Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

IL MIO V3 CON 2 SIM, ... FUNZIONA PERFETAMENTE ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 19:50
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Finalmente oggi mi è arrivata la dual sim uguale alla tua!!! ALLELUIA!!
L'ho provata subito e vedo il menù!! ho tutte le tue funzioni e tutte funzionano a dovere!!!

Devo dire che mi sembra che la dual sim sia più stabile dell'altra!!

Ho scoperto a cosa serve la funzione DUAL MODE, in pratica disattiva il menù STK e attiva la funzione di spostamento da una sim all'altra e modifica delle funzioni tramite i codici 001,002,003,004,005,006,007 che ti fanno accedere ai diversi menù lanciando delle mini chimate veloci e premendo subito il tasto rosso!
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 6/3/2008, 20:24




Graaaaaaaaaaaaaaande Fabio, cavol, era ora ... !!!

Troppo strano che non andava bene sul tuo, in effetti che c'era qualcosa che non girava bene col modello che avevi. Personalmente, mi piace piu il menu STK convenzionale invece che entrare comandi. Pero ogni fa scelta sua a fine. Comodo infatti di avere tutte le possibilite !

Adesso mi compro il kit Dual Sim col taglio intero (comprendo anche l'utensile per togliere bene i Sims). Cosi ritrovo il V3 slimissimo (!), con i due sims. Avro cosi la scelta di mettere comunque il kit di batteria estesa, col Dual Sim attuale (Usando i addatorri per sims tagliate al mass), o col nuovo ...

Proviamo dai !!

A presto, sono molto contento che a fine ci l'abbiamo fatta,

Salutoni,

S.
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 20:39
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Ciao, sono contento di sentirti, io ho già il kit con taglio però la guida per tagliare va bene per le sim TIM però la vodafone l'ho rovinata! distrutta tagliando, il problema e che non trovo una guida su come tagliare nel modo giusto el sim vodafone se no anche io userei subito la dual sim con taglio ;)
Ciao
 
Web  Top
Sh3va-7
view post Posted on 8/3/2008, 17:27




ma sto kit x le dual sim si puo reperire solo su e bay??
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 19:32
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


ma per ora solo su ebay mai visto da altre parti, comunque se lo vuoi comprare prendilo da sam888 dagli stati uniti o canada perchè è il kit che funziona meglio ;)
 
Web  Top
Sh3va-7
view post Posted on 8/3/2008, 19:40




ok...grazie..ma qnt costa piu o meno?
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 19:48
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


questo è l'oggetto: http://cgi.ebay.it/Multi-Dual-Sim-fits-Mot...1742.m153.l1262

costo totale compreso di spedizione in italia: 20,95 $ cioè 13,66 €
 
Web  Top
Sh3va-7
view post Posted on 8/3/2008, 20:40




ah capito..il fato è k i miei nn si fidano molto d e bay..e dji acquisti x corrispondenza..
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 22:40
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Bè guarda di questo venditore puoi fidarti ho comprato sia io che Sfi_sfeba e anche se aspetti un mese perchè è lungo il tragitto stai tranquillo che ti arriva il pacchetto ;)

Comunque se acquisti fallo solo con carta di credito e tramite paypal così nessuno riceve i tuoi dati della carta in pratica paypal prende in carico il pagamento paga il venditore e richiede i soldi dalla tua carta senza passare i dati a nessuno, il sistema è il più sicuro in assoluto. Ovviamente ricordati di avere un computer pulito usa un buon antivirus che non ti fai fregare i codici della carta o altri codici proprio dal tuo stesso pc ;)
 
Web  Top
Jjack
view post Posted on 8/3/2008, 23:38




ma con le tre funge...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 11:18
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


che io sappia no, comunque ricordo che su v3, v3r, v3t, v3i le sim della 3 non funzionano perchè non sono cellulari umts. Queste dual sim di cui abbiamo parlato qui non funzionano su V3x (ho provato ma niente da fare) non sugli altri cell ma credo non siano compabili. Ho provato a cercare dual sim per v3x o v3xx ma sembra non esistano forse essendo meno diffusi come cell non ne hanno prodotte
 
Web  Top
jacks21
view post Posted on 9/3/2008, 12:28




la cosa migliore è usare, oltre a paypal, una carta prepagata (tipo postepay)... se proprio qualcosa ti va storto, non puoi perdere più di quanto hai ricaricato..
 
Top
Sh3va-7
view post Posted on 9/3/2008, 12:31




in effetti..
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 12:11
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


invece e-bay dice di evitare pagamenti postepay perchè quei pagamenti non sono tracciabili quindi tu paghi uno e magari questo non ti invia la roba e non puoi neanche contestare nulla perchè non sanno se veramente hai pagato o no. Il modo migliore è paypal, inoltre, in questo caso, dovendo comprare la dual sim all'estero non accettano pagamenti postepay perchè loro non sanno neanche cosa sono!!
Se proprio non si vuole rischiare meglio di tutto farsi una carta di credito ricaricabile che da poco sono uscite e per una sicurezza in iù usare paypal così non perdi molto in caso ;)
 
Web  Top
sfi_seba
view post Posted on 16/3/2008, 18:39




Raga ... il discorso di "perdere" i soldi è propio na legenda urbana ...

Ormai, siamo in 2008, ed Ebay ha dovuto reagire a tutte le scam è la gente fraudulosa in giro. Personalmente ho :

1- Ordinato una versione di Windows XP su ebay, e mi hanno mandato una copia del c..zz. Lo ho segnalato ad ebay, mi hanno rimborsato, l'utente e stato cancelato, e mi hanno assicurato che e stato trovato e multato.

2- Ordinato roba dagli USA, Hong Kong, China, Europa e mi e sempre arrivata la roba. Magari con ritardo, ma che se ne frega ...

3- Ordinato un Iphone che non mi è mai arivato a casa. Ebay a scoperto che non era la prima volta che succedeva da questo venditore, mi hanno rimborsato, e anche mandato aff...culo questo venditore ...

4- Ri-ordinato un Iphone, e mi hanno mandato una copia del c...zz Giaponese ... Lo ho segnalato ad Ebay, hanno cancelato il venditore, mi hanno rimborsato e chiesto che io mandavo il cell finto a loro, quello che ho fatto. A fine, mal di testa, pero lo stesso soldi in banca, per dire, non mi ha costato niente.

5- E puoi, tutte le altre volte che è andato a la perfezzione. Francia-Canada, Francia-Italia, Hong-Kong - canada, USA - Canada, etc ... etc ... etc ... Se su piu di dieci millione di transazione al giorno, ci ne sono 1% che non vano bene ... direi che siamo nella percentuale degli negozi normail...no ???

Confermo che e sempre meglio comprare con una carta di credito. Qui in italia, sempre meglio fare prima un aquisto di basso prezzo cosi per fare confermare l'indrizzo da paypal, anzi che la carta di cerdito. Molto venditore chiedono questo, e strano, soppratutto per l'Italia ... per dire che la reputazione del paese se ne va da vero da per tutto il mondo ... Tante volte ho voluto comprare roba e farla mandare qui in Italia invece che in Canada, puoi in Italia, e 50% della gente non accetta perche dicono troppo riscioso ... Comunque ... vediamo in 2045 se hanno cambiato le cose ...

Ebay e sicurissimo, e le voce che girano sono vechie cag..te ... oggi, quello che compra e quasi piu assicurato che quello che venda. Dunque, andate alla grande raga !!!

Saluti ed buona fortuna,

S.
 
Top
77 replies since 18/11/2007, 11:43   4921 views
  Share