Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

CONFIGURAZIONI PER TUTTI I GESTORI V3xx

« Older   Newer »
  Share  
massimog.bo
view post Posted on 23/1/2008, 14:39




Ciao a tutti sono nuovo.. complimenti a tutti !
Ho un problemino. Con i settaggi TIM mi funziona tutto, ma ho un problema con la Java Session (ora impostata come WAPTIM): Opera Mini o Google Maps funzionano regolarmente, ma ho un'altra applet Java per la videosorveglianza da remoto che fatica tantissimo a connettersi dandomi time-out. C'è da dire che è sempre andato benissimo ed il problema mi si è presentato dopo mi è stato aggiornato il FW del telefono in seguito ad una rottura della scheda logica del telefono.. (era morto in garanzia !) Dopo tanti tentativi però non ricordo più quali erano le impostazioni originali Java Session, che vorrei ripristinare. Qualcuno mi sa dare due dritte sulle impostazioni di default, ed, eventualmente, se c'è stato qualche cambiamento fra i firmware ?

Ciao e grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 15:10


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ecco qua... ho fatto salti mortali per trovarla... La Java session del primo firmware tim:

Nome: Java Session
Homepage: vuoto
Proxy 1: vuoto
Porta 1: 80
Dominio: vuoto
DNS 1: vuoto
DNS 2: vuoto
APN: ibox.tim.it
User ID: vuoto
Password: vuoto
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 23/1/2008, 22:35




Grazie Bobby3. Sai esiste un sw per poterli editare da PC ?
P.S. Complimenti per l'F4 serie Oro.. roba da tenerla in salotto.. ;)
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 23/1/2008, 23:10




... pork ! :wacko: così le applicazioni Java non vanno più ! Si vede che ci sono tentativi di connessione, con tanto di icona rossa HS lampeggiante, ma:
Opera Mini: "Non è stato possibile connetersi ad Internet. b03 java.io.IOException: null"
Gmail: "Questo programma richiede una connessione a internet attiva. Verifica la potenza del segnale"
Google Maps:" Questa applicazione richiede una connessione dati..().. Nel frattempo verifica la potenza del segnale."
non capisco ...
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 30/1/2008, 00:22




CITAZIONE (massimog.bo @ 23/1/2008, 23:10)
... pork ! :wacko: così le applicazioni Java non vanno più ! Si vede che ci sono tentativi di connessione, con tanto di icona rossa HS lampeggiante, ma:
Opera Mini: "Non è stato possibile connetersi ad Internet. b03 java.io.IOException: null"
Gmail: "Questo programma richiede una connessione a internet attiva. Verifica la potenza del segnale"
Google Maps:" Questa applicazione richiede una connessione dati..().. Nel frattempo verifica la potenza del segnale."
non capisco ...

;) Qualcuno ha qualche idea ?
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 1/2/2008, 14:31




CITAZIONE (bobby3 @ 23/1/2008, 15:10)
Ecco qua... ho fatto salti mortali per trovarla... La Java session del primo firmware tim:

Nome: Java Session
Homepage: vuoto
Proxy 1: vuoto
Porta 1: 80
Dominio: vuoto
DNS 1: vuoto
DNS 2: vuoto
APN: ibox.tim.it
User ID: vuoto
Password: vuoto

Scusatemi ma non capisco proprio.. : Rettifico: la configurazione Java Session come sopra funziona perfettamente se la attivo direttamente da "Profili Web". Ma le applicazioni Java danno quegli errori che ho detto nel mio precedente post .. mentre se imposto Java Session in come fosse WAP TIM funzionano alla grande .. esculuso ovviamente quella che m'interessa !
C'è una spiegazione logica a tutto questo ? image

Edited by massimog.bo - 1/2/2008, 14:50
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 22/2/2008, 19:41




Crea un profilo "Java Session" Cosi fatto:

Nome: TIM WAP
Homepage: htt://wap.tim.it
Proxy 1: 213.026.205.001
Porta 1: 80
Dominio: vuoto
DNS 1: vuoto
DNS 2: vuoto
APN: wap.tim.it
User ID: vuoto
Password: vuoto


ciao

dovrebbe andare
 
Top
matteocin72
view post Posted on 10/8/2008, 19:54




Io ho inserito i dati di Kimi ed ricontrollato se giusti ma non vuole seperne di mandare ne mms ne web con operatore vodafone. Il mio tel è un tim sbrandizzato
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 20:33


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (matteocin72 @ 10/8/2008, 20:54)
Io ho inserito i dati di Kimi ed ricontrollato se giusti ma non vuole seperne di mandare ne mms ne web con operatore vodafone. Il mio tel è un tim sbrandizzato

Le configurazioni sono ultra-testate e funzionanti, io stesso uso quelle. Può darsi che sbagli qualcosa tu. Prova a mandarti i messaggi autoconfiguranti da qui .
 
Top
matteocin72
view post Posted on 10/8/2008, 20:50




Si certo sto sbagliando qualcosa perchè non mi funziona, ma ho immesso tutto nella maniera giusta. Il sito che mi hai postato ora non si apre, riprovo dopo. Grazie intanto
 
Top
matteocin72
view post Posted on 14/8/2008, 00:40




Niente il sito che mi hai indicato non funziona, e quello della Vodafone non presenta il v3xx. Ho provato con tipo di telefono il v3x, ma quando arriva il messaggio mi dice che non è possibile installarlo
 
Top
Genesis™
view post Posted on 22/8/2008, 23:44




CITAZIONE (matteocin72 @ 14/8/2008, 01:40)
Niente il sito che mi hai indicato non funziona, e quello della Vodafone non presenta il v3xx. Ho provato con tipo di telefono il v3x, ma quando arriva il messaggio mi dice che non è possibile installarlo

Che boot hai sul cell?
Fammi sapere che ti mando websession e quant'altro prendendoli direttamente dal mio, chissà che magari ti funzionino dopo. :cheers.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 23/8/2008, 10:56




potrebbe essere successo questo:

un tempo nella lista delle configurazioni manuali c'era scritto

WAP
Nome: Vodafone WAP
Homepage:http://live.vodafone.it
Proxy 1: 010.128.201.076
Porta 1: 80
Dominio: vuoto
DNS 1: vuoto
DNS 2: vuoto
APN: wap.omnitel.it
User ID: vuoto
Password: vuoto

forse il problema sta in quel .it--------------------->>> metti .com

forse hai inserito le impostazioni prima della correzione apportata al thread.

MAgari sbaglio, però potrebbe essere...Prova a cancellare tutte le impostazione e reimmetterle manualmente, o semplicemente correggendo quel .it in .com (ammesso che tu abbia scritto .it ovviamente ;) )

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
mtte_91
view post Posted on 10/12/2008, 18:43




salve io ho comprato un motorola v3xx i mode della wind...e pero uso la scheda vodafone...volevo sapere come si fa a configurare gli mms per inviarli e riceverli e dv...grazie mille
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 19:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


per la configurazione mms/wap della vodafone il modo piu veloce,ti iscrivi sul sito della voda,lo fai in un sec e ti invii sul tuo numero gli sms autocongiguranti,voila il cel è configurato!!!

altrimenti leggi QUI...
 
Web  Top
45 replies since 9/3/2007, 15:10   12136 views
  Share