Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Capacità massima microSD per V9, Dimensioni massime per la memoria esterna supportata

« Older   Newer »
  Share  
bobby3
view post Posted on 31/3/2010, 20:35 by: bobby3


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


“Fidatevi di uno che le ha provate tutte…”
In linea generale tra Sandisk e Kingstone io preferisco queste ultime, poiché le reputo più affidabili delle Sandisk. Alcune microSD Sandisk mi hanno mollato improvvisamente, senza essere più riconosciute nè dal telefono, nè da altri lettori di memorie, con conseguente perdita di tutti i dati memorizzati. Altre microSD Sandisk invece mi si sono danneggiate solo in alcune piccole parti della memoria e questa aveva come conseguenza che il telefono si riavviava da solo con schermo bianco dopo un certo tempo. Mai avuto problemi invece con le Kingstone.
In genere le Sandisk sono un pelino più veloci delle microSD di altre marche, tranne nel taglio da 2GB. Laconico questo mio commento in sezione "Accessori Compatibili con i Razr" in occasione di alcuni test di velocità fatti su varie microSD:
I risultati dei test sono piuttosto deludenti, mi aspettavo risultati migliori da una Sandisk. In particolare è da notare la maggior lentezza in lettura rispetto alla non più recente Toshiba.

 
Top
25 replies since 18/4/2008, 13:40   1536 views
  Share