| |

Group: AdministratorPosts: 7252 Location: .::Restart Dreaming::. Status:  | |
| Ottimo lavoro e grazie ragazzi.  .::Chi non è alfista non può capire cosa significhi tale termine e quale sia la passione che ci spinge::.
Motorola RAZR² V9 05.80 no brand Italy » Graphite Grey » microSDHC 4GB + 8GBMotorola RAZR V3i 0A.30 no brand Italy » Silver Quartz Metal » microSD 1.0 GB
The RAZR is back again! All Black... Nel cuore dell'Alfa and in My Mind Oltre che nel nostro ricordo, Giuseppe Busso continua a vivere nel cuore delle nostre Alfa Romeo, nel rombo del motore, voce instancabile sopra l'asfalto di chi, come Giuseppe Busso, ha fatto grande l'Alfa Romeo. Con profonda deferenza, stima ed affetto all'ingegnere Giuseppe Busso (1913 – 2006)
“Alfa Romeo! Basta questo nome a far correre l’immaginazione, a far balenare nella fantasia le grandi corse su strada del continente, i Gran Premi, la Targa Florio, il Circuito di Monza, le glorie dell’automobilismo. Nomi come Nuvolari, Ascari, Brilli Peri, Borzacchini, Campari balzano alla mente. Ed io sì, ridete, io posso dire di aver sfiorato l’orlo del loro mantello perché anch’io ho guidato un’Alfa Romeo” Brian Twist - Autocar 01/12/1933
“Riviere, bastano pochi stocchi d'erbaspada penduli da un ciglione sul delirio del mare; o due camelie pallide nei giardini deserti, e un eucalipto biondo che si tuffi tra sfrusci e pazzi voli nella luce” Eugenio Montale (1896 – 1981)

|
| | |