Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware XENOBLU E6P NoBrand 1 & 2 Versione

« Older   Newer »
  Share  
travis90
view post Posted on 20/1/2009, 18:16




No, questo firmware non ti bl@cc@ niente! ;)
 
Top
Wincent83
view post Posted on 9/5/2010, 03:27




ho una domanda da fare riguardo questo firm...
ho flashato il mio v3x a gennaio 09, deciso di flashare perchè il firm vodafone era lento soprattutto a caricare le foto,video ecc ecc....appena montato questo....wow velocissimo!

ora però non ricordo se l'ho modificato io o è una modifica del firm, c'è ma maggiore qualità dei video....
ora, foto e audio me li carica veloci, ma per i video davvero sta almeno 2/3 minuti!!! diciamo che le dimensioni dei video sono quasi raddoppiate rispetto a prima

se non è una modifica del firm.....come posso rimettere la qualità dei filmati come era prima? miglioria non ne vedo, noto solo che il cell non riesce a gestire bene queste dimensioni

oppure è possibile che sia la mia memory andata? 512mb comprata insieme al cellulare....ma non credo perchè con i video 'normali' andava benissimo
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:05
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (Wincent83 @ 9/5/2010, 04:27)
ho una domanda da fare riguardo questo firm...
ho flashato il mio v3x a gennaio 09, deciso di flashare perchè il firm vodafone era lento soprattutto a caricare le foto,video ecc ecc....appena montato questo....wow velocissimo!

ora però non ricordo se l'ho modificato io o è una modifica del firm, c'è ma maggiore qualità dei video....
ora, foto e audio me li carica veloci, ma per i video davvero sta almeno 2/3 minuti!!! diciamo che le dimensioni dei video sono quasi raddoppiate rispetto a prima

se non è una modifica del firm.....come posso rimettere la qualità dei filmati come era prima? miglioria non ne vedo, noto solo che il cell non riesce a gestire bene queste dimensioni

oppure è possibile che sia la mia memory andata? 512mb comprata insieme al cellulare....ma non credo perchè con i video 'normali' andava benissimo

Esegui la modifica seem al contrario, rimettendo i valori standard usando leader GL
 
Web  Top
vector02
view post Posted on 11/12/2010, 11:58




salve a tutti mi servirebbe un aiuto ho appena cambiato il firm al mio v3x e fin qui tutto bene,il problema è che una volta immesso il pin mi esce una schermata con scritto: contattare operatore e nn mi fa usare niente nel cell.. c'è un rimedio? UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI!!!!!!
 
Top
travis90
view post Posted on 16/12/2010, 16:03




Quale firmware hai messo? Il tuo V3x è marchiato 3?
 
Top
469 replies since 3/1/2008, 17:44   12415 views
  Share