Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Disattivare alcune funzioni su V3xx brand TIM, Grazie dell'attenzione :D

« Older   Newer »
  Share  
Andrearazr
view post Posted on 26/11/2007, 16:32




Salve a tutti, sono nuovo ( questo è il mio primo messaggio sul forum )
e colgo l'occasione per salutare tutti quanti :D

Vengo subito al punto : ho acquistato un v3xx brandizzato tim ( c'era la promozione per passaggio a tim ) facendo passare la mia ragazza da vodafone a tim.

Adesso però mi trovo un pò male col telefono, nel senso che ad esempio la connessione gprs ( che mi dicono non essere necessaria per le chiamate ) e la connessione a internet non mi interessano.

So che la connessione gprs è sempre abilitata ( e la vorrei disabilitare )

Per quanto riguarda la connessione a internet invece ( tasto centrale del la tastiera, purtroppo ) mi sbaglio a premerlo e spesso parte il browser ( consumandomi vitamine della tariffa Tim tribù a vitamine ) e vorrei disattivare quel tasto, è possibile?

La connessione a internet dal cell non mi serve, potendo la eliminerei

Si può?
E se si, come?

Ho letto qualche discussione ma non ci ho capito granchè...sono un niubbastro con le modifiche ai cellulari!
C'è qualche volenteroso disposto ad aiutarmi?

Grazie in anticipo,

Andrearazr
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:39


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ciao, benvenuto.
Poiche' credo che tu non sia ancora in grado di fare le modifiche seem usa questo metodo per disabilitare il tasto browser:
Vai in Menù>Impostazioni>Accesso Web>Profili Web . Trovi il profilo predefinito per il wap, con un lucchetto vicino che non è possibile eliminare. Lo evidenzi e clikki su OPZIONI>Copia in e inserisci in nome che vuoi ad esempio PROVA. Evidenzi PROVA, clikki su OPZIONI e lo imposti come predefinito. Cancella ora PROVA. Ogni volta che il telefono si proverà a collegare premendo per errore il tasto ti dirà che il browser non è configurato.
Per il resto dovrai imparare a fare le modifiche seem, per cui dai un'occhiata a questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5636618

PS: aggiorna la firma e vota il forum!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/11/2007, 12:58




Quoto.

Dopo avere letto attentamente le guide dei nostri maestri (sez guide v3xx) potresti modificare le seem!

ce ne sono un paio che fanno al caso tuo (nella raccolta delle modifiche seem per v3xx).

Ti serviranno Drivers+Software (mostMOto), trovi tutto (sez programmi all'inizio)

Stai attento! leggi bene le guide, segui chipero e bobby3 (anche altri) e i tuoi problemi spariranno! e magari ti salirà la scimmia di modding! (scimmia di modding si può dire?, se non si può canc canc....)


ciaoooooooooooooo :cheers.gif:
 
Top
Andrearazr
view post Posted on 27/11/2007, 15:08




Grazie mille a tutti allora farò così :D

Con il pc me la cavo abbastanza bene ma sono orientato verso la parte grafica ( infatti ora voglio fare qualche sfondo e cosa del genere, posterò a breve, quantomeno per ringraziarvi del tempestivo aiuto :D )
quindi di modifiche software non ne faccio spesso nemmeno usando il pc ( quando mi dicono " drivers " o " registro di sistema " comincio già a sbuffare :P

Che dirvi, grazie ancora :D
 
Top
MotoRV55
view post Posted on 9/12/2007, 01:24




CITAZIONE (Andrearazr @ 26/11/2007, 16:32)
Salve a tutti, sono nuovo ( questo è il mio primo messaggio sul forum )
e colgo l'occasione per salutare tutti quanti :D

Vengo subito al punto : ho acquistato un v3xx brandizzato tim ( c'era la promozione per passaggio a tim ) facendo passare la mia ragazza da vodafone a tim.

Adesso però mi trovo un pò male col telefono, nel senso che ad esempio la connessione gprs ( che mi dicono non essere necessaria per le chiamate ) e la connessione a internet non mi interessano.

So che la connessione gprs è sempre abilitata ( e la vorrei disabilitare )

Per quanto riguarda la connessione a internet invece ( tasto centrale del la tastiera, purtroppo ) mi sbaglio a premerlo e spesso parte il browser ( consumandomi vitamine della tariffa Tim tribù a vitamine ) e vorrei disattivare quel tasto, è possibile?

La connessione a internet dal cell non mi serve, potendo la eliminerei

Si può?
E se si, come?

Ho letto qualche discussione ma non ci ho capito granchè...sono un niubbastro con le modifiche ai cellulari!
C'è qualche volenteroso disposto ad aiutarmi?

Grazie in anticipo,

Andrearazr

impostazioni\sicurezza\blocco applicazioni\accesso web\bloccato ..... ogni volta che premi il tasto i x entrare occorre il codice !
 
Top
eclisse78
view post Posted on 3/3/2008, 13:54




non va cosi non si blocca internet


vorrei aumentare la qualità della fotocamera come faccio.
ho provato a leggere ma non ci capisco niente ....
chiedo aiutoooooooooooooo
 
Top
MotoRV55
view post Posted on 3/3/2008, 17:16




ma quale funz hai bloccato ?

devi andare in blocco applicazione alla voce accesso al web e cambiare in bloccato ....... ogni qualvolta poi cllicchi su browser ti chiederà la pssword
 
Top
6 replies since 26/11/2007, 16:32   1222 views
  Share