Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Schermo nero, cell funzionante

« Older   Newer »
  Share  
rikorn
view post Posted on 6/11/2008, 23:44




...magari è un argomento già trattato, son mesi che il mio motorola mi fa scherzi, ultimamente lo utilizzo con lo schermo completamente spento, però oggi ho notato che se faccio la prova del bootloader in linea di massima funziona. come mai? cosa può essere successo e come potrei rimediare prima di dichiararlo definitivamente morto? :)
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/11/2008, 00:49




Se lo mandi in boot ti appaiono i vari dati vuoi dire? diversamente invece ti rimane nero lo schermo o solo a tratti?

p.s.: vota il forum dal banner in home...
 
Top
rikorn
view post Posted on 7/11/2008, 10:16




Boot Loader
0.6.7.1

SW Version:
R252211LD_U_85
.97.F63P

Battery OK
OK to Program
Transfer Mode:
Serval RS-232


Questo è quanto mi viene riportato con la combinazione Rosso * #

Fiducioso dei vostri consigli :)
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/11/2008, 15:27




Allora è un problema software...il dispay è funzionante!
Scarica il firmware mixed version di psycosix (lo trovi tra i nobrand moddati in sezione firmware v3x) e flashalo...
Se hai dati da salvare, fatti prima un backup di essi (file multimediali, sms e rubrica sul telefono, ecc...).
Se non hai mai fatto queste operazioni, comincia col leggere la guida di Tidus in sezione "guide v3x".
Sposto in "tutto sul v3x".
 
Top
rikorn
view post Posted on 7/11/2008, 22:38




No, purtroppo non ho mai flashato... ho sempre temuto per la garanzia, ma oramai, perso per perso tento il possibile per l'impossibile :D

Ho sempre usato solamente il programma ufficiale Motorola per tutti i servizi. Per fare un backup decente (sms e rubrica soprattutto) che programma uso?
 
Top
carlito4567
view post Posted on 8/11/2008, 02:00




Per salvare i dati multimediali puoi usare un qualsiasi explorer (come P2KTools ad esempio) e copi tutti i file sul pc.
Per la rubrica e gli sms usa MobTime Cell Phone Manager (salva in un formato che sia poi anche importabile e non solo esportabile...quando vai per salvare trovi formato per formato la descrizione se sono anche importabili o meno). Se per gli sms dovessi incontrare problemi o non fosse disponibile un formato che sia poi anche importabile, usa Moto Data Recovery o Motorola SMS Manager.
Per flashare poi ti serve RSD lite e i driver p2k (usa i 2.7.6 autoinstallanti).
Tutti i programmi li trovi QUI, i driver p2k li trovi QUI.
Leggiti comunque la guida di Tidus coem ti ho già detto...soprattutto la fase in cui parla del flash, come installare il telefono sul pc...
 
Top
rikorn
view post Posted on 9/11/2008, 20:08




Ho messo tutti i files che mi hai detto in download... spero di riuscire a risolvere qualcosa, comunque provo a fare questo lavoraccio e posto il risultato :)
 
Top
DjProte
view post Posted on 10/11/2008, 14:47




Anche io da ieri ho questo problema, adesso sto scaricando anche io il firmware mixed version di psycosix spero che funzioni!!!
 
Top
rikorn
view post Posted on 10/11/2008, 15:15




Come non detto.. credo sia proprio un problema hardware... mi sa che non ci posso fare proprio niente.. grazie mille comunque :)
 
Top
DjProte
view post Posted on 10/11/2008, 15:21




Io invece sono riuscito a metterlo a posto spero che funzioni, e che non i dia buca subito.
 
Top
9 replies since 6/11/2008, 23:44   198 views
  Share