Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Possibile creare il "Simply" per il V9 di 4a?

« Older   Newer »
  Share  
JenniferLeReve
icon13  view post Posted on 8/7/2009, 15:37





Vorrei sapere se è possibile creare il "Simply" per il V9 di 4gen.

:bye1.gif: grazie
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:06


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 26/5/2009, 18:42)
Dopo il grande successo di tutta la serie EVo e del SIMPLY per RAZR2 V9 , sono lieto finalmente di presentarvi il loro naturale adeguamento per K3. Questo nuovo firmware è nello stesso tempo padre (le sue prime versioni beta risalgono a prima dell'EVo per V9), che figlio della serie EVo e del SIMPLY (la versione definitiva è uscita molto dopo EVoIII e SIMPLY).
E' il firmware che chiude la mia bellissima avventura con i Motorola p2k05: non realizzerò più monster packs, ho ormai detto tutto quello che avevo da dire.

Se qualcuno di buona volontà volontà volesse cimentarsi... :D
 
Top
JenniferLeReve
view post Posted on 8/7/2009, 16:16




Bobby3.... il "Simply" è opera tua.... quindi.... quel qualcuno di volontà volontà non può essere che.... "TU". ^_^ ^_^ ^_^

 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:47
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (JenniferLeReve @ 8/7/2009, 17:16)
Bobby3.... il "Simply" è opera tua.... quindi.... quel qualcuno di volontà volontà non può essere che.... "TU". ^_^ ^_^ ^_^

cara jenny, al livello di bob, ce ne vuole per arrivare....dico di me...ma riprendo in mano volentieri il mio brandingfree, cercando di spulciarlo all'osso....facendolo diventare un tim debrandizzato...in modo extra.....
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 9/7/2009, 02:04




CITAZIONE (iaio72 @ 8/7/2009, 18:47)
riprendo in mano volentieri il mio brandingfree, cercando di spulciarlo all'osso....facendolo diventare un tim debrandizzato

Sant'uomo iaio!!! :D Purtroppo il nostro b3 ha chiuso i battenti riguardo la realizzazione di monster packs per V9... accontentiamoci di quello che c'è sul forum, che non è poco comumque... di questi tempi poi! :lol:
 
Top
JenniferLeReve
view post Posted on 9/7/2009, 07:15




CITAZIONE
Sant'uomo iaio!!! Purtroppo il nostro b3 ha chiuso i battenti riguardo la realizzazione di monster packs per V9... accontentiamoci di quello che c'è sul forum, che non è poco comumque... di questi tempi poi!

Uhm, sapevo che i Santi fossero solo in cielo!

Che Bobby avesse chiuso i battenti non ne sapevo nulla..., che ci fossero stati dei cambiamenti si, anche perchè è difficile non notarli.



 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 9/7/2009, 18:35




CITAZIONE (JenniferLeReve @ 9/7/2009, 08:15)
Uhm, sapevo che i Santi fossero solo in cielo! Che Bobby avesse chiuso i battenti non ne sapevo nulla..., che ci fossero stati dei cambiamenti si, anche perchè è difficile non notarli.

Invece cara Jennifer come puoi vedere i Sant'uomini, non in Santi, esistono anche nel nostro forum... :D :lol: bobby3 ha chiuso i battenti riguardo Fw moddati per V9, anche perchè il Sinergy è stato 'spremuto' per benino, se tutto va per il meglio il Razr2 dovrebbe lasciare il passo speriamo al Razr3.
 
Top
JenniferLeReve
view post Posted on 9/7/2009, 20:26




CITAZIONE
...se tutto va per il meglio il Razr2 dovrebbe lasciare il passo speriamo al Razr3.

Speriamo..., speriamo...,


..... chi visse sperando morì non si può dire ..... :censored2.gif: :bleh.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 10/7/2009, 02:37




CITAZIONE (JenniferLeReve @ 9/7/2009, 21:26)
chi visse sperando morì non si può dire

'...Ma la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire il cuore no, no, non te lo dò, l'anello no, no scordatelo!'
Come dimenticare la mitica 'Gioconda' uno dei pezzi che fece la fortuna della rock-band fiorentina 'Litfiba' con il mitico Piero Pelù che al tempo cantava questo pezzo con una grinta unica. Il brano faceva parte dell'Album 'El Diablo' del lontano 1990. Mi ricorda un sacco di cose... :D scusate l'O-T 'canoro'.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 07:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (JenniferLeReve @ 9/7/2009, 21:26)
CITAZIONE
...se tutto va per il meglio il Razr2 dovrebbe lasciare il passo speriamo al Razr3.

Speriamo..., speriamo...,


..... chi visse sperando morì non si può dire ..... :censored2.gif: :bleh.gif:

tra un santuomo un santo e cantici della divina commedia....
ho iniziato a lavorarci su...spero che ti piaccia almeno ..... :goldcuplc7:
 
Web  Top
JenniferLeReve
view post Posted on 11/7/2009, 09:49




Sono sincera...
la cosa che più m'importa è che abbia una buona ricezione, ho notato che con il fw originale Tim avevo quasi sempre il 3g a differenza degli altri che ho provato, ora non so da cosa dipenda.

Ho provato sim diverse su entrambi i cell, ma alla fine quello di 3a con il simply è quello che prende meglio.
Tant'è che ho rimesso l'originale Tim :dunno.gif: sul V9 di 4a, in attesa di qualcos'altro.

Cmq..., al "cam" proprio ieri mattina m'hanno detto: " di modelli nuovi non se ne parla, e sinceramente non sappiamo che fine farà motorola in Italia...
A questo punto non so cosa abbiamo voluto dire o far intendere :omg_smilie.gif:

Ma se è come penso io.... meglio smettere di sperare!
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (JenniferLeReve @ 11/7/2009, 10:49)
Sono sincera...
la cosa che più m'importa è che abbia una buona ricezione, ho notato che con il fw originale Tim avevo quasi sempre il 3g a differenza degli altri che ho provato, ora non so da cosa dipenda.

Ho provato sim diverse su entrambi i cell, ma alla fine quello di 3a con il simply è quello che prende meglio.
Tant'è che ho rimesso l'originale Tim :dunno.gif: sul V9 di 4a, in attesa di qualcos'altro.

Cmq..., al "cam" proprio ieri mattina m'hanno detto: " di modelli nuovi non se ne parla, e sinceramente non sappiamo che fine farà motorola in Italia...
A questo punto non so cosa abbiamo voluto dire o far intendere :omg_smilie.gif:

Ma se è come penso io.... meglio smettere di sperare!

cara jenny la speranza è l'ultima a morire.....
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/7/2009, 02:16




CITAZIONE (JenniferLeReve @ 11/7/2009, 10:49)
Ho provato sim diverse su entrambi i cell, ma alla fine quello di 3a con il simply è quello che prende meglio.

Pensa che io ho una ricezione ottima anche con il semplicissimo e modestissimo Fw 2g no-brand originale Motorola... :D per me la differenza sostanziale risiede nei modelli brand o no-brand, come cofermò anche il nostro b3, i V9 no-brand erano assemblati e realizzati molto meglio dei modelli brandizzati dalle compagnie telefoniche come ad esempio il pessimo VodafoGne.
 
Top
12 replies since 8/7/2009, 15:37   112 views
  Share