Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Moto data Recovery V.1.2

« Older   Newer »
  Share  
sbz
view post Posted on 7/1/2008, 09:41




Ciao ragazzi, ho provato questo software e ho una domanda....

Nel file che viene creato (che ha estensione .bsp mi sembra) fa il backup solo dei messaggi memorizzati nel telefono o anche di quelli presenti sulla sim?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/1/2008, 09:47




Ciaosss

penso che il backup viene effettuato e della sim però non ne sono sicuro perchè non lo testato completamente.
 
Top
sbz
view post Posted on 7/1/2008, 10:29




aspettiamo se qualcuno già lo sa, cosi non faccio casini :-)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/1/2008, 13:21




comunque se fai il backup per provare non succede nulla tanto non scrivi sul telefono ma sul pc in tal caso a rimetterli si
 
Top
sbz
view post Posted on 7/1/2008, 15:22




il bkp l'ho già fatto. ma non so in che modo leggerlo (escluso ricaricare il file sul cell che vorrei evitare)...
 
Top
John A. Black
view post Posted on 7/1/2008, 23:36




a me il programma non parte...devo accendere qualche altra cosa, o magari installare drivers più aggiornati (sono alla versione 2.8)?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/1/2008, 23:41




Ciaoosss nella sezione driver ci sono i driver 3.1.0.0
 
Top
John A. Black
view post Posted on 7/1/2008, 23:58




grazie ho installato i nuovi driver e ora il programma va benissimo, solo che il backup che ho di quei messaggi (backup che fortunatamente avevo fatto, avendoli cancellati in modo accidentale) è in tutt'altra estensione. Come posso a)convertire il backup da .msg(moto sms manager 1.2)/.txt(p2ktools) a .psb? b) come posso, in alternativa, editare il file di backup .psb per aggiungere manualmente gli ad esso sms mancanti?

spero veramente che si possa fare, grazie per l'aiuto!!

ps: in alternativa andrebbe più che bene un programma che consentisse di leggere un file .sms di quelli che si trovano facendo "esplora risorse" con p2ktools, in modo da capire com'è strutturato e scrivere un file simile per ogni sms (tanto sono pochi, ma molto importanti) da uploadare poi in modo semplice e, spero, funzionante.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/1/2008, 01:21




se mi mandi il file ci lavoro sopra per convertirlo, comunque hai gia provato semplicemente a rinominarlo??
 
Top
sbz
view post Posted on 9/1/2008, 12:09




allora....
ho rifatto il bkp ed ho notato nella finestra 'log' che scorrevano i nomi di diverse seem, quindi credo (e dico credo perchè non ho provato a fare il recupero sms) che vengano copiati solo quelli memorizzati nel cell, senza toccare quelli della sim card! spero di non aver detto una c@##ata... :-)
 
Top
fenz85
view post Posted on 16/1/2008, 15:16




scusate una domanda... ma se faccio il back-up degli sms(che ho sulla memoria del telefono) cambio firmware e ripristino il back-up funziona tutto? oppure potrebbe non andare?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 16/1/2008, 17:12




Ciaoosss

questo programma serve propio a questo ,naturalmente si può avere un margine di errore mad ipende dal salvataggio quindi consiglio di fare 2 backup.
 
Top
fenz85
view post Posted on 16/1/2008, 17:38




grazie infinite scorpio... ci proverò...
 
Top
Jo.it
view post Posted on 18/1/2008, 17:57




faccio una domanda: la mia ragazza aveva nel cell dei messaggi molto importanti. Non sapendo questo ho tolto la sim x mettere la mia poichè avevo il cell scarico x vedere se mi avevano cercato. Rimettendo la sua sim i messaggi sono scomparsi. C'è una parte della memoria del cell dove posso essere magazzinati?? Lei ha un v3xx.
Help sono disperato. Grazie mille
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 19/1/2008, 11:33




Ciaooss

hai provato con questo programma e moto sms manager ??
 
Top
42 replies since 23/12/2007, 14:13   3480 views
  Share