire che il sistema funziona ma a volte è un pò instabile cioè crasha il cell in alcuni casi facendo le modifiche tramite il menù della dual sim card.
Ora ancora mi manca il coperchio e la batteria extended e spero arrivino!! ho apura che si siano persi è passato circa 1 mese e mezzo dall'acquisto speriamo bene!!
Ora controllo che il seem sia a posto mi riocrdo di quel seem il Multilinea attiva ;)
Proverò se migliora la cosa.
Ti faccio sapere se trovo novità
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2008, 20:55
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Ciao, Rieccomi stasera rientro a casa dal lavoro e cosa trovo????????????
la batteria extended con coperchio è arrivata!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!

L'ho inserita nel cell subito e messo anche il coperchietto sono perfetti per il mio cell entrano a pennello e tengono benissimo.

Adesso dico le ultime novità dopo le prove di ieri sera:
1) riesco ad usare i menù solo usando le sequenze tasti 001 002 003 ecc ecc ma il menù 007 non funziona
2) non riesco ad impostare il tempo di passaggio da una sim ad un'altra a volte rimane impresso il tempo altre volte si azzera altre ancora si cambia in automatico, comunque ho constatato che non funziona.
3) a volte entrando nei menù le funzioni si bloccano si può chiudere il menù premendo il tasto rosso ma da quel momento non si può telefonare ma il cell funziona sembra comunque mezzo crashato dato che le telefonate non vanno e non si riesce a cambiare sim card
4) la modifica seem Multilinea non cambia nulla ;) almeno sul mio cell.

Pensieri...
...su punto 1,2 e 3: non potrebbe essere colpa della skin ??? provo a cambiarla

Ora posto delle foto del modding!!

Come vedete ho messo la sim tim nella parte interna del cell come sim primaria e come sim secondaria la vodafone.
(La sim tim precedentemente era stata tagliata per essere usata con con le dual sim tagliate che su v3 funzionano ma su v3x mi hanno rovinato il porta sim, poi ho talgiato la sim vodafone come la sim tim però non sapevo che sono diversi quindi mi ero fottuto la sim voda e quindi me la sono fatta fare nuova però non voglio più rogne del genere: quindi basta tagli!! Comunque come notate dalle foto la sim tim è dentro ad un supporto per sim tagliate)

image

Ho inserito la dual sim dentro da sopra invece di farla passare sotto il blocco scheda sim del v3 così facendo posso mettere la batteria extended e così non si ostacolano sotto il coperchietto ;)

image

image

A questo punto ho chiuso il coperchietto ed ecco l'estetica ;)

image

image

è molto comodo da impugnare per scrivere gli sms o giocare ;)
A questo punto sfi_sfeba anche io ho fatto lo tuo stesso kit ;) peccato che te lo abbiano rubato ;)
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 2/2/2008, 00:18




Super ... pero fortunatamente, non mi hanno rubato il cell ... solo il svilupo (Skins, Seems, Backups, programi, etc) che eravano sul mio portatile ...

Hai tagliato la sim 1 per caso ?? Sul mio, come vedi, la sim 2 arriva sulla batteria ... mi sembra piu lungo ... comunque ...

Guardiamo adesso i tuei comenti :

1) riesco ad usare i menù solo usando le sequenze tasti 001 002 003 ecc ecc ma il menù 007 non funziona

Hai provato con il menu SIM (Bisogna mettere la voce con menueditor). Una volta messa, provi ad entrare, dovresti vedere il menu intero. Se non va, prova ad digitare 007, puoi premi il tasto verde. Aspetti qualche secondi, e torna nel menu e prova ad entrare. Se non va, vuole dire che il tuo cell non funziona il menu Dal Sim in STK Mode, e dovrai sempre usare i codici. Magari il DualSim non ha il menu STK ...

2) non riesco ad impostare il tempo di passaggio da una sim ad un'altra a volte rimane impresso il tempo altre volte si azzera altre ancora si cambia in automatico, comunque ho constatato che non funziona.

Non conosco il codice per impostare i tempi, pero come sul mio funziona il menu STK, riesco facilmente a settare i tempi. Bisogna quardare sul www per trovare risposta secondo me ...

3) a volte entrando nei menù le funzioni si bloccano si può chiudere il menù premendo il tasto rosso ma da quel momento non si può telefonare ma il cell funziona sembra comunque mezzo crashato dato che le telefonate non vanno e non si riesce a cambiare sim card

Anchio a volta quando metto il cell in modo 007 (senza STK menu), il cell non e stabile. pero, fuiri, dunque usando il menu a posto, e da vero super stabile. Ci vogliono circa 10 secondi per passare da una sim a l'altra. Il resto e istaneo.

4) la modifica seem Multilinea non cambia nulla almeno sul mio cell.

OK, ci l'avevo attivo io, pensavo magari ...

Al meno hai da vero fatto un grande passe avanti ... FUNZIONA !!!!!!! Adesso, bisogna trovare perche non va come sul mio ...

Complimenti ... mi sembrava strano che non potessi riuscire ... ci voleva pazienza mi sa ...

Sfido un altro RAZRFAN di provare anche ...

Saluti,

S.


 
Top
77 replies since 18/11/2007, 11:43   4920 views
  Share