Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

I Mitici Anni '80........, ve li ricordate??????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 22:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


azz.....ci hai azzeccato in pieno.....quando lho visto la prima volta, all epoca pensai che era un gioco bellissimo.....12 floppyini..... :D :D ottima memoria....
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 14/11/2009, 00:58




Se la memoria non mi inganna erano 14 floppy io comunque ne avevo una copia in cassetta ovviamente originale con confezione rigida in plastica e copertine a colori, che spettacolo! Ho sempre amato il software orginale sin dai tempi del mitico C64. :D
 
Top
trinity-84
view post Posted on 27/11/2009, 20:39




in onore a un icona degli anni 80, che compie 70 anni (ieri)

auguri tinaaa!!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 24/2/2010, 03:22




'Non si esce vivi dagli anni '80' il bravo Omar Fantini in alcune ottime performance a 'Colorado Cafe'.




Edited by Tyler J.Durden - 24/2/2010, 03:38
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/2/2010, 23:18




Che dire degli anni 80 "bellissimi" mi ricordo ancora come adesso i miei gioiellini Commodore C=16, Commodore C=64 ecc... , e si bei tempi correvo per andare alla demo giocattoli e alla New Game e in'edicola per prendere le cassette e quando si provava un gioco nuovo fatto da mattoncini colorati "pixel enormi" era sempre una sorpresa e una meraviglia, si che i giochi si apprezzavano "giana sister, Pac Man, Zak macracken ecc..." bei tempi bei tempi.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/2/2010, 00:13




Eh... caro Scorpions come dimenticare le console ed i computer che popolarono gli anni '80 ed i nostri sogni di allora adolescenti...

Il mio primo sistema operativo...


La mia prima indimenticabile console...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 25/2/2010, 01:17




bei giocattoli tyler. altro che i Pc di adesso .
 
Top
trinity-84
view post Posted on 25/2/2010, 19:46




Terribili... :-D pero' dev'esser stato emozionantissimo giocarci.... insomma, si era all'alba dei videogiochi! non è come ora che si passa dalla ps2 alla ps3, a alla wii.... non so se mi spiego.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/2/2010, 20:33




CITAZIONE (Carrie-Ann @ 25/2/2010, 19:46)
Terribili... pero' dev'esser stato emozionantissimo giocarci.... insomma, si era all'alba dei videogiochi! non è come ora che si passa dalla ps2 alla ps3, a alla wii.... non so se mi spiego.

Ti spieghi benissimo, detto da me poi che ho inziato con l'Atari VCS 2600 è tutto dire... la prima volta che presi in mano il Joystick (all'epoca non estivano i Joypad DUAL Shock) del VCS 2600, praticamente un vita fa :D, quell'oggetto misterioso e quella console, in cui girava un bellissimo 'Space Invaders' rigorosamente a cartuccia, mi fornirono un emozione davvero molto forte, quei bagliori multicolore, quei suoni fantascientifici che uscivano dal grande ed ingombrante Tv a tubo catodico, che avevamo allora, sono ancora 'vivi' in me, il mio cuore di bimbo, allora candido e spensierato, andò in visibilio alla vista di quel mondo incantato, credo sia nata inconsciamente lì la mia grande passione per le console videoludiche e per i videogames in generale, dal VCS in avanti non mi son più fermato fino ad arrivare all'attuale PS3, devo dire che la tecnologia ha fatto veramente passi da gigante.

La tecnologia fa passi da gigante nel giro di pochi decenni
 
Top
99 replies since 17/5/2009, 11:45   9839 views
  Share