Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[GUIDA Estesa] Installare ROM Android 2.1 Eclair tutte le versioni, Guida passo passo all'installazione delle ROM Eclair 2.1 moddate sul Backflip Italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 14:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io ho installata la 1.1 ma non ho notato questi bug....
il consiglio è rilflesharla anteponendo un wipe/data!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 1/12/2010, 22:21




passato alla 1.2.1 noto ancora un bug che non riesco a capire in cosa consista...
partendo dalla b3 con la quale non potevo neanche provare a caricare acquario 3d live wallpaper perchè non aveva il supporto 3d adesso cosa succede? lo carica, lo imposta, è veloce anche nei settaggi e nell'applicarlo ma.....rullo di tamburi....una volta che si preme il pulsante dell'accensione per mandare il BF in stand-by o che il BF ci va da solo il wallpaper sparisce e torna il solito sfondo che si ha appensa installata la rom...
possibile problema?
cosa da far notare è che in pratica con i live wallpaper come matrix, halloween ecc ecc tutto funziona benissimo. non vorrei fosse legato al 3d.

altra cosa che ho notato, e che invece con la b3 e b4 funzionava è yxplayer che non riproduce più i file avi, cosa invece utilissima in quanto bastava mettere un avi sul cell e veniva riprodotto tranquillamente senza dover star li a ridimensionare....

qualcuno ha una soluzione?
Grazie anticipatamente...
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 22:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


leggi qui ---> link

e per vedere i divx usa rockplayer.apk!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 2/12/2010, 18:42




iaio scusa la domanda, ma non mi funziona neanche il rockplayer, appena apro un file divx mi crasha l'app,non capisco cosa cambia dalla b3/b4 alla 1.2.1 perchè ho riprovato a riflashare con la rom b4 e i divx mi vanno con entrambi i lettori, altrimenti nulla....hai pensato a qualcosa per i live wallpaper 3d come acquario 3d live wallpaper?

grazie 1000
 
Top
squall90""
view post Posted on 4/12/2010, 00:55




ciao a tutti!!! Complimenti per questa guida, dopo tanti smanettamenti sul v3x ora ho deciso di mettere un pò le mani sul mio Backflip, avevo qualche domanda sulle ROM:
- se installo l'ultima versione 1.2 mi è possibile poi reinstallare la rom ufficiale (0.36) o un'altra precedente?
- si perdono le applicazioni installate sulla memoria del telefono e i messaggi flashando??

Grazie mille!
 
Top
asufel
view post Posted on 4/12/2010, 11:42




passando da un kernel ad un altro perdi tutto, però una volta che aggiorni le rom con kernel 2.1 usando titanium backup puoi salvare le tue app e dati....
 
Top
squall90""
view post Posted on 4/12/2010, 11:55




CITAZIONE (asufel @ 4/12/2010, 11:42) 
passando da un kernel ad un altro perdi tutto, però una volta che aggiorni le rom con kernel 2.1 usando titanium backup puoi salvare le tue app e dati....

ok grazie, tra l'altro con le nuove ROM non è possibile salvare le applicazioni direttamente sulla micro sd?
 
Top
nellix
view post Posted on 4/12/2010, 12:05




è possibile, c'è una guida...
 
Top
mauroamy
view post Posted on 5/12/2010, 22:50




Scusate la domanda, ma se ho il backflip 0.1.2 e all'inizio dite di fare l'aggiornamento del software e magari lo faccio tramite telefono direttamente non dovrei avere già la radio recente? Perchè dite di fleshare la radio prima di mettere la rom? Grazie!
 
Top
cinquecento
view post Posted on 6/12/2010, 17:46




CITAZIONE (mauroamy @ 5/12/2010, 22:50) 
Scusate la domanda, ma se ho il backflip 0.1.2 e all'inizio dite di fare l'aggiornamento del software e magari lo faccio tramite telefono direttamente non dovrei avere già la radio recente? Perchè dite di fleshare la radio prima di mettere la rom? Grazie!

Fai l'aggiornamento ufficiale e poi segui la guida. Tra l'altro nella guida è consigliato fare prima l'agg. E poi il resto.
ciao
 
Top
cinquecento
view post Posted on 6/12/2010, 18:51




CITAZIONE (cinquecento @ 6/12/2010, 17:46) 
CITAZIONE (mauroamy @ 5/12/2010, 22:50) 
Scusate la domanda, ma se ho il backflip 0.1.2 e all'inizio dite di fare l'aggiornamento del software e magari lo faccio tramite telefono direttamente non dovrei avere già la radio recente? Perchè dite di fleshare la radio prima di mettere la rom? Grazie!

Fai l'aggiornamento ufficiale e poi segui la guida. Tra l'altro nella guida è consigliato fare prima l'agg. E poi il resto.
ciao

Se poi non va, visto che hai applicato l'agg ufficiale 0.3.6. , flesha il firmware ufficiale motorola 0.3.6 e rifail la procedura.

Vedrai che andrà a buon fine.

Ciao

P.S. ricorda semmpre:
image
image






 
Top
massiv85
view post Posted on 10/12/2010, 02:23




quanto tempo impiega a riaccedersi dopo il reboot?
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 08:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


3/4 minuti la prima volta, non oltre!
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 10/12/2010, 14:19




ho seguito tutta la procedura...in modalità recovery carico una rom preclair , il cell la installla, faccio il reboot, il cell si riavvia e parte la schermata con il logo motorola nero, dopo 10 sec lo schermo diventa tutto nero, poi torna alla schermata bianca con il logo motorola nero...dove sbaglio??? :crybaby.gif:
 
Top
shoggoth
view post Posted on 10/12/2010, 15:44




allora,dopo dovrebbe apparirti un messaggio di errore del file system che non si carica; attendi che i 3 pulsanti nel display si illuminano (significa che il cell è acceso anche se tu non vedi niente), premi il tasto spegnimento, seleziona spegni e vedrai che come per magia ti appare la schermata della rom, o per lo meno col mio così funziona
 
Top
123 replies since 1/11/2010, 00:21   6130 views
  Share