Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Connessione Pacchetto dati attiva V9 no brand

« Older   Newer »
  Share  
ilpirata2
view post Posted on 19/6/2008, 19:08




Buonasera a tutti e come al solito complimenti a tutti per il lavoro svolto vorrei chiedere se qualcuno mi puo aiutare visto che io uso il mio V9 no brand con scheda H3g e ho problemi ad ricevere subito gli mms..cioe mi spiego li ricevo ma arrivano dopo un ora.Tutto questo perche non ho la connessione pacchetto dati sempre attiva cosa che nei Cell Brand H3g hanno gia di suo quindi arrivano immediatamente.Ora chiedo se qualcuno gentilmente mi puo aiutare a risolvere sempre se e possibile risolvere il mio problema...Ce da dire che non sono un esperto in materia...so solo cambiare firmware e basta.Grazie a tutti ciao
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 20:15


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


La modifica seem da fare č la seguente:
Portante Dati sempre attiva (per ricevere correttamente gli MMS con USIM H3G su firm non H3G):
1) seem: 004a_0001
offset: 10d
valore: 02 (solo bit 1 attivo, attiva portante dati umts/hsdpa) [valore d' origine: 00 (nessun bit attivo)]
2) seem: 010a_0001
offset: 00
valore: 02 (solo bit 1 attivo) [valore d' origine: 01 (solo bit 0 attivo)]

Guida alla modifica seem
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 19/6/2008, 20:19




Ok grazie sei molto gentile...un ultima cosa...siccome non sono esperto per niente non esiste il modo per flashare il tutto con rsd lite?Ciao e grazie ancora
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 19/6/2008, 20:47




Magari con una mini flex...he eh he lo so sono ignorantissimo....infatti una volta me la fatta davide Cavalieri :D :D per il v6 ferrari tim
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 21:11


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ecco la trovi in allegato.

Download attachment
portante_dati_attiva.hs ( Number of downloads: 58 )

 
Top
ilpirata2
view post Posted on 19/6/2008, 22:09




Sei gentilissimo ma non riesco a scaricare...come ci clicco sopra mi da solo dei numeri...
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 19/6/2008, 22:27




clicca scarica compare la pagina con numeri e lettere clicca file nella parte
alta della schermata e premi salva con nome si apre la pagina per il
salvataggio e si " salva come file di testo txt" e salva
ora apri il file con blocco note torna a premere file in alto e salva con nome ricompare la pagina di salvataggio cambia il nome da (esempio) foto_1_hs a foto_1.hs e salva cosi ottieni il file per rsd pronto da fleshare
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 19/6/2008, 23:11




Grazie Davide sei un grande come sempre...ho fatto e ora lo provo domani mattina...e troppo tardi adesso poi vi faccio sapere se funziona....di nuovo grazie e buona notte :cheers.gif:
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 20/6/2008, 08:38




Ok grazie funziona tutto perfetttamente...l'unica cosa che chiedo e:Non e che siccome ho un abbonamento mi arriva una bolletta esagerata perche sono sempre connesso?Oppure che con il tempo mi si fulmini il cellulare?Lo chiedo a voi perche siete molto esperti....Vi chiedo un ultimo grandissimo favore,per rimetterlo in caso di vendita come prima?Esiste un altra mini flex per tornare tutto alla normalita?Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 19:38


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Come ho un pņ di tempo di preparo la miniflex contraria...
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 20/6/2008, 19:53




Grazie mille....come sempre siete gentilissimi...grazie ancora
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 22/6/2008, 16:48




Raga e possibile avere i caratteri piu grandi sul mio v9?
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 14:06


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


In questo pacchetto troverai le due seem originali da flashare con RSD per ripristinare il tuo V9 senza Portante Dati sempre attiva.
Per aumentare la dimensione dei caratteri devi flashare con RSD un nuovo font. Qui ne troverai diversi. Il Segoe in particolare ha i caratteri molto grandi.
 
Top
ilpirata2
view post Posted on 23/6/2008, 22:27




Grazie a tutti...come sempre siete dei grandi..
 
Top
pavonis
view post Posted on 19/5/2009, 02:16




Un saluto a tutti ed un grazie per il vostro prezioso contributo.

Ho seguito la procedura sui firmware di Bobby (sia Evo sia Evo2) ma niente... non ricevo gli mms subito!!!

Solo flashando il firmware originale H3g risolvo il problema degli MMS... Dove sbaglierņ? Uso Most moto per la modifica dei seem e riavvio dopo ogni modifica...

Help me please
 
Top
15 replies since 19/6/2008, 19:08   425 views
  Share