Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cos è il Test Point

« Older   Newer »
  Share  
Landar77
view post Posted on 20/12/2007, 19:06




Inanzi tutto salve a tutti.

Ho un V3i e vorrei modificarlo e aggiornarlo come feci al mio V3.

Ora però salta fuori questo test point che non so cosa sia? Qualcuno può spiegarmelo, anche brevemente?
 
Top
c-o-s-m-o-s
view post Posted on 20/12/2007, 19:20




e un ponticello hardware da effettuare aprendo il telefono....
vedi qui...per maggiori info....
cmq il tp non e da fare per forza...io ho il boot 0a.52 e il telefono va tranquillamente...solo i permessi rsa non posso sblokkare
 
Top
Landar77
view post Posted on 20/12/2007, 19:31




Grazie cosmo per la tempestività!

Per capire meglio ed essere pratici.... a cosa serve? Perchè uno dovrebbe asportarlo (se ho ben capito) e portare il BL a 0a.30?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 21/12/2007, 16:41




cn la mia guida puoi mettere una versione più vecchia del bl... cn il bl 0a.52 nn è possibile rimuovere i permessi java e abilitare le CORElets, mentre cn il bl 0a.30 si...
dopo puoi mettere iTunes e altre applicazioni ke leggono e/o scrivono sulla memoria del cell...
cmq metti la firma (QUI se nn sai cm fare) cn dentro la versione del bl... è possibile ke tu abbia già la 0a.30, per vedere se è così: a cell spento premi contemporaneamente *, # e tasto d accensione...

spero d essermi spiegato bene... altrimenti chiedi pure...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 22/12/2007, 13:38




Ciaoosss

Il test Point come detto cosmos serve per mandare il cellulare in preboot reset con un ponticello hardware e accedendo a modifiche tipo Im.. Pd... ecc... ma c'è l'altro rovescio della medaglia cioè la parte negativa, che cpnsiste che se sbagli a farlo ti ritrovi con un bel fermacarte, per vedere con esattezza dove effettuarlo scaricati gui dalla sezione programmi Test point database.

se vuoi altre spiegazioni dimmelo.

Ciaooss
 
Top
Landar77
view post Posted on 23/12/2007, 13:55




Grazie tutto molto chiaro! Ora devo solo scegliere se il gioco vale la candela...... col v3 non c'è stato questo pericolo.... :)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 23/12/2007, 15:39




ok allora posso chiudere.

:chiuso:
 
Top
6 replies since 20/12/2007, 19:06   1254 views
  Share