Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM]Raccolta PrEclair, Eclair 2.1 Backflip

« Older   Newer »
  Share  
solocchi
view post Posted on 31/12/2010, 18:39




Aspetta. Mi spiego tu devi, secondo me, per fare una cosa fatta bene ripristinare il BF con la sua ROM Motorola originale che è la 0.3.6 con Android 1.5 poi ripeti l'operazione di aggiornamento caricandogli la 1.3.1 con Android 2.1 Io alla mia compagna gli ho installato quella senza multi touch con motoblur e funziona bene. Prima di installare la ROM originale con Android 1.5 ricaricagli la 1.3.1 con Android 2.1 e vedi se recuperi tutte le funzioni che ti mancano se continui ad avere dei bug e ti mancano delle applicazioni ripristina tutto. Nel Forum ci sono varie sezioni che ti spiegano se hai dei dubbi prima di fare mosse strane consulta le varie guide !!!! Ciao e auguri !!
 
Top
Lory8x9
view post Posted on 1/1/2011, 19:22




Grazie!! anche a te e a tutti quelli del forum!! Allora io ho fatto così! senza bisogno di rimettere la 1.5..ho fato un reboot e un wipe all! poi ho caricato la 1.3.1 giusta stavolta (perchè avevo scaricato la prima che quando si accendeva veniva fuori un albero di natale e diceva auguri da android, il menu trasparente e la barra in alto era nera col simbolo della batteria a cerchio ....con questa invece viene il simbolo di android giusto,barra grigia e il simbolo della batteria è una batteria ) ora funziona tutto: messaggi, mp3 , ecc
non ho trovato problemi!
 
Top
RinoaHeartilly
view post Posted on 29/1/2011, 17:59




CITAZIONE
- Siete pregati di segnalare anomalie e/o BUG, e ricordo che questa è una rom prebeta, quindi è normale avere qualche difetto, in attesa della release finale!

Che è prevista per..? :D

mi rispondo da sola, ho appena letto su modmymobile che l'autore rilascerà un upgrade questa settimana.

Edited by RinoaHeartilly - 1/2/2011, 20:20
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Uscita oggi la nuova preclair v1.4.....qualche applicazione aggiornata, suonerie gingerbread, e la schifosa tastiera ginger che non ha ne vibrazione e ne suoni......gia provata da diversi giorni la stessa identica versione su dext.....stavolta jr0dd mi ha deluso....ho fatto di meglio io :P

per chi la vuole provare >>>>> preclair v1.4
 
Web  Top
RinoaHeartilly
view post Posted on 3/2/2011, 12:16




domanda scema, la rom è in ita?
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 17:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RinoaHeartilly @ 3/2/2011, 12:16) 
domanda scema, la rom è in ita?

ovviamente si! :biggrinthumb.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:10
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


nuova preclair v1.5
>>> download


++ Attenzione questa versione della preclair funziona solo con la nuova recovery 2.0 di jr0dd
 
Web  Top
OraFonta
view post Posted on 11/2/2011, 20:25




iaiao... cosa ci dici della 1.5?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:02
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


niente di che.....piccoli aggiornamenti,e la tastiera ginger che finalmente vibra!
 
Web  Top
Antox88
view post Posted on 20/2/2011, 01:21




salve ragazzi è la prima volta che scrivo.. posseggo un bf e ho letto tutte le guide.. l'unica incertezza prima di passare a 2.1 è.. quale versione monto?? mi sapreste consigliare la migliore?


EDIT: una cosa che non ho capito.. nella guida x passare alla 2.1 ci sn due link x scegliere la versione della rom.. in un link c è solo la rom, nell altro c è la rom cn i temi.. non sto capendo quale devo mettere e sopratutto se metto una rom poi posso cambiare tema?

EDIT 2: altra cosa.. x installare la rom devo mettere sia la rom che il tema??

Edited by Antox88 - 20/2/2011, 13:56
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prima di tutto devi avere i permessi di root, poi devi installare la recovery
e poi puoi mettere tutte le rom moddate/cucinate che vuoi, con annessi temi da fleshare a parte, sempre da recovery
poi se vuoi fleshare android originale( os 1.5) devi utilizzare rsdlite, come spiegato nel 3d delle rom originali!
 
Web  Top
LeoBackflip
view post Posted on 5/4/2011, 13:46




Ragazzi, secondo voi ha senso passare dalla 1.31 alla 1.6? Avrei dei miglioramenti sostanziali o aspetto una nuova release?
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 13:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


a parte la tastiera, di diverso ci sono le app aggiornate e il kernel piu performante!!
Al momento non credo rilascera altre versioni!!
 
Web  Top
LeoBackflip
view post Posted on 5/4/2011, 17:23




Ok grazie, mi sa che se ho un pò di tempo lo faccio il passaggio :biggrinthumb.gif:
 
Top
358 replies since 23/9/2010, 07:55   7233 views
  Share