Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware 04ER Brandingfree "Complete", - solo per boot 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 1/11/2008, 19:12




:biggrinthumb.gif:
Dopo il successo del PHILIPPINA'S RAZR2 Style Special e del "gemello" ferrarizzato RAZR2 FERRARI S Improoved, per chiudere il ciclo e assecondare anche i gusti dei nobrandisti puri (come me), ho il piacere di presentarvi un nuovo firmware solo per bootloader 3.09. Il nuovo 04ER Complete:
Firmware 04ER made in Italy (il più aggiornato in circolazione sia per V6 europei che americani o asiatici) accompagnato dalla inimitabile Brandigfree Middle Orient Generic USVOLANHGMENAR26117101B elaborata dal sottoscritto. Valore aggiunto in questo FW è il DRM No brand Classico reso High Speed da me.

Un risultato sbalorditivo!
Provare per credere. Basta tener premuto il tasto di navigazione.... Provate a scorrere la vostra rubrica tenendo premuto il tasto oppure a navigare tra i menu... basta tener premuto il tasto di navigazione che vi serve e ve ne accorgerete.

Materiali ottimi (i migliori secondo me) + motore grafico elaborato (un pò come la marmitta truccata).

Eccolo qua:

R261171LD_U_99.41.04ER_LP0039_DRM1001_JPIT_SUR_Volans_Complete_Vers. 01B_1FF

Link Download






Caratteristiche:

- Firmware: R261171LD_U_99.41.04ER Ita
- Flex: Complete Vers. 01B (Brandigfree Middle Orient Generic USVOLANHGMENAR26117101B)
- DRM: DRM V6 Nobrand Motorola High Speed by surgicalknot
- Language Pack: 0039 Font_Youthan_ported_by_surgy (thx to iaio1972 che l'ha creato per V9)
- mma_ucp by surgicalknot no brand
- Applicazioni Java: vuoto (+ eventuale allegato che trovate alla fine del topic)
- Vibrazione assegnata a tasto #
- Carica via USB attiva
- Possibili costi aggiuntivi in caso di collegamento Browser
- Disabilitazione Unicode
- Abilitato Risparmio batteria
- Disabilitato oggetto (R:) in Risposta SMS
- Retroilluminazione 5/10/20 sec/Continuo
- Cancellazione SMS al cambio di SIM
- Abilitazione cancellazione java protette
- Abilitazione Nuovo MMS in menu messaggi
- Abilitati EMS (vi ritroverete in "sfondi ---> grafici" tutte le varie emoticons)
- Inserito suoni, wallpaper e screensaver no brand estratti da varie FLEX italiane e straniere
- Abilitate tutte le reti (Quad Band)
- GPRS autoattach disabilitato
- Sottomenu a icone grandi
- Abilitato “Priorità Applicazione Java”
- Abilitato Splash Screen Java
- Disabilitato cambio profilo suoneria in carica
- Abilitato scaricamento in configurazione Java
- Sbloccate chiamate rapide con tasto 1 e tasto 2
- Abilitato IM
- Abilitato Nuova Cartolina MMS
- Start up / Power Down Brandingfree Original Motorola
- Bootscreen Brandingfree Original Motorola
- bootscreen esterno Breandingfree Original Motorola
- Cl.gif esterna in e/mobile Brandingfree Original Motorola
- Abilitata opzione "Messaggio breve" nel menù "Tipo di risposta" delle impostazioni MMS
- Categorie Rubrica Italiano
- Funzioni vocali avanzate in Italiano
- Websession e Infoserver pre-installate per TIM, Vodafone, Wind, H3g
- Skins originali Motorola: Indium, Alkali, Glow, Plush, Disco, Moto, Scorpio (wallpapers e screensavers abbinati per tutte)
- Tasto Verde associato a registro chiamate
- Miglioramento qualità foto/video
- Videorec unlimited (18 ore e rotti con memoria esterna)
- Attivato light blinking fotocamera/videocamera modificato nei millisecondi di durata (breve)
- Suono apertura chiusura flip abilitato from V8 "slider tones", modificati in .wav anzichè MP3
- Start up / power down sound Original Motorola
- Funlight di default
- Nome operatore non modificato
- Registrazione Video in 3gp
- File audio_cfg ottimizzato
- Disabiltato aggiornamento automatico data ora
- FLEX "alleggerita" da file inutili supeflui
- Registro chiamate in stile v3x, le chiamate perse vengono inglobate in quelle ricevute, timer vita in "opzioni"
- Attivata visualizzazione icona HSPDA
- Bookmarks Hellomoto & Google
- Messaggi di benvenuto: Welcome on RAZR MAxx V6 Complete
- Registro chiamate a 60 chiamate
- Visualizzazione rubrica predefinita: SIM Card
- Memorizzazione messaggi predefinita : SIM Card
- Memoria Telefono libera 50.2 MB
- Memoria a/ libera: 5430 Kbytes
ACCESSORI
- Metto anche un allegato "JAVA Applications" (opera mini, ebuddy messenger) prelevabile da qua
- Per inserire le JAVA su TFlash seguire questa giuda;
- Per inserirle nella memoria del tel invece questa


Chiunque sia dotato di un V6 con boot 3.09 puo installarle questo FW senza problemi con RSD Lite 3.8. Trattandosi di un FW di seconda generazione non premetterà di tornare alla precedenti versioni 03R Tim ITA o No brand o 05R No brand (prestare attenzione quindi)

Per chi avesse FW di prima generazione e non volesse fare il salto alla seconda per motivi di garanzia o altro, è disponibile anche la sola FLEX (basta chiedere).


