Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Complete Rom V9 II serie, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
Carlnino
view post Posted on 2/3/2011, 16:55




Neanche io sono riuscito a far funzionare l'app2sd, adesso monto la versione senza oc e vi faccio sapere se funziona effettivamente, una domanda per il sommo iaio, ma oc va in conflitto con app2sd? se monto la versione senza oc, faccio funzionare app2sd e poi installo oc? che ne pensi?
 
Top
duffm4n85s
view post Posted on 2/3/2011, 18:34




Tutto ok ho dovuto staccare la batteria e fatta un wipe all e va una meraviglia... grz
 
Top
Carlnino
view post Posted on 2/3/2011, 20:45




Allora... Io con la versione senza oc ho avuto problemi a far funzionare app2sd, ma comunque ho risolto il tutto, adesso vi elenco tutti i passaggi che ho fatto:

1 entrare in recovery
2 Wipe all
3 Installato la versione senza oc
4 riavviato il cell
5 fatto tutti i passaggi del motoblur
6 riavviato in recovery
7 eseguita la parte iniziale (tutta quella che si fa in recovery) per installare l'app2sd (specifico che la mia sd è da 4gb, ho fatto un swap da 128, che se ho ben capito rende le procedure di calcolo più lente ma le rende più stabili, e la partizione da 512) ma non ho riavviato, ho spento il cell (perche se riavvio senza smontare la sd mi da un errore che non mi fa accendere il cell ma fa continui riavvii)
8 con il cell spento ho smontato la sd e poi ho ri-acceso il cell
9 con il cell acceso mella schermata go launcher ex ho messo la sd
10 ho aspettato che installasse la sd e poi ho spento ed acceso il cell
11 ho fatto il primo passaggio di GScript, quello di ENABLE APP2SD, ed il cell si riavvia da solo

Bene, io a questo punto mi sono fermato, perche se facevo il secondo passaggio quello di "Move Dalvik-cache to SD + Rebuild" il cell non mi si accendeva più, e poi, anche perche credo che questo passaggio serva solo a spostare le app già installate nel cell, e visto che avevo appena messo la rom di app installate da me non ce ne erano, adesso non so se questo passaggio serva a ciò, se qualcuno mi volesse correggere ne sarei grato.

A questo punto, il cell mi va bene, come prova ho installato AGRY BIRDS una app da 16 mb e la memoria del cell è passata da 152mb a 148mb, che però credo sia una riduzione normale/regolare.

PS prima che qualcuno faccia la solita domanda... SI AGRY BIRDS va a scatti!!!

PSS Sommo Iaio che ne pensi di tutto ciò? e che mi suggerisci di fare con l'OC provo a mettercelo o lascio perdere?

Sempre un ringraziamento anticipato... Grazie!!!
 
Top
Carlnino
view post Posted on 2/3/2011, 21:52




Ops... Mi sono accorto che qualche app mi manca, sta nell'elenco GESTIONI APPLICAZIONI, ma come volume dati sta a 0,

Iaio ti faccio l'elenco, se mi spieghi che app sono e quindi a che servono e se me le posso installare singolarmente...

Sistema Android (versione 7)
Servizi MotoBlur (versione 7)
com.siulun.Camera3D (versione 0) questa ho capito che è la fotocamera 3D
com.rznag.deffbatt (versione 0) credo sia il widget della batteria
com.martino2k6.vmheaptool (versione 0)
com.damnedmind.damcam (versione 0)
com.appspot.swisscodemonkeys.camera (versione 0)
blur.res (versione 7)
com.android.blackmarketapp (versione 0) il mitico applanet

 
Top
aucros
view post Posted on 4/3/2011, 15:14




io ho messo la rom senza oc ed andava tutto, dopo aver fatto app2sd ed aver spostato le app non mi funziona più il calendario, nel senso che non riesco ad inserire nuovi eventi, e nonostante abbia configurato un account motoblur non credo funzioni al meglio, la famosa rubrica con le foto di facebook non c'è, per il widget della batteria io ce l'ho ma non si aggiorna...
Suggerimenti?
-io vorrei provare ad istallare le singole app tipo il calendario, se qualcuno me lo fornisse. in questo modo verrebbero istallati nel telefono...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Carlnino @ 2/3/2011, 21:52) 
Ops... Mi sono accorto che qualche app mi manca, sta nell'elenco GESTIONI APPLICAZIONI, ma come volume dati sta a 0,

Iaio ti faccio l'elenco, se mi spieghi che app sono e quindi a che servono e se me le posso installare singolarmente...

