Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

I Mitici Anni '80........, ve li ricordate??????

« Older   Newer »
  Share  
diab61
view post Posted on 20/5/2009, 19:52




ok ... sempre in argomento moto ...

ai miei tempi quandi si parlava di moto si parlava anche di questo ...



lo ricordate il mitico Belstaff ...??? all'epoca costava una cifra esagerata, ma era un must e la cuccata era (quasi) certa ...

:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (diab61 @ 20/5/2009, 20:52)
ok ... sempre in argomento moto ...

ai miei tempi quandi si parlava di moto si parlava anche di questo ...

(IMG:https://image.forumcommunity.it/1/8/0/7/4/8/5/1242845449.jpg)



lo ricordate il mitico Belstaff ...??? all'epoca costava una cifra esagerata, ma era un must e la cuccata era (quasi) certa ...

:cheers.gif:

oppure andava il piumino della "cs" o il "montgomery", jeans del elcharro o levis 501, e stivali timberland..... :361901zp2.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/5/2009, 20:22




CITAZIONE (iaio72™ @ 20/5/2009, 20:51)
we ma stiamo parlando del 1990.........cioe da allora ad oggi ne son passate di macchine sotto di me...

Quindi se non vado errato, nel 1990, era la golf seconda serie quella con i paraurti avvolgenti in plastica... non mi esprimo in merito... :lol:

CITAZIONE (iaio72™ @ 20/5/2009, 20:56)
oppure andava il piumino della "cs" o il "montgomery", jeans del elcharro o levis 501, e stivali timberland.....

Io ricordo invece il mitico piumino Moncler, praticamente il 'simbolo' di ogni paninaro, i già citati Levi's 501, le felpe Best Company, Naj Oleari (come moda paninara insegnava), le mitiche Timberland a scarponcino alto, i giubbotti per moto Belstaff sono ancora oggi degli ottimi prodotti molto usati, il giubbotto Belstaff, almeno quelli per andare in moto, sono rimasti uno di quei classici indumenti senza tempo...


ops...volevo dire anche io moncler....errata corrige :sambarq4.gif:

Edited by iaio72™ - 20/5/2009, 21:27
 
Top
jessica84
view post Posted on 20/5/2009, 20:30






:patks3.gif: :sambarq4.gif:





tyler , da buon alfista che sei, ti sfido: hai il coraggio di dire che questa è stata una bella macchina???

:sambarq4.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/5/2009, 20:33




Ancora Enzo Enzo Braschi con la parodia del paninaro al drive in Jessica?!? La trasmissione era un cult degli anni '80 ma Braschi col suo personaggio decisamente no! E' sempre stato un antipatico negli anni '80 a tutta la folta shiera dei paninari con quella sua parodia... in effetti anche a me non piaceva molto... c'erano dei personaggi decisamente migliori nella trasmissione del grande Nicotra, come Ezio Greggio, Giorgio Faletti, Zuzzurro e Gaspare, i Trettrè, il mitico Massimo Boldi e Teo Teocoli, per non parlare delle indimenticabili, per noi maschietti, Tini Cansino, Cristina Moffa, Carmen Russo, Ambra Orfei, Lory Del Santo...

P.S. L'arna cara Jessica NON era un Alfa Romeo, aveva ben poco delle vere Alfa, ma soltanto una collaborazione, malriuscita, durata tra l'altro pochissimo, con la casa giapponese Nissan, l'Arna fu prodotta per soli 4 anni e poi tolta di produzione, purtroppo l'accordo era una delle prime decisioni volute dall'allora nuova dirigenza Fiat che purtroppo aveva acquistato l'Alfa Romeo fino ad allora una delle più grandi aziende del gruppo IRI.
 
Top
jessica84
view post Posted on 20/5/2009, 20:54




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 20/5/2009, 21:33)
Ancora Enzo Enzo Braschi con la parodia del paninaro al drive in Jessica?!? La trasmissione era un cult degli anni '80 ma Braschi col suo personaggio decisamente no! E' sempre stato un antipatico negli anni '80 a tutta la folta shiera dei paninari con quella sua parodia...

sara' stato antipatico ai paninari, e per forza... li prendeva in giro ogni santo di', ci mancherebbe!!!!! ma alla stragrandemaggioranza faceva scompisciar dal ridere :sambarq4.gif:

CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 20/5/2009, 21:33)
P.S. L'arna cara Jessica NON era un Alfa Romeo, aveva ben poco delle vere Alfa, ma soltanto una collaborazione, malriuscita, durata tra l'altro pochissimo,

:clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 21/5/2009, 00:55




CITAZIONE (jessica84 @ 20/5/2009, 21:54)
sara' stato antipatico ai paninari, e per forza... li prendeva in giro ogni santo di', ci mancherebbe!!!!! ma alla stragrandemaggioranza faceva scompisciar dal ridere

Per chi non ha vissuto i mitici anni '80 o era troppo giovane per ricordare basta ripercorrere un po' le cronache dell'epoca per scoprire che Enzo Braschi era un comico sfi**tissimo, la sua vera unica fortuna fu l'aver preso parte al mitico Drive-In, le prime edizioni di Giancarlo Nicotra, gli diedero la notorietà e non solo con la parodia del paninaro. Da notare che il fenomeno dei paninari nasceva intorno al 1982 e non di certo grazie al contributo di Braschi, che io ricordi tra l'altro in quegli anni la parodia non riscosse molto successo tra i giovani, soprattutto perchè molti telespettatori associavano Braschi ai paninari e per la categoria, allora tanti ragazzi, fu veramente un insulto, non tanto per lo lo 'sfottò' a cui li sottoponeva. Enzo Braschi ripropose la parodia del paninaro anche nel film 'Italian Fast Food' sceneggiato dai mitici fratelli Vanzina e diretto nel lontano 1986 da un 'fiacco' Gasparini, nel cast comparivano anche gli altri personaggi del Drive-In come i Trettrè, Pistarino, Vastano, la Messaggio, ma anche nel film Braschi non riscosse poi un grande successo.

