Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Acquisto usato - V3xx o V9?, consigliatemi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/2/2009, 20:09 by: Tyler J.Durden




CITAZIONE (Cisky82 @ 13/2/2009, 14:56)
Una domanda...il cavo che si trova nella confezione è lo stesso da utilizzare per flashare ecc.?

Il cavetto che trovi nella conefezione di acquisto (la dotazione è un po' scarna a mio avviso) del V9 lo utilizzi per tutte le operazioni di connessione al PC quindi anche la procedura di flashing. Il V9 possiede una porta Micro USB a differenza di V3, V3i V3xx che hanno la Mini USB, quindi cavetteria, caricatori da tavolo, auricolari a filo, etc. non sono purtroppo intercambiabili.

CITAZIONE (Cisky82 @ 13/2/2009, 14:56)
un'altra cosa...non ho capito la differenza tra terza e quarta generazione? da cosa si capisce di che generazione è?

Per la distinzione dei vari Firmware segui il link di Delere, va inoltre specificato che solamente la serie restyling dei V9 con Boot Loader 7.90 può installare Firmware di 4a generazione. La differenza tra la prima e la seconda serie dei V9 sta nelle tecnologie delle flash memory utilizzate. Il V9 Boot 5.80 monta le EMERALD mentre il V9 Boot 7.90 monta le nuove e più veloci flash EMERALD ORNAND.

Ovviamente anche il mio consiglio e quello di acquistare tranquillamente un Razr2 V9, attualmente è preferibile prendere un V9 Boot 7.90
 
Top
26 replies since 13/2/2009, 09:10   544 views
  Share