Sistema Android (versione 7) è l'os android....è normale che ci sia
Servizi MotoBlur (versione 7) se hai motoblur è normale che sia presente
com.siulun.Camera3D (versione 0) questa ho capito che è la fotocamera 3D ok
com.rznag.deffbatt (versione 0) credo sia il widget della batteria ok
com.martino2k6.vmheaptool (versione 0) ( è un applicazione per alzare i valori della memoria per chi gioca, consigliata max su 32)
com.damnedmind.damcam (versione 0) l'applicazione della cam per i video in alta qualita'
com.appspot.swisscodemonkeys.camera (versione 0) altra versione di una camera
blur.res (versione 7) applicazione del motoblur
com.android.blackmarketapp (versione 0) il mitico applanet ok



CITAZIONE (aucros @ 4/3/2011, 15:14) 
io ho messo la rom senza oc ed andava tutto, dopo aver fatto app2sd ed aver spostato le app non mi funziona più il calendario, nel senso che non riesco ad inserire nuovi eventi, e nonostante abbia configurato un account motoblur non credo funzioni al meglio, la famosa rubrica con le foto di facebook non c'è, per il widget della batteria io ce l'ho ma non si aggiorna...
Suggerimenti?
-io vorrei provare ad istallare le singole app tipo il calendario, se qualcuno me lo fornisse. in questo modo verrebbero istallati nel telefono...

se hai una qualsiasi rom scaricata (2.1) il calendario lo prendi da te, apri lo zip della rom, vedrai all interno delle cartelle
ok apri quella con system e segui questa procedura
system/app/calendar.apk e calendarProvider.apk (se è una versione senza motoblur) altrimenti ti prendi : blurcalendar.apk e blurcalendarProvider.apk
da reinstallare come normali applicazioni o da installare manualmente via rootexplorer in system/app, ripari i permessi e riavvii!!
 
Web  Top
aucros
view post Posted on 4/3/2011, 15:51




e per riprisinare motoblur?
 
Top
Porto rules
view post Posted on 4/3/2011, 20:41




complimenti per la room.. perfetta e davvero completa.. ho un problema xo.. tutte le volte che invio un sms usando la tastera fisica mi si riavvia il cell... come mai?
 
Top
acarmo
view post Posted on 5/3/2011, 12:09




salve volevo passare a questa rom, ma dopo aver fatto un wipe ed installata la rom al reboot schermata blu che mi dice security on, fastboot disabled.... resta fermo li .. che fare?
 
Top
acarmo
view post Posted on 6/3/2011, 14:34




go rimesso la black rom! la cambio solo x froy a qst punto
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 16:49
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Complete Rom V9 II serie al 1° post

testata e funzionante!
 
Web  Top
aucros
view post Posted on 9/3/2011, 17:02




sta rom funziona bene (complete rom v8 con motoblur senza oc)
Il punto è che se vuoi app2sd e fai l'operazione moving dalvik cache to sd, perdi le funzioni del motoblur, mi sa che ci vorrebbe un po' di studio per partorire una metodo di app2sd definitivo e funzionante al 100%, che non dipenda da quale tipo di rom si usi. altrimenti se eseguo app2sd con una rom in cui funziona, e ne metto una in cui app2sd non va poicosì bene, ci rimango...che ne pensate?
 
Top
enzuah
view post Posted on 10/3/2011, 02:27




che significa overclock 748 Mhz non attivato?
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 07:44
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


significa che ho messo il file dell overclock in system/lib, in teoria dovrebbe funzionare, ma in genere io uso anche il kernel originario per farlo andare, ma questo kernel lo uso solo sulle rom deblur, tipo la speedy perche usandolo su rom, come questa dove è presente motoblur, blocca alcune funzionalita, come il wireless tether, la funzione corretta di motoblur e altro!
 
Web  Top
innolo23
view post Posted on 11/3/2011, 17:01




ciao mi è tornato il back dall assistenza ,ho messosubito la rom 9 , intanto grazie per il lavoro ,gira molto veloce , ma ho tolto delle app che mi danno errore (e che non uso)tipo private sms .extend control , adw che crasha ect usando titanium , volevo chiederti se è una procedura corretta o rischio di creare problemi alla rom ?
volevo provare anche la v9 senza mtbl , ma solo se si riesce ad avere le app2sd e la rom resta stabile senza riavvii ,mi è capitato con altre che spostando col sistema devilk cache to sd ci siano malfunzionamenti , ti risulta ?

Edited by innolo23 - 11/3/2011, 18:41
 
Top
62 replies since 22/2/2011, 18:31   1692 views
  Share