Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

DamCam per BackFlip! Scontenti delle orrende riprese di un cell da 400€?!, Ho sviluppato una nuova videocamera! Invito tutti a provarla, davvero non crederete ai vostri occhi confrontandola con quella interna!

« Older   Newer »
  Share  
drag123
view post Posted on 29/1/2011, 09:04 by: drag123




@berga.d Complimentoni!
Ho due consigli,due domande e un proposta:

Consigli:
1) Sarebbe carino che si possa avviare/fermare il video ANCHE con il tocco su schermo (come nelle versioni precedenti)
2) L'applicazione si chiude (con o senza errore.. dipende) ogni volta che apro/chiudo il backflip (e di conseguenza non si può registrare e cambiare "l'orientamento" del backflip. Si può sistemare questo "piccolo problema"?

Domanda:
1) Il codice di sblocco a cosa serve esattamente? Introduce nuove funzionalità?
2) Il programma Dam Cam 2.0 è eventualmente compatibile con altri telefoni? Una mia amica ha un LG (non ricordo il modello) con Android 2.1

Proposta:
1) Ho visto che hai implementato il led (della fotocamera) sempre acceso. Io (e credo anche qualcun'altro) penso trarrebbe molto vantaggio da un app "standalone" che permetta di tenerlo acceso (ad esempio per vedere al buio) visto che qualunque altra app che fa questo (e che su altri terminali Android funziona :( ) non va.. Cosa ne pensi? (lo so,tenerlo acceso per troppo tempo può danneggiare il led)
 
Top
19 replies since 17/1/2011, 22:15   1070 views
  Share