Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware 08R Brandingfree Motomagx Edition, - solo per bootloader 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 12/1/2009, 16:53




figurati :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


surgi io ho notato una strana cosa,(mi succede quando velocizzo un drm!!!)usando la calcolatrice, se poi chiudo il flip senza riportare il display in posizione originale, si spegne il cell...batteria carica,ho provato 3 volte e 2 volte me lo ha fatto...da cosa pensi possa dipendere?
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 17/1/2009, 16:15




ma con quale FW? Con questo? Io ho su il complete e non lo fa... Dovrei rimettere il Motomagx e provare. Ora vedo.


ciao
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


no vabbe,mica ti devi rifleshare il fw per questa cosa...te lo chiedevo solo se lo sapevi!!!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 17/1/2009, 16:26




allora riprovato con Motomagx edition. NEGATIVO. Tutto in regola.Probabilmente dipende da come velocizzi le stringhe con Motospeed. Se leggi attentamente per alcune stringhe dice a quale funzione sono associate (in inglese) su quelle puoi ragionere sulla velocizzazione (x3 , x2 ecc...) su alcune invece non dice nulla, cioè non associa nessuna funzione. Probabilmente se velocizzi troppo una di quelle fa lo scherzo. Io quendo vedo delle stringhe di cui non viene citata la funzione, velocizzo di 1,5 massimo 2. MAi 3.
La velocizzazione del DRM va fatta in modo razionale diciamo, non "a caso" velocizzando tutto per 3 o per due. Per esempio se lo fai cosi senza criterio ti ritrovi magari che appena pigi tasto rosso si spegne ;) (.....e un pò il "Complete" a dire il vero lo fa, ecco perche sul "motomagx edition" ho velocizzato solo per 1,5 la stringa che associa la pressione del tastino rosso)

vedi tu Ciao :fumacb4.gif:


IO flasho sempre, non esiste problema.... ci dormo con RSD.
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok grazie!!! :D
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 17/1/2009, 16:33




ho completato un pò la risposta :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:41
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


(.....e un pò il "Complete" a dire il vero lo fa, ecco perche sul "motomagx edition" ho velocizzato solo per 1,5 la stringa che associa la pressione del tastino rosso
infatti dalla guida di motorazio tutte queste finezze non ci sono, uno quindi va li convinto e velocizza a 3 o 4 senza problemi!!!
be grazie della dritta ne terro conto!
 
Web  Top
pianeta0
view post Posted on 24/1/2009, 22:15




Bellissimo e Velocissimo funziona tutto perfettamente....... grazie surgicalknot
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 24/1/2009, 22:32




Al vostro servizio
 
Top
sastil
view post Posted on 2/2/2009, 09:02




Come posso mettere solo l'icona "E" verde del EDGE anzicchè quelle 3 barre fisse in azzurro del DRM montato sul "complete"?
Chi mi può dare le suonerie tipo "cocholate", ecc... che erano sull'"improvedred"? Credo ex-Tim!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/2/2009, 10:44




CITAZIONE (sastil @ 2/2/2009, 09:02)
Come posso mettere solo l'icona "E" verde del EDGE anzicchè quelle 3 barre fisse in azzurro del DRM montato sul "complete"?
Chi mi può dare le suonerie tipo "cocholate", ecc... che erano sull'"improvedred"? Credo ex-Tim!

L'icona verde edge andrebbe sostituita nel DRM. Il DRM del complete ha quell'icona ed è bianca con le stisce colorate sotto. Il fatto di visualizzarla dipende però dall'operatore e dalla sua copertura di rete. Per esempio a parità di DRM, con vodafone vedo i trattini, con TIM vedo la E. quindi anche sostituendola nel DRM potresti anche non visualizzarla.

le suonerie te le uppo stasera.

stay tuned :fumacb4.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/2/2009, 19:29




come promesso, ecco la cartella audio completa del mio FW Ferrari Improoved.

Link Download


ciao :fumacb4.gif:
 
Top
sastil
view post Posted on 3/2/2009, 10:45




Perfetto, era quello che cercavo, GRAZIE con la "G" grande! Sei proprio fonfamentale per tutto il forum! :clap.gif:
 
Top
50 replies since 10/1/2009, 18:04   2305 views
  Share