Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

GAFFE FIA SEGRETI FERRARI

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 22/9/2007, 22:57




Non so quando nascera un talento come lui o uno come lui , ma un pilota che ha grinta anche se è arrogante e alonso meglio di kimi
 
Top
roan90
view post Posted on 22/9/2007, 23:28




i documenti messi in rete dalla fia li hanno pubblicati in formato pdf con parti oscurate (alcune parole e non frasi. quindi, x ki mastica inglese ed è un tecnico del settore può facilmente evincerle). Ma se fate un copia incolla del testo su formato Word "magicamente" le parti oscurate ricompaono!!!!!!. ( se lo fate anke voi notate che la prima parte oscurata: ......“We get the same results ||||||||||||||||||||!!!.” si trasforma in formato word: “We get the same results using a valve.” :P :censored2.gif: :censored2.gif: :bleh.gif:


ma secondo voi lo hanno fatto apposta o sono così fessi???????
 
Top
gigatroned
view post Posted on 22/9/2007, 23:32




è tt ftt apposta!!!!!!!!!!
cmq 1 pilota cn molta grinta e cn le pa**e è hamilton...
magari se andasse alla ferrari...
 
Top
=>Spino<=
view post Posted on 23/9/2007, 00:00




Forse Hamilton alla Ferrari potrei anke sopportarlo anke se mi sta un pò sul c :censored2.gif:.... ma Alonso nn penso proprio ke riuscirei....
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 11:12
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Mammia che dementi sta gente che ha sbagliato di mettere in linea i documenti!!!
Comunque se prendono alonso alla ferrari e vince non me ne fregherebbe nulla proprio mi sta sui maroni!!! Schumi era più giusto come pilota Alonso è proprio borioso: dal semplice ragazzo spagnolo si è trasformato in un mostro che farebbe di tutto per vincere anche vendere sua madre.
 
Web  Top
Moto Razio V3x™
view post Posted on 23/9/2007, 11:13




ALONSO MA ALLA FERRARI

Dobbiamo puntare su RAIKKONEN, mandando a f :censored2.gif: ..Massa........e prendere un secondo bravo tipo Nico Rosberg.......
 
Top
=>Spino<=
view post Posted on 23/9/2007, 11:22




Moto Razio ci intendiamo.... sono pienamente d'accordo con te :thumb_yello.gif:.... Alonso mi sta troppo sul c :censored2.gif:.... Se ci fosse ancora Schumi :flag_germany.gif:...............
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 11:30
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


ma non è che Massa sia male ma secondo me non è un supercampione anche se devo dire mi ha stupito molto positivamente.
Schumi manca molto non solo per i 5 mondiali vinti ma anche perchè era un talento incredibile!!! nessuno gli starebbe dietro!!!
La cosa giusta è puntare su Raikkonen ma deve mettersi in testa che deve impegnarsi di più mi sembra non sempre convinto!!! quando si scende in pista bisogna dare quello che la macchina non sa dare: Schumi ci riusciva anche quando secondo l'aspetto tecnico era svantaggiato in confronto ad altri il suo tocco gli dava quei centesimi o decimi in più che gli altri non avevano mai!!! Secondo kimi deve tirare fuori più grinta!!!
 
Web  Top
=>Spino<=
view post Posted on 23/9/2007, 11:41




La Ferrari deve per forza puntare su Kimi per la prossima stagione..... questa stagione nn è ancora finita anche se è molto difficile che kimi riesca a recuperare.... mi sembra ke per vincere il mondiale kimi dovrebbe vincerle tutte, Alonso dovrebbe arrivare al massimo terzo e Hamilton al massimo quarto in tutte le gare.... nn è impossibile ma la vedo molto dura.... sarebbe un'impresa ke nemmeno schumi l'anno scorso (per quel c :censored2.gif: di motore rotto a suzuka) è riuscito a compiere....
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 23/9/2007, 19:42




mah..sensa parole....
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 21:40
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


in che senso big?
 
Web  Top
=>Spino<=
view post Posted on 30/9/2007, 08:25




Ecco un'altra prova ke c'è un complotto contro la Ferrari..... a quanto pare i ferraristi nn erano al corrente ke la federazione aveva imposto alle squadre di partire con gomme da bagnato estremo..... il fatto più strano è ke il documento sul quale c'era questa informazione doveva essere contro firmato dai responsabili di tutte le squadre (kosa che la ferrari nn ha potuto fare perchè nn a conoscenza di questa decisione).....
Le Ferrari sono partite con gomme intermedie (scelta sbagliata) e sono state obbligate dalla federazione (e in questo caso anche dalle condizioni della pista) a cambiare gomme e si sono ritrovate in fondo allo schierameento con una gara tutta in salita.......... mi sembra evidente ke ci sono troppe distrazioni della FIA nei confronti della ferrari....
E' UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIA ==> :fuyou_2.gif:
(scusate il maiuscolo)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 30/9/2007, 09:50




Hai ragione ma col tempo che c'èra dovevano partire con le gomme da bagnato e puntare su una sola sosta, perchè col bagnato l'aerodinamica si fa a farsi fottere e se sei carico di carburante ti aiuta ad avere aderenza , come ha fatto la mclaren "ladrona" merito ha loro di avere azzeccato la tattica giusta anche se magari qualche complotto c'è , che gli serva da lezione alla FERRARI non si possono montare gomme intermedie con una pioggia battente.
 
Top
=>Spino<=
view post Posted on 30/9/2007, 10:16




Hai perfettamente ragione..... con le intermedie nn stavano in pista.....
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 13:06
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


cavolo proprio non ho visto la corsa era troppo presto ieri ero via a far consegne a milano e provincia e oggi ho dormito per recuperare, ho letto un pò su gazzetta come è andata comunque anche io sono rimasto stranito da questa cosa ma come mai loro non hanno ricevuto la comunicazione??? chissà come mai!!
Comunque la Ferrari ha sbagliato tattica da quello che ho letto.
Peccato ormai il titolo è perso ci vorrebbe un miracolo ma non mi và di augurare cose brutte agli altri vinca il migliore anche se resto dell'idea che resterà l'anno della vittoria rubata anche se hamilton è bravissimo
 
Web  Top
69 replies since 21/9/2007, 14:24   629 views
  Share