Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Acquisto usato - V3xx o V9?, consigliatemi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bobby3
view post Posted on 13/2/2009, 13:12 by: bobby3


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
peculiarità quella di poter cambiare gif suoni e altro direttamente dal cell...nel V9 si possono fare? Questo è un confronto che ho trovato su internet:
V3xx vs V9

Un confronto davvero molto povero... :(
Sono entrambi passati per le mie mani. Ci sono differenze grosse di cui nel confronto non si è tenuto conto:
1 - velocità del software: vincitore V9;
2 - espansione memoria con micro sd - V3xx fino a 2GB max, V9 almeno fino a 16 GB con i firmware più recenti;
3 - Ricezione e qualità audio in conversazione : vincitore V9 .

Inoltre non è vero che per V9 non ci sono sviluppi, basti pensare che le ultime versioni del V9 (le R2633131 con boot 7.90) hanno i menù con animazioni e dissolvenze e registrano i video in 320x240 (contro il 176x144 del V3xx e dei V9 boot 5.80). E' il contrario: il V3xx è praticamente finito come sviluppo. (Te lo dico io che in questo sono considerato un'autorità). Tutte le modifiche presenti nel firmware Motomagx del V3xx è possibile portarle tranquillamente a V9, eccetto quella del suono apertura flip (la gestione dei suoni sul V9 è diversa).
Il V3xx è per molti aspetti un telefono ancora valido, ma il V9 è un'altra cosa.
 
Top
26 replies since 13/2/2009, 09:10   544 views
  Share