Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo MP.Express3G, Solo per V9 con BL 5.80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 15:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


nenelele,nel fondo del post dove cè il fw, ho messo la cartella pbk_category da mettere in a,cosi da sovrascrivere quella non ita..usa mexplore è una cosa da fare in pochi secondi,risolvendo questo bug!!
grazie di avermelo segnalato!
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 17/1/2009, 17:09




iaio magnifico

grazie ancora...se c'è altro ti farò sapere
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 22:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 17/1/2009, 17:09)
iaio magnifico

grazie ancora...se c'è altro ti farò sapere

Ma di cosa? grazie a te che mi avvisi!!!! :bye1.gif:
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 19/1/2009, 00:32




iaio ci siamo ai primi test


moolto simile al simply, solo ci sono piccole e non trascurabili differenze....


ricezione sempre ottima come simply..
batteria ancora non so
piu' personalizzabile (vedi temi attivi)

comunque la cosa che mi ha stupito di piu' è che ora non è neanche piu' veloce nel software, ma molto (già prima buono) piu' reattivo ai comandi, in tutte le situazioni, nelle chiamate e nella navigazione software in generale.

BENE così iaio, comunque sempre d'accordo che se c'è qualcos'altro ti faccio sapere :thumb_yello.gif:

ciao e grazie (penso ormai siamo alla spremitura estrema del v9, aspettiamo solo se ci sarà la possibilità di passara al boot 7.90 4 generazione)

:arcopu6.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 00:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


penso ormai siamo alla spremitura estrema del v9, aspettiamo solo se ci sarà la possibilità di passara al boot 7.90 4 generazione)
nessun upgrade del 5.80 al 7.90 ormai è ufficiale!!!
grazie!!!
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 22/1/2009, 17:30




scusami iaio

non so se riguarda questo firmware ma ti è mai successo che inserendo un nuovo nominativo in rubrica, poi quando vai a ricercarlo non lo mette in automatico in ordine alfabetico?
Per carità ho risolto rimodificando il contatto un paio di volte e poi si è sistemato da solo, ma sono rimasto un pò perplesso della cosa....
ho riprovato successivamente a rifare altre prove, ma tutte con successo, quindi secondo te cosa può essere successo?
una cosa strana....avevo controllato se accidentalmente avevo aggiunto uno spazio al nome, ma niente era perfetto...

ciao e grazie


p.s. tutto perfetto.....
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 18:10
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 22/1/2009, 17:30)
scusami iaio

non so se riguarda questo firmware ma ti è mai successo che inserendo un nuovo nominativo in rubrica, poi quando vai a ricercarlo non lo mette in automatico in ordine alfabetico?
Per carità ho risolto rimodificando il contatto un paio di volte e poi si è sistemato da solo, ma sono rimasto un pò perplesso della cosa....
ho riprovato successivamente a rifare altre prove, ma tutte con successo, quindi secondo te cosa può essere successo?
una cosa strana....avevo controllato se accidentalmente avevo aggiunto uno spazio al nome, ma niente era perfetto...

ciao e grazie


p.s. tutto perfetto.....

ho appena provato la cosa, un paio di volte, ma nessun problema del genere mi ha fatto...
se ho altre news ti informo!
:bye1.gif:
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 29/1/2009, 08:15




ciao aiaio

tutto perfetto secondo me (dopo vari test) ho riscontrato una durata più lunga della batteria. Come dicevo prima in generale software più reattivo, devo dire perfetto !!!

Per chi ancora indeciso, installatelo a occhi chiusi !!!!!!

p.s. il "attenzione costi aggiuntivi browser" in inglese, direi una cavolata....

ciao ti saluto
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 29/1/2009, 08:15)
ciao aiaio

tutto perfetto secondo me (dopo vari test) ho riscontrato una durata più lunga della batteria. Come dicevo prima in generale software più reattivo, devo dire perfetto !!!

Per chi ancora indeciso, installatelo a occhi chiusi !!!!!!

p.s. il "attenzione costi aggiuntivi browser" in inglese, direi una cavolata....

ciao ti saluto

Grazie.........ma cosa intendi con "attenzione costi aggiuntivi browser" in inglese, direi una cavolata....??

ps iaio non aiaio!!! :terafin-grin.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/2/2009, 21:34




CITAZIONE (iaio1972 @ 4/2/2009, 15:56)
Grazie.........ma cosa intendi con "attenzione costi aggiuntivi browser" in inglese, direi una cavolata....??
ps iaio non aiaio!!!

:D Forse voleva intendere che il popup 'Possibili costi aggiuntivi' è in inglese e non tradotto in italiano?!?! Una mia supposizione...
:sambarq4.gif:
 
Top
nenelele
view post Posted on 5/2/2009, 00:23




esatto Tyler J.Durden intendevo quello....

comunque scusa iaio.......avevo scritto male il tuo nome...

p.s. info: nulla in previsione per portare il boot da 5.60 a 7.90?

ciao grazie
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/2/2009, 01:34




CITAZIONE (nenelele @ 5/2/2009, 00:23)
esatto Tyler J.Durden intendevo quello....
p.s. info: nulla in previsione per portare il boot da 5.60 a 7.90?

Allora ok, avevo bene interpretato il tuo post... :D
Purtroppo non è possibile ne ora ne in futuro upgradare il Boot 5.80 dei nostri V9 al Boot 7.90 della serie V9 restyling per poter flashare Fw di 4a generezione. La differenza non è solo software, sono differenti anche a livello hardware, la serie V9 Boot 5.80 monta memorie flash Emerald mentre la serie V9 Boot 7.90 monta le nuove e più veloci flash memory Emerald Ornand. Le memorie NOR sono state le prime ad essere usate in apparecchi come appunto Cellulari, PDA, etc. venivano usate anche nelle prime serie di Compact Flash, viceversa le memorie ORNAND essendo di nuova generazione sono ottimizzate per una maggiore rapidità di lettura e scrituttra. Questa sostanziale differenza delle Flash Memory impedisce l'upgrade del Boot.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 07:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 4/2/2009, 21:34)
CITAZIONE (iaio1972 @ 4/2/2009, 15:56)
Grazie.........ma cosa intendi con "attenzione costi aggiuntivi browser" in inglese, direi una cavolata....??
ps iaio non aiaio!!!

:D Forse voleva intendere che il popup 'Possibili costi aggiuntivi' è in inglese e non tradotto in italiano?!?! Una mia supposizione...
:sambarq4.gif:

no no è in italiano!!! quale inglese? :bye1.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/2/2009, 20:51




CITAZIONE (iaio1972 @ 5/2/2009, 07:53)
no no è in italiano!!! quale inglese?

CITAZIONE (nenelele @ 5/2/2009, 00:23)
esatto Tyler J.Durden intendevo quello....

Mah... che ti dico... l'utente nenelele dice il contrario... :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 08:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Aggiornato link download
 
Web  Top
59 replies since 8/1/2009, 22:39   1797 views
  Share