SOLO PER BOOTLOADER 3.09
Evitate il master RESETe la CANCELLAZIONE TOTALE. Il motorolarazforum non è responsabile per le modifiche apportate ai vostri apparecchi, per flash falliti o eventi analoghi.


surgical approved :thumb_yello.gif:

enjoy :fumacb4.gif:

Edited by surgicalknot - 1/2/2009, 22:22
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:53
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Grandioso, ottimo lavoro
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 1/11/2008, 19:56




^________________________________________^

:patks3.gif:
 
Top
brombol
view post Posted on 1/11/2008, 19:57




Io sono un novello e di solito non scrivo mai commenti ma questa volta non posso astenermi dal fare i complimenti per l'ottimo lavoro. :thumb_yello.gif:
 
Top
russoeternal
view post Posted on 1/11/2008, 20:01




Nice firmware!
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 20:20


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ottimo! ;)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 1/11/2008, 22:46




massiccio surgical!!
 
Top
Biondo92
view post Posted on 1/11/2008, 23:52




Ottimo gia... ;)
 
Top
delere™
view post Posted on 2/11/2008, 00:24




Ottimo lavoro surgical!!!!
è sublime!...
ma come si farebbe senza di te.........!?non riesco ad immaginare...sarebbe come il mondo senza nutella :fumacb4.gif:
PS:il creatore originale del font youthanasia sono io :lol: ma non so se iaio l'ha convertito da me o fatto lui partendo dal ttf...vabbè chi sia sia non importa... :D quello che vale è il firmware...che è 1 FICATA!!!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/11/2008, 10:41




Font Youthan by iaio1972 (screenshot di sinistra) e font Youthanasia by delere (screenshot di destra)

image

io ho convertito quello di iaio1972 (Youthan)... ho letto nella sua racolta, non mi pare di aver letto che si trattasse di conversioni o roba così. MAgari è il primo caso di font uguale ma fatto in momenti diversi e per telefoni diversi senza conversione. MAgari no, ed è solo una mia idea, ma se fosse stata una conversione penso che iaio1972 l'avrebbe scritto.

Ad ogni modo il problema non sussiste, il font mi piaceva, piccolino, un pò "High-tech". Grazie a tutti e due, bravissimi ! ! !

:fumacb4.gif:

Edited by surgicalknot - 2/11/2008, 11:21
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 2/11/2008, 13:06




complimenti un bel firmware davvero .. per il fatto del drm velocizzato l'ho sempre detto che il cell cambia totalmente in termini di usabilità
 
Top
delere™
view post Posted on 2/11/2008, 16:13




CITAZIONE (surgicalknot @ 2/11/2008, 10:41)
Font Youthan by iaio1972 (screenshot di sinistra) e font Youthanasia by delere (screenshot di destra)

(IMG:http://i37.tinypic.com/t6321d.jpg)(IMG:http://img509.imageshack.us/img509/8278/scr008ka8.jpg)

io ho convertito quello di iaio1972 (Youthan)... ho letto nella sua racolta, non mi pare di aver letto che si trattasse di conversioni o roba così. MAgari è il primo caso di font uguale ma fatto in momenti diversi e per telefoni diversi senza conversione. MAgari no, ed è solo una mia idea, ma se fosse stata una conversione penso che iaio1972 l'avrebbe scritto.

Ad ogni modo il problema non sussiste, il font mi piaceva, piccolino, un pò "High-tech". Grazie a tutti e due, bravissimi ! ! !

:fumacb4.gif:

infatti devo dire che su questo bellissimo MP ci sta benissimo....ne serviva 1 pulito,"geometrico",piccolo e completo di tutti i caratteri...et voilà lo youthan :lol:
ancora complimenti surgi ;) e scusa del mio OTino
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/11/2008, 17:18




CITAZIONE (matrixceccano @ 2/11/2008, 13:06)
complimenti un bel firmware davvero .. per il fatto del drm velocizzato l'ho sempre detto che il cell cambia totalmente in termini di usabilità

verissimo! alle volte però per poter valutare al meglio le differenze tra le varie flex potrebbe essere un pò fuorviante. in effetti con il drm così è tutta una altra cosa. :fumacb4.gif:
 
Top
delere™
view post Posted on 2/11/2008, 17:30




ps:di quante volte è velocizzato...3x?
gia velocizzandolo 2x è tt 1 altra storia... :fumacb4.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/11/2008, 18:44




velocizzato stringa per stringa. a volte per due a volte per tre a volte per uno. fatto in modo razionale. coscienzioso. :fumacb4.gif:
 
Top
98 replies since 1/11/2008, 19:12   3544 views
  Share