Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM]Raccolta PrEclair, Eclair 2.1 Backflip

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 2/10/2010, 12:52




CITAZIONE (OraFonta @ 2/10/2010, 13:25)
perche succeddono tutto a me... allora... riesco a rootare... carico la recovery... installo la preclair 2.1... ma il cell continua a riavviarsi... che devo fare?

Ti consiglio di rimettere un flash originale e riprovare tutta procedura dall'inizio.

L'unica soluzione è che appena ho un attimo la faccio sul mio dall'inizio e vedo di capire passo passo come aiutarti.

Ciao
 
Top
OraFonta
view post Posted on 2/10/2010, 13:30




ciao cinquecento... io ci ho già provato a rifare tutto.. ho fleshato con la rom originale... ho rifatto la procedura per i permessi di root... poi ho ricaricato la rom preclair.. ma nulla da fare!.

Ho anche fatto il wipe data
 
Top
cinquecento
view post Posted on 2/10/2010, 14:20




CITAZIONE (OraFonta @ 2/10/2010, 14:30)
ciao cinquecento... io ci ho già provato a rifare tutto.. ho fleshato con la rom originale... ho rifatto la procedura per i permessi di root... poi ho ricaricato la rom preclair.. ma nulla da fare!.

Ho anche fatto il wipe data

Hai lo stesso problema con le due versioni prebeta 1 e 3?
 
Top
Alegorn09
icon12  view post Posted on 2/10/2010, 15:08




Salve a tutti :) ho provato e riprovato la procedura per ottenere i permessi di root, una volta ottenuti cerco di far partire l'applicazione superuser...che aimè non fa niente...dopodicchè spengo il cell e lo faccio partire in recovery mode premendo il pulante fotocamera e il volume giù..ma niente, mi compare una schermata con un trianglo e dentro di esso un punto esclamativo! il cell rimane così per ore..cosa sbaglio? da premettere che quando finisco la procedura col promt dei comandi e riapro Terminal emulator mi comapare questo simbolo # perciò deduco che sia in root... dopo centinaia di tentativi adesso sono demoralizzato, :( dove ho sbagliato? Aiutatemiiiii Grazieeee e complimenti a tutti :)
 
Top
OraFonta
view post Posted on 2/10/2010, 17:21




io ne ho provato una sola... l'ultima....b1... dove la b3?
 
Top
OraFonta
view post Posted on 2/10/2010, 17:46




l'ho vista ora la b3... ora la provo e ti faccio sapere...
Una cosa ma il wipe è abbligatorio prima di caricare la b3^?
 
Top
cinquecento
view post Posted on 2/10/2010, 18:37




CITAZIONE (OraFonta @ 2/10/2010, 18:46)
l'ho vista ora la b3... ora la provo e ti faccio sapere...
Una cosa ma il wipe è abbligatorio prima di caricare la b3^?

E' meglio se lo fai, così non dovrai arrovellarti se qualcosa va storto.

Facci sapere come va con la B3.

Ciao
 
Top
Alegorn09
view post Posted on 3/10/2010, 01:34




Scusate, ma qualcuno può aiutarmi? Sono nuovo del forum e con gli android non ho molta dimestichezza. Posseggo un Backflip ...non riesco ad installare la rom cucinata, non capisco cosa devo fare dopo che mi compare il simbolo # su terminal emulator. Grazie
 
Top
OraFonta
view post Posted on 3/10/2010, 01:49




niente da fare cincquecento... ottengo i permessi di root... flasho la recovery... faccio il wipe... installo tutto tranquillamento ma il cell continua a riavviarsi di continuo... la schermata bianca con il logo della motorla... e poi si riavvia... dove sbaglio?
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 13:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ulteriore prova...riflesha la rom originale, la trovi in sez rom, e poi ripeti l'operazione!
 
Web  Top
OraFonta
view post Posted on 3/10/2010, 23:19




fatto e rifatto piu di una volta... il tel si riavvia sempre... mi sa che devo lasciare perdere... e aspettare qualche altre versione
 
Top
OraFonta
view post Posted on 3/10/2010, 23:36




posso dire una castroneria??? può essere qualcosa legato al cavo usb o al pc? Tutte le procedure che faccio nn danni mai problemi o errori... perche nn riesce a caricare bene la rom?
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 06:34
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


appena ho un po di tempo, rivedo la procedura per il root, a quanto pare cè un piccolo problema, ripeto non avendo io il BF non posso sperimentare.
qualche passaggio tradotto male, o similari..vedremo!
 
Web  Top
gerardo81
view post Posted on 4/10/2010, 17:15




Ciao a tutti. Provo a mandare il Backflip in recovery mode ma si blocca al triangolo! Qualcuno può aiutarmi?
 
Top
OraFonta
view post Posted on 4/10/2010, 17:27




clicca sullo schermo sopra la freccia.. dovrebbe spuntarti la recovery
 
Top
358 replies since 23/9/2010, 07:55   7233 views
  Share