Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

immagine esterna

« Older   Newer »
  Share  
onamihs
view post Posted on 11/1/2007, 21:24




ragazzi come faccio a cambiare l'immagine esterna ? mi son preso un immagine di grandezza giusta e l'ho rinominata cl.gif e messa in a / mobile/sistem..........poi in 004a/0001 ho modificato l'offset 27 mettendo il valore 00...............! ma l'immagine rimane sempre quella ( cioè motorola classico ) che altra operazione devo fare ?
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 22:12
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz......
guarda di non avere sul pc :attivato questa voce....... nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
perche se l hai attiva sicuramente tu avrai scritto cl.gif ......... ma in realta sarebbe cl.gif.gif
quindi vai in pannello di controllo - opzioni cartella-visualizzazione- e leva la spunta dalla voce...... dai l ok cosi vedrai le estensioni dei files........ ora controlla la gif che hai preparato.........se per caso fosse come ho detto.. tu ri salvala nel modo corretto............... cl.gif...........
 
Top
onamihs
view post Posted on 12/1/2007, 00:45




ho controllato ! la spunta nn cè ......quindi è settato correttamente ,,che posso fare ?
 
Top
IronDJ
view post Posted on 12/1/2007, 15:37




aggiorna la tua firma inserendo versione sw e flex
 
Top
onamihs
view post Posted on 16/1/2007, 15:18




nn riesco proprio a farla cambiare questa benedetta immagine ................ho fatto mille prove !

ps : come faccio a mettere in firma sw e flex ? e dove li leggo ?

vi prego datemi qualche consiglio su come poterla cambiare l'immagine !
 
Top
IronDJ
view post Posted on 16/1/2007, 15:20




trovi i dati in impostazioni--->info telefono--->altre informazioni. se è come penso io, puoi solo flashare x riuscire a cambiarla
 
Top
onamihs
view post Posted on 16/1/2007, 15:27




ma in info telefono ho solo numero personale e stato batteria ! e basta .......
 
Top
IronDJ
view post Posted on 16/1/2007, 15:42




allora premi *#9999#
 
Top
onamihs
view post Posted on 16/1/2007, 15:55




ok ! aggiornata ........ora che operazione devo fare per fare comparire l'immagine ? se devo flashare con che cosa lo faccio ?...........nn vorrei perdere le impostazioni che ho !
 
Top
IronDJ
view post Posted on 16/1/2007, 15:58




ti dirò che anche io ho avuto il tuo problema e ho risolto solo flashando un nuovo monster pack...che dici? flashamo?
 
Top
onamihs
view post Posted on 16/1/2007, 15:59




k ! grazie allora provo........ciao
 
Top
IronDJ
view post Posted on 16/1/2007, 16:07




facci sapere
 
Top
domizio30
view post Posted on 17/1/2007, 23:48




Ciao, Ho lo stesso tuo problema, non riesco ad inserire la gif estedrna.
Percaso hai risolto.
Ciao Grazie
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 23:50
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


metti la gif senza fare modifhce seem se non và provate con la mdoifca seem
 
Web  Top
domizio30
view post Posted on 18/1/2007, 08:42




Ciao, e grazie della risposta.
Comunque ho provato in tutti e due i casi non va.
Ti spigo cosa ho fatto: all'inizio volevo inserire il mio nome sul display, sono
andato su tool poi su display e messo la spunta su enable e ho scritto il mio nome. In questo modo il nome sul display e uscito, ma da quel momento se cerco di cambiare l'immagine non me la fa inserire mi esce il display bianco anche se andando di nuovo su tool e togliendo la spunta su enable e cacellando il mio nome non mi riesce, sempre display bianco, nemmeno quella originale motorola. Questo e quello che e successo.
Se qualcuno mi puo aiutare.
Grazie :( :(
 
Top
15 replies since 11/1/2007, 21:24   544 views
  Share