Closed
Cosmos Version 7 beta, sviluppo...
view post Posted on 18/10/2009, 18:41Quote

Forza Juve

Group: ViceAdmin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:44

CITAZIONE (Cosmos @ 17/10/2009, 19:16)
Aggiornamento sul CV7:
Il firmware è pronto, l'ho anche uppato, ma durante gli ultimi test è uscito un bug relativo al bluetooth ed'è saltata la pubblicazione, che avevo stabilito per oggi...se vi interessa essere dei "beta tester" il firmware lo trovate qui...DOWNLOAD

il miglior monsterpack per v3i con bootloader 0A.52 è quasi definitivo, vi diamo l'occasione di provarlo in anteprima così potrete segnalare in questo thread eventuali altri bug.

grazie per la collaborazione.

Importante:Procedura da seguire per Flashare
CITAZIONE (Cosmos™ @ 3/10/2008, 17:04)
-installa il firmware NoBrand originale che trovi Qui
-installa il reflash 5.10R che trovi Qui
-adesso puoi procedere all'installazione del mio firmware

ps. non dimenticate che è compatibile con entrambi i boot ;)

AGGIORNAMENTO: VERSIONE DEFINITIVA: image

Edited by Cosmos - 24/10/2009, 18:51

image

MOTOROLA RIZR Z6 No Brand Italia R60_G_80.33.44R A3.CC NoRSA
MOTOROLA RAZR V3i No Brand Italia R479_G_08.B5.10R 0A.30

CITAZIONE (Giosué Carducci @ 7/1/1897, ??:??)
«Sii benedetta! benedetta nell'immacolata origine, benedetta nella via di prove e di sventure per cui immacolata ancora procedesti, benedetta nella battaglia e nella vittoria, ora e sempre, nei secoli! Non rampare di aquile e leoni, non sormontare di belve rapaci, nel santo vessillo; ma i colori della nostra primavera e del nostro paese, dal Cenisio all'Etna; le nevi delle alpi, l'aprile delle valli, le fiamme dei vulcani. E subito quei colori parlarono alle anime generose e gentili, con le ispirazioni e gli effetti delle virtù onde la patria sta e si augusta: il bianco, la fede serena alle idee che fanno divina l' anima nella costanza dei savi; il verde, la perpetua rifioritura della speranza a frutto di bene nella gioventù de' poeti; il rosso, la passione ed il sangue dei martiri e degli eroi, E subito il popolo cantò alla sua bandiera ch'ella era la più bella di tutte e che sempre voleva lei e con lei la libertà»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:20Quote

Forza Juve

grazie W@lter, però ci tengo a precisare che il firmware in questione è stato fatto solo da Cosmos.

altrimenti si sarebbe chiamato Cosmos&Gafi.90 no? :)

image

«Sii benedetta! benedetta nell'immacolata origine, benedetta nella via di prove e di sventure per cui immacolata ancora procedesti, benedetta nella battaglia e nella vittoria, ora e sempre, nei secoli! Non rampare di aquile e leoni, non sormontare di belve rapaci, nel santo vessillo; ma i colori della nostra primavera e del nostro paese, dal Cenisio all'Etna; le nevi delle alpi, l'aprile delle valli, le fiamme dei vulcani. E subito quei colori parlarono alle anime generose e gentili, con le ispirazioni e gli effetti delle virtù onde la patria sta e si augusta: il bianco, la fede serena alle idee che fanno divina l' anima nella costanza dei savi; il verde, la perpetua rifioritura della speranza a frutto di bene nella gioventù de' poeti; il rosso, la passione ed il sangue dei martiri e degli eroi, E subito il popolo cantò alla sua bandiera ch'ella era la più bella di tutte e che sempre voleva lei e con lei la libertà»

view post Posted on 19/10/2009, 18:04Quote

iaio72

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:04

Ottimo lavoro Cosimo..... :thumb_yello.gif:

V9 4G
MotoroKr U9
HTC Magic Android Donut 1.6

Mac osx User
Se7en User

image

view post Posted on 19/10/2009, 18:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:04

sarà di sicuro un ottimo lavoro... :)
peccato che non posso provarlo

I miei cell:
Razr2 V8 512 MB A3.CF NO RSA
Nokia 5530 XpressMusic

Cell avuti:
Samsung Halley GT-S5600 Black (Schermo rotto)
Razr V3xx 3.09 (2007) (venduto a morj)
Razr V3r (con pezzi di ricambio ricavati da 1 v3) (2006)
Razr V3i Silver Quartz (2007)
Lg KP270 (muletto) (2008)

N70 Black (regalato) (2008)
image
image
image
image
Premium *user on:
image

AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:19Quote

Ultra Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:47

CITAZIONE (Gafi.90 @ 19/10/2009, 16:20)
grazie W@lter, però ci tengo a precisare che il firmware in questione è stato fatto solo da Cosmos.

altrimenti si sarebbe chiamato Cosmos&Gafi.90 no? :)

:cheers.gif: giustissimo

view post Posted on 20/10/2009, 10:02Quote

Expert Member

Group: Utenti Abilitati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:51

scaricato ... peccato per la batteria quasi scarica altrimenti lo avrei flashato immediatamente ...

questione di poco: il tempo della ricarica ...

