Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] CYANOGEN SU BACKFLIP, Froyo 2.2.1 (porting)

« Older   Newer »
  Share  
Gattobau
view post Posted on 23/2/2011, 22:33




supporta gia il jit?
 
Top
giuliovale
view post Posted on 23/2/2011, 22:36




CITAZIONE (Gattobau @ 23/2/2011, 22:33) 
supporta gia il jit?

Sisi
 
Top
giuliovale
view post Posted on 24/2/2011, 10:04




Considerazioni dopo averla usata fino a tarda notte e riusata in mattinata con le stesse modalità delle precedenti rom.
Scenario: Beejive con push sempre accesso, sincronia con i server di Google sempre attiva, connessione Wind sotto 2G (segnale vario).
6.45 staccato dalla corrente con 100 per cento di ricarica, WIFI acceso
tra le 6.45 e le 7.15: consultazione email, risposte ad email, installazione Google reader, lettura di notizie.
7.15 -7.50 Wifi spento, connessione dati sempre accesa, riposto in tasca.
7.50 - 8.10 smanettamenti con musica in sottofondo sempre accesa
8.10 - 8.55 controllo di qualche e-mail sempre con musica in sottofondo (viaggio in bus, con molti cambi di potenza di segnale)

8.55 stato della carica 89%

errori o chiusure anomale zero a partire dalle 18.00 di ieri

Che dire come rom va decisamente bene
 
Top
cinquecento
view post Posted on 24/2/2011, 10:20




CITAZIONE (giuliovale @ 24/2/2011, 10:04) 
Considerazioni dopo averla usata fino a tarda notte e riusata in mattinata con le stesse modalità delle precedenti rom. [...]

Che dire come rom va decisamente bene

Grazie Giulio per il tuo feedback.
C. :thumb_yello.gif:
 
Top
giuliovale
view post Posted on 24/2/2011, 11:21




Mi permetto di aggiungere una precisazione:
La CYANOGEN non è una rom come le altre nel senso che per alcuni versi ricorda a mio avviso più un framework su cui è possibile implementare altre funzionalità... e cosa più importante rende queste funzionalità su diversi dispositivi più o meno allo stesso modo.
Tutto questo per dire che è realmente una ricchezza importante per il nostro dispositivo in quanto a meno delle implementazioni di funzionalità estremamente specifiche per il singolo dispositivo l'aggiornamento della rom per un modello comporta che nel "breve" periodo la stessa funzionalità si diffonde sugli altri dispositivi che ne fanno uso.


 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


cyano da sempre fa rom (prevalentemente per device htc) AOSP (android original source project) e quindi è normale che un simil porting sul backflip è una grande scommessa!
con la speranza che il progetto vada avanti, sul dext il progetto lo hanno abbandonato!
 
Web  Top
giuliovale
view post Posted on 24/2/2011, 12:44




CITAZIONE (iaio72 @ 24/2/2011, 12:39) 
cyano da sempre fa rom (prevalentemente per device htc) AOSP (android original source project) e quindi è normale che un simil porting sul backflip è una grande scommessa!
con la speranza che il progetto vada avanti, sul dext il progetto lo hanno abbandonato!

Certo Iaio il rischio c'è però come dire la cosa interessante che piuttosto che avere rom con package diversi inseriti e differenti per caratteristiche più esterne che interne finalmente c'è una rom che come dire parte già da una base alta...

Ne approfitto per farti una domanda. Ma c'è una soluzione che consente il backup tra rom diverse nel senso di non dover ogni volta scaricare le applicazioni che ho comprato e riconfigurarle?


 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 13:18
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Be aspetta, su questa rom non sono mica partiti dal codice sorgente (come si fa normalmente) e l'hanno svilppata di sana pianta per backflip, questo è un porting del dext, che a sua volta era un porting dal dext2(cliq2)...
io tempo fa avevo gia provato a fleshare froyo del dext su bf ma senza successo, kernelzilla, ha dovuto solo cambiare il kernel e adattare i driver!!

Be io ti posso consigliare titanium backup!
 
Web  Top
giuliovale
view post Posted on 24/2/2011, 14:12




CITAZIONE (iaio72 @ 24/2/2011, 13:18) 
Be aspetta, su questa rom non sono mica partiti dal codice sorgente (come si fa normalmente) e l'hanno svilppata di sana pianta per backflip, questo è un porting del dext, che a sua volta era un porting dal dext2(cliq2)...
io tempo fa avevo gia provato a fleshare froyo del dext su bf ma senza successo, kernelzilla, ha dovuto solo cambiare il kernel e adattare i driver!!

Be io ti posso consigliare titanium backup!

E il fatto che sia un porting mica è una cosa sbagliata... in questo modo non si ricommettono sempre gli stessi errori.
Proprio il fatto che ci sia l'adattamento da altre versioni e non una completa riscrittura è la "garanzia" che non bisogna fare da beta tester su tutto... ti pare?


(Acquistato Titanium backup... vedremo)
 
Top
massiv85
view post Posted on 24/2/2011, 14:32




sapete come sostituire la gallery 3d con quella 2d?
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


in system/app togli gallery3d.apk e metti mediagallery.apk!
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 24/2/2011, 19:21




:biggrinthumb.gif: grazie

edit: non funziona
 
Top
fabiocade2
view post Posted on 8/4/2011, 17:50




Ragazzi ho provato ad installarla oggi tutto bene ma quando vado per importare i contatti dalla sim non me li trova c'è da fare qualcosa in particolare?
 
Top
27 replies since 23/2/2011, 13:22   673 views
  Share