Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Bluetooth Control, Programmi e istruzioni, per controllare il pc tramite bluetooth del V3X

« Older   Newer »
  Share  
Uccetto
view post Posted on 6/3/2007, 23:06




Ciao a tutti,
ma questi controller sono solo demo limitati? Per poterli utilizzare sempre č necessario acquistarli?

Ciao a tutti,mi date il link della cura e mi spiegate come installare il tutto,grazie
 
Top
v3xman
view post Posted on 17/3/2007, 13:11




Bluetooth Remote Control dopo averlo istallato va tranquillo sul pc lo istallo anke sul cell ma nn so kome konnettere il pc al telefono per utilizzarlo nn č ke qlk di buona volontŕ mi spiega kome utilizzarli?
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 17/3/2007, 13:51




Hai la chiavetta bluetooth o il bluetooth integrato vero?
 
Top
v3xman
view post Posted on 17/3/2007, 14:22




ho la kiavetta bluetooth della T.r.u.st
 
Top
catfre
view post Posted on 1/7/2007, 00:32




ho scaricato dal sito bluetooth remote control 3.0.. lo installo sul pc prima e poi sul cell.. ma il pc non mi riconosce il cell, il cell mi trova il pc ma non riesce a collegarsi... il programma chiede la porta com ma le ho provate tutte ma non va.... ho la chiavetta bt
 
Top
toot_k90
view post Posted on 29/7/2007, 19:29




tutti i link da dove si poteva scaricare la cura non funzionano piu', neanche uno... che devo fare per scaricare la cura?
 
Top
nydardosh
view post Posted on 31/7/2007, 10:52




a me la versione 1.0 con la cura non funziona. mi da errore delle porta COM
 
Top
maverick79
view post Posted on 4/10/2007, 21:56




Io ho provato il Sallin Clicke , č una figata. Ho trovato la terapia e va una bomba.Domani lo carico su mediafire e vi do il link e vi scrivo come installarlo ed aggiornarlo e guarirlo...
 
Top
andresorri
view post Posted on 7/10/2007, 21:21




Ragazzi ho fatto il lavoro che andava fatto.....Ho cercato per diverse ore su internet e ho creato questa raccolta nella speranza che tutti riusciate ad avere il programma bluetooth remote control senza limitazioni...il file contiene
SETUP DI BRC X IL PC
SETUP DI BRC X IL CEL
PATCH DA APPLICARE SUBITO DOPO AVER INSTALLATO BRC SUL PC

Nella speranza di aver fatto una cosa utile ecco a voi il link...ciao...nel caso nn riusciate a installarlo e per chiarimenti contattatemi pure su msn all'indirizzo [email protected]

http://www.mediafire.com/?0z5dc90r119
 
Top
Claudio784
view post Posted on 7/1/2008, 19:10




scusate volevo sapere come si istala una patch mi vergogno per la mia ignoranza
 
Top
40 replies since 1/7/2006, 15:42   8079 views
  Share