:cheers.gif:

image

MOTOROLA V3i
Versione flex: CosmosVersion6
Versione SW: R479_G_08.B5.10R (versione 6.2 di Cosmos)
Versione DSP: 632 32 300
Versione LOADER: 0A_52
Skin: Myphone by Kimi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:04Quote

Forza Juve

;)

image

view post Posted on 20/10/2009, 12:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 04:06

<= - ^ = >

.::Chi non è alfista non può capire cosa significhi tale termine e quale sia la passione che ci spinge::.

image

image

Motorola RAZR² V9 05.80 no brand Italy image » Graphite Grey » microSDHC 4GB + 8GB
Motorola RAZR V3i 0A.30 no brand Italy  image » Silver Quartz Metal » microSD 1.0 GB

The RAZR is back again! All Black...

Nel cuore dell'Alfa and in My Mind

Oltre che nel nostro ricordo, Giuseppe Busso continua a vivere nel cuore delle nostre Alfa Romeo, nel rombo del motore, voce instancabile sopra l'asfalto di chi, come Giuseppe Busso, ha fatto grande l'Alfa Romeo. Con profonda deferenza, stima ed affetto all'ingegnere Giuseppe Busso (1913 – 2006)

“Alfa Romeo! Basta questo nome a far correre l’immaginazione, a far balenare nella fantasia le grandi corse su strada del continente, i Gran Premi, la Targa Florio, il Circuito di Monza, le glorie dell’automobilismo. Nomi come Nuvolari, Ascari, Brilli Peri, Borzacchini, Campari balzano alla mente. Ed io sì, ridete, io posso dire di aver sfiorato l’orlo del loro mantello perché anch’io ho guidato un’Alfa Romeo” Brian Twist - Autocar 01/12/1933

“Riviere, bastano pochi stocchi d'erbaspada penduli da un ciglione sul delirio del mare; o due camelie pallide nei giardini deserti, e un eucalipto biondo che si tuffi tra sfrusci e pazzi voli nella luce” Eugenio Montale (1896 – 1981)

img img image

image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 16:17Quote

Expert Member

CITAZIONE (diab61 @ 20/10/2009, 11:02)
scaricato ... peccato per la batteria quasi scarica altrimenti lo avrei flashato immediatamente ...

questione di poco: il tempo della ricarica ...

azz ... flash miseramente fallito ... cellulare completamente inchiodato con la schermata con le scritte bianche nella quale spicca un code corrupt (o qualcosa di simile) ...

ho dovuto ricorrere alla guida di scorpions per resuscitare il cell (flashando in firm originale vodafone) perchè attraverso le procedure standard il telefono non dava segni di vita ... unica cosa: ho utilizzato l'ultima versione di RSD Lite (la 4.5.7 recentemente postata) ed ho installato i driver nuova versione ...

cosa può essere successo??

image

MOTOROLA V3i

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:22Quote

Forza Juve

CITAZIONE (diab61 @ 20/10/2009, 17:17)
azz ... flash miseramente fallito ... cellulare completamente inchiodato con la schermata con le scritte bianche nella quale spicca un code corrupt (o qualcosa di simile) ...

ho dovuto ricorrere alla guida di scorpions per resuscitare il cell (flashando in firm originale vodafone) perchè attraverso le procedure standard il telefono non dava segni di vita ... unica cosa: ho utilizzato l'ultima versione di RSD Lite (la 4.5.7 recentemente postata) ed ho installato i driver nuova versione ...

cosa può essere successo??

m3rd@! aveva dato un errore di flash anche a me la prima volta, mi sono scordato di dire che si deve seguire la procedura del 6 per flashare. errore mio:sorry.gif:

bisogna flashare prima un nobrand Italia, poi il reflash 5.10R e poi il CosmosVersion7, così si avrà la certezza di un flash che dà come risultato PASS con RSD.

ps. aggiungo immediatamente nel primo post, quotando Cosmos, così ci sono anche i link occorrenti.

image

view post Posted on 20/10/2009, 17:22Quote

- Cosmos, Moderatore della sezione V3i -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:52

Hai seguito la giusta procedura elencata nel post del 6.0? purtroppo non è ancora definitivo, quindi non ho messo accorgimenti, screenshot ed altro....

- Telefono di Cosmos: V3i / R479_G_08.B5.10R (Cosmos Version 5.0) / Flex-Di-Cosmos / Boot Loader 0A.52-

image

image

- Guide: Convertire una skin da V3/V3r a V3i - Modificare Nome Flex - Guida alle modifiche del V3i 4.0 - Salvare Il Proprio Cellulare - Installare una skin - Creare un Firmware - Come Flashare -

- AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:24Quote

Forza Juve

CITAZIONE (Cosmos @ 20/10/2009, 18:22)
Hai seguito la giusta procedura elencata nel post del 6.0? purtroppo non è ancora definitivo, quindi non ho messo accorgimenti, screenshot ed altro....

abbiamo risposto insieme :cheers.gif:

image

view post Posted on 20/10/2009, 17:29Quote

- Cosmos, Moderatore della sezione V3i -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:52

Sincronismo perfetto...

- Telefono di Cosmos: V3i / R479_G_08.B5.10R (Cosmos Version 5.0) / Flex-Di-Cosmos / Boot Loader 0A.52-

image

image

- Guide: Convertire una skin da V3/V3r a V3i - Modificare Nome Flex - Guida alle modifiche del V3i 4.0 - Salvare Il Proprio Cellulare - Installare una skin - Creare un Firmware - Come Flashare -

- AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:00Quote

Expert Member

azz ... ho flashato il firm originale, ma ho dimenticato il reflash ...

comunque nessun problema ... cell recuperato (ho flashato un firm originale) ... ho perso la rubrica, ma avevo, da qualche parte, un backup fatto con MPT: se riesco a recuperarlo tutto ok ...

appena ho un attimo, ci riprovo ...

image

MOTOROLA V3i

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
21 replies since 18/10/2009, 18:41

Closed