Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo MP.Express3G, Solo per V9 con BL 5.80

« Older   Newer »
  Share  
iaio72
view post Posted on 9/1/2009, 13:34 by: iaio72
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 9/1/2009, 08:32)
secondo voi differenze con simply?
Ho simply e mi trovo benissimo....cosa mi cambierebbe con questo?(a parte alcune modifiche seem)
Magari c'è qualcuno che ha già potuto testare tutti e due?

scusate l'ignoranza ma cosa centra e cosa cambia con "l'aggiunta della Flex personalizzata presa dal Fw Orientale A0.03.24R1"?

grazie

Ovviamente ai gusti di ognuno di noi e all uso personale del cell non si discute,La flex non è altro che il cg2 del pacchetto dei codegroup che formano un firmware, per questo senza che mi dilungo ti consiglio di leggere la "bibbia" guida di isacco che è semplice e specifica benissimo come è composto appunto un firmware, QUI,
nella flex infatti troverai tutte le personalizzazioni del cell,i file di sistema,le suonerie i java tutta la mappa delle seem etc....e appunto come nel mio caso avendo creato un MP o fw personalizzato con base del fw tim3g che è molto veloce e appunto la flex tolta e da me personalizzata da uno dei piu recenti fw usciti,appunto questo orientale A0.03.24R1 hongkong, è un po piu veloce delle altre,tieni conto che essendo un MP quindi un fw PERSONALIZZATO,ci ho messo anche un drm velocizzato e che quindi rende le funzioni nel menu ancora piu veloci,,,il b3simply lho avuto fino ad ora e mi ci sono trovato bene...e quindi ripeto dipende dai gusti di ognuno di noi-....spero di aver dato una ottima spiegazione...ciao!!!

CITAZIONE (gabrythelegend @ 9/1/2009, 11:20)
tieniti il simply..

Ottimo commento gabry grazie!!! :cheers.gif: :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
59 replies since 8/1/2009, 22:39   1797 views
  Share