Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problemissimo, schermo bianco dopo applicazione java

« Older   Newer »
  Share  
tidus8686
icon13  view post Posted on 6/12/2007, 19:51




per favore aiutatemi. il mio v3x dopo la chiusura di ogni applicazione java si riavvia...ma prima lo schermo diventa bianco.
a cosa puo essere dovuto il problema?
l'ho giā flashato con la nuova firmware di psycosix, ma il problema non si č risolto.
vi prego datemi un consiglio.
sono sicuro che non č un problema di batteria.
grazie mille.
 
Top
carlito4567
view post Posted on 6/12/2007, 20:23




Ops, un clone di Tidus... :sambarq4.gif:


Scherzi a parte...ti succede con le applicazioni java installate sulla T-Flash? se si, č un bug per ora irrisolto...
 
Top
Tidus
view post Posted on 6/12/2007, 20:46




infatti....cmq metti uno spessore di carta tra la batteria e la cover...si sa mai che si muova la battera...
 
Top
tidus8686
view post Posted on 7/12/2007, 17:45




Giā, io adoro final fantasy...ma ero giā iscritto con questo nick prima ancora di conoscere bene il sito e leggere tante discussioni utilissime.
rispondo a Tidus: in molte discussioni ho giā letto questo consiglio,l'ho pure provato, ma sapevo che comunque sarebbe stato inutile; infatti lo č stato.
tutto č collegato alla chiusura delle applicazioni java(anche salvate sul videotelefonino).
altri aiuti?
grazie gentilissimi :thumb_yello.gif:


Edited by Tidus - 8/12/2007, 14:57
 
Top
moretto0841
view post Posted on 7/12/2007, 19:02




prova cancellando tutte le applicazioni, poi fai un ripristino del cell, formatta la scheda ed installa nuovamente tutte le applicazioni.
se il problema persiste installa un firm nuovo (ti consiglio il nuovo E6P o nuovamente il firm di psycosix, li trovi entrambi nella sezione firmware NoBrand).

Edited by moretto0841 - 7/12/2007, 19:11
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/12/2007, 19:07




Intanto accorcia la firma che č troppo lunga e larga...rimpicciolisci le immagini magari...questo problema rigaurdante le applicazioni java c'č chi ce l'ha, chi no, chi solo con applicazioni installate sulla T-Flash...bug come giā detto fin ora irrisolti...quindi nada.
Magari prova a metter il firmware che ti ha detto moretto...quello che hai giā di psyco č quello che ho anche io in firma? perchč io non ho di questi problemi con quel firmware.
 
Top
tidus8686
view post Posted on 8/12/2007, 02:34




Grazie moretto proverō a formattare la t-flash... non ci avevo pensato.
per il nuovo E6P voglio aspettare ancora un po.
CARLITO: hai ragione la firma era troppo grande.CAMBIATA. :arcopu6.gif:
cmq si ho la tua stessa identica versione di firmware.
GRAZIE mille ragazzi per i vostri consigli.
questo sito č il numero uno.
 
Top
6 replies since 6/12/2007, 19:51   93 views
  Share