Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3xx va in bootloader da questa mattina!!

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 12/6/2008, 16:20




no devi trovare una batteria carica. Se recuperi una BZ-60 carica allora potrai fare quanto detto sopra.

ciao
 
Top
delere™
view post Posted on 12/6/2008, 17:00




ps:credo vada bene anke 1 br50,cioè di 1 v3\v3r\v3i....va 1 po pikkola,ma i contatti poggiano bene ;)
 
Top
m0t0r0l4
icon9  view post Posted on 10/1/2012, 20:52




buonasera
avrei bisogno di:
programmi
driver e
consigli su come ripristinare un motorola v3xx

all accensione mi và in bootloader
"Bootloader
03.09
Sw Version
R26111LD_U_96.
66.72AR


Premetto che sono n novello quindi usate termini terra terra
:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:43


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sicuro di avere bootloader version 3.09 e versione SW R26111LD_U_96.66.72AR ? Normalmente a quella versione SW è associato il bootloader 3.02. Te lo chiedo perché non vorrei darti consigli errati che possano solo ammazzare il tuo V3xx.
 
Top
m0t0r0l4
view post Posted on 16/1/2012, 19:34




bobby3 grazie per il tuo interesse,
sì la versione del bootloader è la 3.09, ( ho copiato ciò che mi appare dal telefono)
se è vero o no.... nn lo sò
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 09:57


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


E' vero, anche se estremamente insolito. Nel 99,99% dei casi al boot 3.09 corrispondono firmware che iniziano per R261171RK_... .
Premetto che il ripristino da boot mode ad "operativo" del tuo cellulare comporterà la cancellazione di tutti i contenuti presenti sul telefono (eccetto sim e microsd).
Vediamo ora come operare:
- per prima cosa scarichi ed installi i driver p2k (da scegliere in base al sistema operativo del tuo pc se a 32 o 64 bit);
- poi scarichi ed installi RSD Lite, il programma per flashare,
- infine ti scarichi un firmware completo per V3xx boot 3.09, ad esempio questo:
TIM R261171RK_U_99.41.04ER (di questo sono sicuro che si tratta di firmware completo e non un backup) e lo estrai dall'archivio RAR.

A questo punto è arrivato il momento di operare:
- se hai la possibilità di caricare la batteria in altro modo o con un altro telefono, è assolutamente consigliato farlo, altrimenti la procedura di flash diventa più rischiosa (ma non irrealizzabile). Ti ricordo che non è possibile caricare la batteria da un telefono in boot come il tuo.
- collega il telefono al pc tramite il cavo usb e avvia RSD Lite. Il pc dovrebbe riconoscere il l'interfaccia di flash e installare i driver adeguati. Su RSD dovresti trovarti una situazione simile a questa:
firmwarenr4
A questo punto come indicato nell'immagine su RSD selezioni il firmware scaricato precedentemente e fai partire il flash senza staccare il cellulare dal pc. Alla fine del flash il telefono di riavvierà automaticamente (oppure RSD richiederà di avviarlo manualmente) e dovrebbe essere perfettamente funzionante.

 
Top
20 replies since 29/11/2007, 13:46   6039 views
  Share