Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[WM 5 - 6.5] Android 2.0.1 Eclair, Aggiornamento del 14 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
^No_MeRcY^
view post Posted on 1/3/2010, 15:59




Testato ma non va.... non parte nemmeno..... se voi siete riusciti fatemi sapere
 
Top
^No_MeRcY^
view post Posted on 1/3/2010, 17:40




Risolto allora per il diamond dove modificare il file Default.txt
Entrate dentro e modificate cosi:

set ramsize 0x10000000

set ramaddr 0x10000000

set mtype 1805

set KERNEL zImage

set initrd initrd.gz

set cmdline "lcd.density=210 msmts_calib=0x7a.0x5e.0x35a.0x37f clock-7x00.a11=500 msmvkeyb_toggle=off pmem.extra=1 gsensor_axis=2,-1,3 board-htcraphael-navi.wake=0"

boot

L'errore era nel set Kernel zImage erano messo con nome sbagliato ;) sperso possa essere d'aiuto a qualcuno ciao ciao.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 12/3/2010, 01:07




grazie
 
Top
Genesis™
view post Posted on 12/3/2010, 07:00




No Mercy a me funziona benissimo scegliendo il giusto .txt di startup per il Touch Pro, non ho mai dovuto cambiare nulla. Se qualche file presenta un nome strano è ovvio vada cambiato ma forse devo inserire la struttura completa dei file e cartelle da mettere nella root della microSD ;)
 
Top
Genesis™
view post Posted on 1/4/2010, 12:40




Aggiornamento del 31/03/2010

 
Top
Genesis™
view post Posted on 27/4/2010, 14:43




Aggiornamento del 14 Aprile 2010

 
Top
pepon3rd
view post Posted on 20/7/2010, 18:07




salve a tutti vorrei qualke informazioni io possiedo questo cellulare quiimageinnanzitutto vorrei capire quali siano i pregi e difetti di questo os poi vorrei capire se cambiando os perdo la garanzia del prodotto e i dati caricati su di esso esempio musica letta da windows media player o altro; poi un'ultima cosa la connessione a internet la dovrei resettare scusate per queste domande ma nn sono cosi' pratico grazie cmq ;
a poi nn mi è chiarissima la procedure di istallazione cioè c'è il pacchetto lo stinedb e il boot diretto ma devo formattare il tutto prima ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:46


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (pepon3rd @ 20/7/2010, 19:07)
io possiedo questo cellulare qui

Già da qui partiamo male, perché questo kit Android è testato sugli HTC Touch Pro, Diamond e HD, non sull HTC Touch normale, per cui quasi sicuramente non funziona.
CITAZIONE
perdo la garanzia del prodotto

Solo teoricamente, in quanto basta evitare di effettuare il BOOT DIRETTO (comunque possibile solo sul Toch PRO) e cancellare poi i file che si copiano sulla memoria di massa per rirpistinare tutto alla normalità.

CITAZIONE
pregi e difetti di questo os

Difetti: non funzionano tutte le caratteristiche del terminale come è possibile leggere nel primo post, ovvero il GPS e la fotocamera non funzionano.
Pregi: è android, quindi meno macchinoso di Windows Mobile, ed è possibile usare applicazioni per Android.
CITAZIONE
nn mi è chiarissima la procedure di istallazione

Basta copiare direttamente i file sulla memoria esterna ed avviare tramite esplora risorse l'eseguibile da lì, non c'è bisogno di formattare.
"Procedura di installazione:
- scompattare l'archivio e copiare il contenuto integrale (così com'è) nella root della memory card su Touch Pro, nella memoria telefono su Diamond;
- prendere dalla cartella "startups" il file relativo al proprio terminale e rinominarlo "startup.txt" per poi immetterlo nella root della memory;
- potete cancellare la cartella "startups" con i file all'interno che non servono;
- avviare haret.exe"

Il boot diretto non devi copiarlo perché è solo per il Touch PRO-Raphael.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 07:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pepon3rd @ 20/7/2010, 19:07)
salve a tutti vorrei qualke informazioni io possiedo questo cellulare qui(IMG:http://www.htc.com/assets/0/1218/1322/1772...623457343de.jpg)innanzitutto vorrei capire quali siano i pregi e difetti di questo os poi vorrei capire se cambiando os perdo la garanzia del prodotto e i dati caricati su di esso esempio musica letta da windows media player o altro; poi un'ultima cosa la connessione a internet la dovrei resettare scusate per queste domande ma nn sono cosi' pratico grazie cmq ;
a poi nn mi è chiarissima la procedure di istallazione cioè c'è il pacchetto lo stinedb e il boot diretto ma devo formattare il tutto prima ?

Pepon3rd, saresti cosi gentile da accorciare un po la tua firma?
ogni tuo intervento copre mezzo monitor! grazie! :terafin-grin.gif:
 
Web  Top
danybg
view post Posted on 6/3/2011, 12:08




Su HTC HD2 leo non va, o almeno seguendo la guida si impalla.Credete che non sia compatibile?
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:18


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Era prevedibile che non funzionasse sul potentissimo Leo HD2... Il diamond, il Raphael e l'HD su cui funziona questa modifica sono terminali più "arretrati" rispetto all'HD2.
Mi diceva tempo fa un amico che che giri un pò per internet (in particolare verso xda developers) puoi trovare rom moddate per il leo funzionanti basate su Android 2.X, ubuntu, meego oppure addirittura su Windows Phone 7!
 
Top
danybg
view post Posted on 11/3/2011, 16:01




CITAZIONE (bobby3 @ 10/3/2011, 17:18) 
Era prevedibile che non funzionasse sul potentissimo Leo HD2... Il diamond, il Raphael e l'HD su cui funziona questa modifica sono terminali più "arretrati" rispetto all'HD2.
Mi diceva tempo fa un amico che che giri un pò per internet (in particolare verso xda developers) puoi trovare rom moddate per il leo funzionanti basate su Android 2.X, ubuntu, meego oppure addirittura su Windows Phone 7!

Io ho trovato una versione di android, la DFT_ANDROID, che praticamente riflasha tutta la rom del telefono con il solo sistema operativo, eliminando definitivamente windows mobile.Bl vantaggio che non dipende dalla micro sd ed e' implementato tutto nella rom principale.Solo che non capisco come fare :-(
Magari provo una rom con windows 7 mobile :crybaby.gif:
 
Top
86 replies since 3/1/2010, 12:56   3452 views
  Share