Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema connessione ad Alice Gate VOIP 2 plus WIFI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 00:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


cmq al dila del blocco che serve solo per il download.....la questione è un altra, il perche il suo backflip non si connette a questo modem,,,,,la risposta è perche monta una scheda wireless schifosa....
se trovi un rimedio, magari fammelo sapere che mi smentisci!
 
Web  Top
cinquecento
view post Posted on 4/11/2010, 00:25




Non ho questo router ma uno più vecchio che aveva lo stesso problema ma era mio, ho risolto mettendo un firmware alternativo ed ora è accettabile.
Nel caso del vostro modello non so cosa può essere fatto ma fino a quando monta firmware personalizzato telecom è assai difficile utilizzarlo in maniera ottimale.
Meglio un bel dgn834 o un dgn2000 o digicom o a limite un dlink.

C.
 
Top
nellix
view post Posted on 5/11/2010, 17:49




senti allora io fino a ieri ho avuto il classico modem della telecome (quello rettangolare bianco con le antenne) , ma non mi facevba navigare con il cell ... da ieri me lo hanno sostituito poiuchè ho messo il modem per mettere il telefono voip ed ora magicamente funziona!!
 
Top
Travis90
view post Posted on 5/11/2010, 21:08




Per caso dietro quel router ci sono due porte RJ11 rosse??
Se si è quello che fa funzionare il voip anche sui telefoni normali (quelli NON col cavetto rj45, che li hanno solo i telefono voip)!
 
Top
nellix
view post Posted on 5/11/2010, 21:11




line 1 e line 2??
 
Top
TripleV
view post Posted on 31/12/2010, 14:34




Ciao ragazzi....mi scuso in anticipo x la mia nabbaggine in materia, ma ho sempre avuto cellulari semplici e non così tecnologici come il Backflip che mi è arrivato lunedì....vi volevo dire che anche io ho lo stesso problema con la connessione wifi al modem alice voip....e poichè un mio amico si è riuscito a collegare alla rete del mio modem con un altro cellulare non penso sia un problema del modem o della linea, ma di qualche settaggio sbagliato da impostare....mi potreste dire ke settaggi impostare nelle opzioni wifi, reti mobili ecc. o comunque mi potreste suggerire come poter risolvere questo fastidioso problema? Grazie
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 17:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


come gia detto piu su, devi cambiare modem!
in quanto i modem di alice, montano una radio wifi non compatibile con gli standard del BF!
 
Web  Top
TripleV
view post Posted on 31/12/2010, 17:57




Un MODEM ADSL2 / 2+ D-LINK ETHERNET DSL-320B andrebbe bene? Poi potrei ancora usare la linea voip con il telefono aggiunto di alice?
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 18:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


i migliori modem sono dlink e netgear, devi prendere un modello che implementi il voip, basta che guardi le caratteristiche tecniche, ce ne sono moltissimi di modelli!!
 
Web  Top
TripleV
view post Posted on 31/12/2010, 18:04




Ok grazie mille. Tanti Auguri a tutti... felice 2011!
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 19:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


auguri e buon anno anche a te grazie!
 
Web  Top
TripleV
view post Posted on 12/1/2011, 16:07




A chi può servire, io ho risolto il problema...
Sono passato dalla modalità "Bridget" a "Bridget - Routed" con una semplice chiamata al 187 (l'attivazione è gratuita).
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 21:16
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:graziemoto:
 
Web  Top
bastard1
view post Posted on 6/11/2013, 18:27




perche io con un samsung next mi collego ad alice gate voip 2 mentre voi dite che è impossibile???????
 
Top
28 replies since 2/11/2010, 22:04   482 views
  Share