Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come parlare con un operatore Vodafone, Vodafone IT

« Older   Newer »
  Share  
Biondo92
view post Posted on 5/1/2009, 20:07




Ragazzi è tutto il giorno che impazzisco per parlare con un operatore Vodafone.
Nel senso che una volta si chiamava il 190 e quasi sempre l'ultima voce (9) era "se desdidera assistenza...", invece ora non più :biggrinthumb.gif: (Tutto questo per non far "lavorare" gli operatori).

Comunque su internet ho trovato varie combinazioni "2-9-2" etc... ma tutte vecchie.

Il resoconto?

Per parlare con un operatore,fare così:

Chiamare il 190 e digitare 3-9-2. (Senza ascoltare niente e nessuno).

------------------------------

Aggiornamento:

La nuova combinazione è: 6-8-2

Edited by Biondo92 - 12/1/2009, 16:38
 
Top
Genesis™
view post Posted on 5/1/2009, 21:42




Ottima info Biondo92, mi serviva davvero in questi giorni. Grazie 1000!
 
Top
Jjack
view post Posted on 5/1/2009, 21:54




Pensa che io x parlare con op tim... devo andare in bloccare scheda x furto...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/1/2009, 04:48




Molto interessante....
 
Top
Biondo92
view post Posted on 6/1/2009, 16:48




Io sto ancora nervoso.
Nemmeno su 190.it c'è scritto come fare per parlare con un operatore.
Al massimo ti dice "inviate un'email..", seh!

Ps: di niente Genesis
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 19:09
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Ottima info biondo!!
 
Web  Top
Biondo92
view post Posted on 6/1/2009, 20:53




Di niente ragazzi, vi tengo aggiornati con le varie combinazioni!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/1/2009, 02:30




Octimus info biondo
 
Top
giokar70
view post Posted on 10/1/2009, 19:35




Per fortuna io non ho questo problema, quando chiamo il 190 mi risponde direttamente l'operatore... perchè sono un cliente di prima fascia (cioè dò bei soldini alla vodafone mensilmente... :censored2.gif: ) e quindi mi trattano "bene" evitandomi di farmi stare 10 minuti al telefono per parlare con qualcuno.. è davvero una comodità... :sambarq4.gif:
 
Top
Biondo92
view post Posted on 10/1/2009, 19:43




Azz... come mai? Che sono quei bei soldoni? :D
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 10/1/2009, 21:43




sarà abbonato...

comunque grazie dell'info Blond ;)
 
Top
GiovanniSx
view post Posted on 11/1/2009, 00:26




raga io fino a ieri chiamavo il 190 poi 6.8.1. cm mai tt ste combinazioni diverse?
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/1/2009, 02:42




CITAZIONE (giokar70 @ 10/1/2009, 19:35)
Per fortuna io non ho questo problema, quando chiamo il 190 mi risponde direttamente l'operatore... perchè sono un cliente di prima fascia (cioè dò bei soldini alla vodafone mensilmente... e quindi mi trattano "bene" evitandomi di farmi stare 10 minuti al telefono per parlare con qualcuno.. è davvero una comodità...

Ma 'un cliente di prima fascia' in che senso?!? Noi abbiamo 5 SIM aziendali Vodafone, 3 ricaricabili Vodafone, numeri attivati nel lontano 1995 quando non c'erano ancora le ricaricabili ma solo i contratti della grande azienda Omnitel purtroppo defunta, sinceramente tutti questi privilegi non li ho mai avuti... anzi... volevo anche mandarli a fare... un giro... altro che... mah...
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 12:47


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Credo che il metodo più rapido per parlare con un operatore è passare non dal 190 ma dal 42995 del servizio portabilità. Si parla con operatore in poche mosse anche per problemi non inerenti la portabilità.
 
Top
Biondo92
view post Posted on 11/1/2009, 13:46




CITAZIONE (GiovanniSx @ 11/1/2009, 00:26)
raga io fino a ieri chiamavo il 190 poi 6.8.1. cm mai tt ste combinazioni diverse?

Io chiamavo il 42626 e bastava premere 9, poi hanno tolto tutto.
Dopo provo con la combinazione che mi hai segnalato.
 
Top
26 replies since 5/1/2009, 20:07   8903 views
  Share