Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

memoria insufficiente motorola razrv3xx

« Older   Newer »
  Share  
riky200
icon3  view post Posted on 18/9/2008, 16:44




Scusatemi ultimamente il mio cell mi dà un messaggio'' Memoria insufficiente per aggiornare cerca media. eliminare il file?'' come posso risolvere?

Software Version: R26111LD_U_96.66.72AR
Flex Version: USIZRGBLTIMITR26111045
Bootloader Version: 0302

devo Flashare? dove posso trovare sw orginale?

Grazie a tutti
:dunno.gif:
 
Top
Biondo92
view post Posted on 18/9/2008, 16:49




Sposto in sezione Tutto sul V3xx , lì ti sapranno aiutare meglio di me.
 
Top
Onafet
view post Posted on 21/9/2008, 21:11




Ciao a tutti,
ho avuto anch'io lo stesso problema "Memoria insufficiente per aggiornare cerca media eliminare il file" sono diventato matto per cercare di risolverlo. Avevo pulito ogni cosa nessuna foto, video, temi come anche accertato con con PK2 tool.
il problema per me era localizzato in e/mobile. Ho provato di tutto anche a reinstallare il firmware orginale... niente sempre lo stesso problema.
Poi ho notato che in e/mobile era presente un file "thmb.db" di dimensioni esagerate visto che non avevo niente nelle cartelle ed allora l'ho semplicemente cancellato con P2kCommander!
tutto ha ripreso a funzionare perfettamente, il file "thmb.db" è stato ricostituito automaticamente senza nessun problema.
spero di esserti stato utile.
ciao :arcopu6.gif:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 06:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


basterebbe risolvere il problema mettendo una microSD, se gia non l'hai messa,e andresti a salvare tutti file audio/video sulla microsd..
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 22/9/2008, 08:46




Prova ad inserire come dice iaio1972 una microSD per vedere se il problema rimane. Se dovesse rimanere c'è qualcosa nelle memorie che ingombra come suggeriscono anche nei post sopra. prova prima con la memoria esterna (soluzione semplice e immediata), se non dovesse funzionare escogitiamo qualcos'altro ;)

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
riky200
view post Posted on 23/9/2008, 16:20




Grazie a tutti ragazzi ho risolto!!!
il problema era nella memoria esterna proprio il file "thmb.db" l'ho cancellato e il cell ha ripreso a memorizzare tutto
mitico...
grazie ancora a tutti
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 23/9/2008, 16:23




okkei qua chiudo :chiuso:
 
Top
6 replies since 18/9/2008, 16:44   136 views
  Share