Sergio Vastano nella parodia dello studente universitario di natura 'rrrrampante!'


Un personaggio davvero divertente spesso sottovalutato, il mitico Giorgio Faletti in Vito Catozzo


Giorgio Faletti in 'Carlino'
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 19:34
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


azzz jessi, l'ultimo è space invaders.....mamma...quante partite...... :sambarq4.gif:
 
Web  Top
diab61
view post Posted on 21/5/2009, 19:50




per quanto mi riguarda anche il buon Donkey Kong ha dovuto sudare ...

 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 21/5/2009, 19:58




CITAZIONE (diab61 @ 21/5/2009, 20:50)
per quanto mi riguarda anche il buon Donkey Kong ha dovuto sudare ...

Come dimenticare anche il mitico Donkey Kong della Nintendo, Asteroids di Atari, Zaxxon della Sega graficamente favoloso per l'epoca, la Jessica è troppo giovane per ricordarli tutti, un altro 'cult' arcade da 'sala' degli anni '80 il favoloso Pac-Man della Namco, sul mio VCS 2600 ha girato pomeriggi e serate intere... io ed il mio fedele compagno dell'epoca con questi videogames ci lanciavamo in ore ed ore di avvincenti sfide...

Pac-Man


Da non dimenticare il grandissimo Ms. Pacman


Asteroids


Zaxxon


Edited by Tyler J.Durden - 21/5/2009, 21:26
 
Top
jessica84
view post Posted on 21/5/2009, 21:21




il mio segreto tyler è che il nostro oratorio era un po' come dire "poverello" quindi i giochi vari, hai voglia che venivano aggiornati.... ed è cosi che anche negli anni 90 (la prima meta') chi entrava nell'oratorio di longuelo (quartiere di BG) si trovava ancora asteroid, pacman, space invaders, flipper della famiglia addams... in pratica ho potuto giocarci in differita... cosi pure come i calcio balilla, c'era chi metteva una moneta da 100lire sul manettino che si tirava x far scendere le palline, cosi da nn farlo rientrare tutto e giocare piu' partite gratis..... :patks3.gif:

ps= diab hai notato la lattina della sprite? 65° giro d'italia.....
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/5/2009, 01:50




CITAZIONE (jessica84 @ 21/5/2009, 22:21)
il mio segreto tyler è che il nostro oratorio era un po' come dire "poverello" quindi i giochi vari, hai voglia che venivano aggiornati.... cosi pure come i calcio balilla, c'era chi metteva una moneta da 100lire sul manettino che si tirava x far scendere le palline, cosi da nn farlo rientrare tutto e giocare piu' partite gratis

Ahhh furbina!!! :D Invece io all'epoca non frequentavo gli oratori ma le sale giochi, al massimo noi mettevano lo stecco del cremino per bloccare la leva della paratia delle palline in posizione di completa apertura... :lol: d'altronde come scrivevo nel mio precedente post con 500, 1000 lire si passavano intere giornate in 'sala', calcio balilla a parte i videogames sono un altra mia vecchia passione che mi 'trascino' appunto dai mitici anni '80, sono passato poi dalla sala giochi all'indimenticabile VCS 2600 terza release se la memoria non mi inaganna, con quattro levette in plancia ed il nuovo all'epoca frontalino color nero, lo acquistai dopo aver visto a casa del mio amico un favoloso VCS 2600 con frontalino simili radica in azione, ricordo ancora oggi quei meravigliosi bagliori catodici le sensazioni di piacere e stupore che mi procurò quel favoloso Atari la prima volta che lo vidi collegato, tramite cavo antenna allora le scart non esistevano, ad un enorme ed ingombrante 28 pollici a tubo catodico, tra l'altro oggi le rare VCS 2600 con frontalino in simil radica sopratutto le 'heavy sixter' sono diventate rarissime per collezionisti... onore al merito del grande Nolan Bushnell che nel lontano '76 inventò una delle più belle, innovative e longeve console che diventarono poi un must degli anni '80... spettacolo di console!!! Mi commuovo al solo pensiero dei meravigliosi ricordi che mi suscita e dei bei tempi andati... :crybaby.gif:

la terza Atari VCS 2600 4 levette con frontalino restyling nero


la terza Atari VCS 2600 4 levette con frontalino simil radica


la prima 'heavy sixter' e la seconda Atari VCS 2600 6 levette con frontalino simil radica un autentico mito
 
Top
ariete75ac
view post Posted on 22/5/2009, 21:03




Ragazzi miei mi avete portato indietro di 20 anni!! Che spettacolo! E quanti mei ricordi! Ve li ricordate questi?



che bei tempi!! :cry:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/5/2009, 21:20




Perchè Bem ve lo siete già dimenticato?!? :D Anche se in giappone uscì nei primissimi anni '70 da noi arrivò solo nel lontanto '82 con non pochi problemi visto che era una delle prime e credo anche unica animazione horror-splatter di quegli anni, un po' forte per l'epoca rimane un altro autentico 'cult' targato anni '80.

La 'nascita' con tanto di sigla ideata e cantata dal mitico Nico Fidenco che con le sue musiche ha accompagnato l'adolescenza di molti di noi. :D

 
Top
99 replies since 17/5/2009, 11:45   9839 views
  Share