Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

R4515_G_08.BD.D3R_by ~»Big29«~, Uscita Nuova Versione 2.0

« Older   Newer »
  Share  
kurtdcobain
view post Posted on 24/3/2007, 00:42




scusate l'OT mi risponderesti in MP.....big29 mi dici cm fare il backup del mio firmware attuale? per favore....;)

mod dopo che mi ha risp potete cancellare il mio messaggio..;)
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 24/3/2007, 15:50




per fare un tuo firm personale devi usare Flash Buckup 3 o con motokup.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 24/3/2007, 20:30




Aggiunta versione R4515_G_08.BD.74.rvedete che potrebbe darvi problema il donwload media fire ha dei problemi mentre lo sto mettendo da altre parte.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 24/3/2007, 20:52




messo anke su rapid versione 74.r
 
Top
.Kargo
view post Posted on 26/3/2007, 19:51




messo!! è na favola!!

messo!! è na favola!!
 
Top
isacco69
view post Posted on 27/3/2007, 13:04




Ragazzi, scaricatevi FlashBackup 3.....vedrete all'apertura come si fa a fare il backup della flex e la ricomposizione del full flash....FB3 è molto ben fatto e intuitivo (rinnovo i miei complimenti a Random e al gruppo di nostri amici russi che l'hanno sviluppato).

Il vecchio Flash Backup era molto più macchinoso, infatti c'erano da inseriri gli indirizzi fisici della memoria.....sul 3 sono già tutti settati.
 
Top
istore
view post Posted on 27/3/2007, 13:26




ciao a tutti...
in primo luogo vorrei complimentarmi con BIG29 per il lavoro svolto.
Avrei alcune domande da fare.
Ho installto il firm sul mio v3r quella che mantiene il vecchio boot per intenderci e ho notato alcune cose che forse andrebbero corrette o settate.
1) Quando si va nella rubrica posso mettere solo un carattere per la ricerca e non multipli come nella vecchia 74r. C'è soluzione a questo?
2) se si inserisce un numero di telefono a tastiera le cifre rimangono molto attacate risultando poi veramente brutte nell'estetica.

Per ora è tutto quello che ho potuto notare.
Volevo sapere se eventualmente queste segnalazioni/bug sono presente anche nella versione con boot aggiornato.
Un altro consiglio per BIG, eventualmente potresti rilasciare una versione già con il numero di chiamate recenti superiore allo standard. Io ora cambierò il seem per riportarlo a 60.

Spero di non essere stato invadente, grazie e un saluto a tutti.
Istore
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 27/3/2007, 15:14




ciao grazie x le segnalazioni che mi hai fatto notare :thumb_yello.gif: ...lo sai alcune mi sn scappate -_- . cmq nella versione basta su d3r nn cambia nulla e solo per quelli utenti che gia avevano cambiato il boot ecco ;) ;) x le chiamate recenti vediamo qst modifica al prossimo firm che farò..ormai qst credo di lasciarlo così

@isacco ai perfettamente ragione. cm vi rikordo che flash buckup 3 nn è gratis
 
Top
istore
view post Posted on 27/3/2007, 16:43




ciao Big, allora...
per la prima segnalazione riguardo la ricerca di un nome in rubrica usando più caratteri ho risolto. Basta andare in Rubrica->Impostazione-> e alla voce modalità di ricerca impostare "Trova" ed il gioco è fatto.
Per la seconda voce non posso far nulla, sembra quasi sia troppo compresso il font carattere.
Cmq. ottimo lavoro BIG, attendo con ansia una tua revisione del firm allora...
Ciao e grazie
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 27/3/2007, 16:47




il font ho lasciato qll quando fu xk era uno dei piu chiari altri nn si capivano niente...cmq..se vuoi ne flashi uno che ti piace..di più...x altro firm spero di farlo il piu presto possibile. ciauz
 
Top
mariotanza
view post Posted on 27/3/2007, 19:58




Raga mi pare di aver trovato un bug, anche piuttosto serio: in pratica non entra nel menù "profili web". Si blocca e il solo modo è premere indietro. In pratica ho il cell con il web bloccato su voda anche se ho wind. Il fatto del font l'ho risolto semplcemente cambiandolo! Per il resto ottimo firm!
 
Top
triscina
view post Posted on 28/3/2007, 00:13




CITAZIONE (mariotanza @ 27/3/2007, 20:58)
Il fatto del font l'ho risolto semplcemente cambiandolo! Per il resto ottimo firm!

Come hai fatto a cambiare il font? Il firmware mi sembra davvero ottimo anche nello stile coplimenti a Big. :B):
 
Top
marklupi
view post Posted on 28/3/2007, 15:07




Salve a tutti! Il vostro forum lo seguo ormai da tempo. Con i moto mi sono appassionato da molto tempo. Mi sono procurato il v3r con R4515_g_08.bd.43r che però ultimamente fa le bizze. Pensavo, visto che molti di voi hanno sostituito il firm, forse ce la faccio pure io. Mi interessava proprio questo. Unica cosa che mi preoccupa è di non poter tornare indietro e " -Disattivata Carica USB". Significa che non posso più collegarlo al pc per caricarlo? Se è così non posso usarlo. Quale altro firm mi consigliate.

Ciao e a presto :sick:
 
Top
kurtdcobain
view post Posted on 28/3/2007, 15:36




la carica da usb la puoi disattivare e attivare nn ci sn problemi edit ii vari seem....se nn ricordo male dovrebbe esserci scritto nella guida di tidus....(ce l ho in firma) poi se il tuo problema è che hai il cell scarico prima lo carichi cn la presa della corrente aspetti che si carichi completamente e poi lo attacchi al pc e lo flashi...spero di nn aver frainteso la tua richiesta ;)
 
Top
mistyque80
view post Posted on 28/3/2007, 15:57




Stupendo! l'ho appena caricato...
MA se volessi riabilitare la carica da usb??? come si puo fare???
 
Top
350 replies since 20/3/2007, 22:17   19707 views
  Share