Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[WM 5 - 6.5] Android 2.0.1 Eclair, Aggiornamento del 14 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Genesis™
view post Posted on 11/1/2010, 13:58




E' sempre un piacere...io comunque sconsiglio di installare questo aggiornamento dell'11 per il proprio Touch Pro in quanto dopo diventa impossibile avviare nuovamente Windows Mobile...si tratta del core che serve ad avviare haret..per cui pensateci bene prima di flashare. ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 17:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


meglio allora...cosi ti rimane per sempre android..... :D
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 11/1/2010, 20:46




CITAZIONE (iaio72 @ 11/1/2010, 17:05)
meglio allora...cosi ti rimane per sempre android..... :D

Eh beh...insomma...da considerare che si tratta di terminali dai display resistivi e nativi windows mobile :)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/1/2010, 20:56




comunque windows mobile si può sempre flashare se viene a noia Android, no?
 
Top
Genesis™
view post Posted on 11/1/2010, 21:13




CITAZIONE (Gafi.90 @ 11/1/2010, 20:56)
comunque windows mobile si può sempre flashare se viene a noia Android, no?

Certo, con la consapevolezza che però perdi tutti i tuoi dati senza alcuna possibilità di recuperarli, per cui giusto avvertire chi vuol provare questa cosa che è irreversibile salvo flash. Non lo farò almeno fino all'uscita di una versione definitiva e stabile. :)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/1/2010, 21:16




sì, in effetti era una precisazione dovuta...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/1/2010, 20:09




CITAZIONE (Genesis™ @ 11/1/2010, 21:13)
CITAZIONE (Gafi.90 @ 11/1/2010, 20:56)
comunque windows mobile si può sempre flashare se viene a noia Android, no?

Certo, con la consapevolezza che però perdi tutti i tuoi dati senza alcuna possibilità di recuperarli

Ecco mi sembra una precisazione più che dovuta, perdere i dati personali per alcuni utenti potrebbe essere veramente disastroso.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/1/2010, 10:29




Per l'appunto ho riportato già il giorno stesso dell'aggiornamento la precisazione doverosa sotto l'update.

Nuova build rilasciata oggi 14 gennaio 2010 che sostituisce quella del 6 gennaio e successivi updates!

 
Top
^No_MeRcY^
view post Posted on 14/1/2010, 17:34




Ciao ragazzi innanzi tutto mi presento sono un perchè sono nuovo nel forum. Adoro l'informatica e per questo mi sono registrato a questo forum che trovo molto interessante e sono colpito da questo post. Avrei qualche domanda da farvi cioè se questo pacchetto funziona su l'htc touch diamond il primo non l'htc diamond 2 e se il kernel è quello nuovo cioè il 2..... vi ringrazio anticipatamente tanti saluti ^No_MeRcY^
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/1/2010, 20:44




Ciao No Mercy, ovviamente si...questo pacchetto aggiornato ad oggi 14 gennaio 2010 come quelli precedenti va benissimo per HTC Diamond (il primo non il Topaz ;) ). Il kernel è aggiornato di pari passo rispetto al sito di riferimento citato in prima pagina assieme agli autori. Per Diamond dalla cartella "startups" devi prendere solo lo "startup.txt" specifico per il tuo modello di cellulare e metterlo nella root della memoria telefono (dato che nel Diamond funziona così) assieme a tutti gli altri file che estrai dal .7z. Mi raccomando, scarica anche l'update della "rootfs.img" allegato e sostituiscila a quella del pacchetto del 14 gennaio ;)
Se hai domande chiedi pure...io ho un Touch Pro che in pratica è molto molto simile al tuo terminale, avessi avuto Blackstone sarebbe stato un pò diverso, ma con Diamond vai tranquillo. Se leggi qualche post dietro ti renderai conto che bobby3 ha già testato sul suo Diamond (muletto) Xdandroid con successo. ;)

p.s. presentati aprendo un 3d nell'area welcome per salutarci tutti ;)
Se sei soddisfatto di noi votaci cliccando sul banner nella homepage e dopo su quello sottostante (che si viene a creare in seguito al voto) per abilitarti a tutte le sezioni :)
 
Top
^No_MeRcY^
view post Posted on 14/1/2010, 22:00




Grazie Genesis sono riuscito a farlo partire ora stasera ci spippolo un testo un pochettino :D Grazie a tutti siete stati gentilissimi
 
Top
^No_MeRcY^
view post Posted on 14/1/2010, 22:29




Molto molto bello a ancora qualche problema sul touch ma soprattutto la batteria :'( sapete come aumentare l'autonomia?
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/1/2010, 06:47




CITAZIONE (^No_MeRcY^ @ 14/1/2010, 22:29)
Molto molto bello a ancora qualche problema sul touch ma soprattutto la batteria :'( sapete come aumentare l'autonomia?

Purtroppo questo neo aumenta sul Diamond che di certo non può vantare un autonomia già di suo longeva...tuttavia è uno dei maggiori punti su cui stanno lavorando gli sviluppatori. Per ora è normale :) . Pensa che il mio Touch Pro in totale standby mi fece 20 ore poi caput :D
Attendiamo insieme i prossimi update ;)

NUOVA BUILD RILASCIATA ED AGGIORNATA OGGI 15 GEN 2010. ALLEGATA ANCHE LA MODIFICA DA FLASHARE SOLO PER TOUCH PRO RAPH100 E NON ANCHE 110 PER AVERE LE FUNZIONI DIRETTE DI RIAVVIO, USB MEMORY STORAGE, ECC.!

 
Top
^No_MeRcY^
view post Posted on 15/1/2010, 14:14




Bhe dai sono già molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto (anche la rima :D).... sicuramente riusciranno a risolvere questo "piccolo" problema =)
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 18:38
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 15/1/2010, 06:47)
CITAZIONE (^No_MeRcY^ @ 14/1/2010, 22:29)
Molto molto bello a ancora qualche problema sul touch ma soprattutto la batteria :'( sapete come aumentare l'autonomia?

Purtroppo questo neo aumenta sul Diamond che di certo non può vantare un autonomia già di suo longeva...tuttavia è uno dei maggiori punti su cui stanno lavorando gli sviluppatori. Per ora è normale :) . Pensa che il mio Touch Pro in totale standby mi fece 20 ore poi caput :D
Attendiamo insieme i prossimi update ;)

NUOVA BUILD RILASCIATA ED AGGIORNATA OGGI 15 GEN 2010. ALLEGATA ANCHE LA MODIFICA DA FLASHARE SOLO PER TOUCH PRO RAPH100 E NON ANCHE 110 PER AVERE LE FUNZIONI DIRETTE DI RIAVVIO, USB MEMORY STORAGE, ECC.!


ottimo lavoro Antonio e grazie anche per gli update..
 
Web  Top
86 replies since 3/1/2010, 12:56   3452 views
  Share