Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

R4515_G_08.BD.D3R_by ~»Big29«~, Uscita Nuova Versione 2.0

« Older   Newer »
  Share  
~»Big29«~
view post Posted on 4/5/2008, 10:06




ciaooo per la scrittura non so a cosa è dovuto anzi strano che te lo fa a me nn mi ha dato mai problemi..quando lo usavo....

x il suono può essere dovuto da alcuni settagi che metti nei dettagli del profilo che stai utilizzando prova ad aumentare il volume tasti e vedi...dovrebbe andare..... (cosa che nel firm originale a 7 x qst va)...credo sia qst il motivo

quello dle menù tu dici la visualizzazione 2x2 se per quello devi applicare la mod al file .ski della skin lo puoi fare con moto4skinner....
 
Top
PANDAKOPANDA
view post Posted on 4/5/2008, 10:46




grazie bigg ^^

per le immagini ho risolto, per gli sms nulla, semmai torno ad un firm no brand bhò..
per i suoni start up e shutdown mi ci rode un sacco.. non riesco a farli funzionare nè col tuo firm nè on quello di intelligent e non so davvero perchè... mi si sentono solo se metto un firm no brand o uno vodafone o tim... ma che diamine.. :(

me tapiiiiiiiino

grazie mille comunque ^^
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 10/5/2008, 16:51




prego...anke se nn ho concluso nnt..cmqsnn davvero...
 
Top
PANDAKOPANDA
view post Posted on 17/10/2008, 11:09




Il mio telefono posseduto da una sua coscienza autonoma ha di nuovo dato spettacolo ieri e mi son visto costretto a riflashare un firmware da capo.. Scrivo qui perchè per tigna personale ho di nuovo rimesso il firmware moddato versione 2 di Big e.. miracolo dei miracoli sono riuscito a risolvere il problema dell'iTAP :D
Ho fatto sul firmware di Big un reflash del solo language pack (quello con incluso lo svedese) ed ora l'iTAP funziona a meraviglia!!!!

Cosa assai strana dopo aver flashato anche una nuova DRM... mi sono spuntati fuori i suoni di accensione e spegnimento!!!!!!!
(non so da quale dei due reflash sia dipeso ma so solo che è la prima volta in quasi un anno e mezzo che provo a flashare questo firm!!)
sono troppo soddisfatto!!!

Che poi il problema dei suoni startup e shoutdown me lo ha sempre dato con qualunque firmware moddato e non c'è stato santo che tenga anche con la modifica seem manuale..

Sempre + convìnto che il mio v3 sia posseduto
Sempre + interdetto dal fatto che ogni miglioria riesco a farla sempre per bottadiculo..

comnq il tutto per dire big che il tuo firm mi piace molto :D
 
Top
toretto1979
view post Posted on 23/12/2008, 19:43




ciao volevo sapere (visto che sono nuovo)se questo firmware va bene con il mio motorola v3r che ha il seguente firm R4515_G_08.BD.62R VODAFONE
e quale programma mi consigliate per sostituire il mio firm
Grazie e buon natale a tutti
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 25/12/2008, 18:10




ciao si va bene .... prima devi usare installare i driver lista dei driver.. e poi per flashare usa RSD Lite che trovi QUI...fammi spaere come va....
 
Top
350 replies since 20/3/2007, 22:17   19707 views
  Share