Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Moto data Recovery V.1.2

« Older   Newer »
  Share  
skinner75
view post Posted on 22/1/2008, 14:54




con il v3xx non funge.
 
Top
lory.thebett99
view post Posted on 22/1/2008, 17:39




grazie mille!
funziona anche con il z6?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 23/1/2008, 10:39




Ciaoosss

nella listad dei celluari segnalate comprende anche lo z6.
 
Top
skinner75
view post Posted on 24/1/2008, 17:51




CITAZIONE
con il v3xx non funge.

In particolare fa dei tentativi ogni 10 secondi e da sempre il seguente messaggio di errore
seem read failed
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 25/1/2008, 01:14




Ma lo rileva il cellulare il programma?
 
Top
skinner75
view post Posted on 25/1/2008, 10:46




CITAZIONE
Ma lo rileva il cellulare il programma?

credo di sì visto che l'operazione di salvataggio sembra partire
Purtroppo con il v3xx non mi funziona neanche motosmsmanager (nel senso che legge i msg ma non li ritrasferisce sul cell).
Quindi sono sempre alla ricerca di una soluzione per questi benedetti msg. Altre idee?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 26/1/2008, 12:15




Azzo mi spiace,adesso che mi viene in mente c'è il metodo con p2ktools per inserire gli sms.
 
Top
skinner75
view post Posted on 28/1/2008, 13:00




CITAZIONE
Azzo mi spiace,adesso che mi viene in mente c'è il metodo con p2ktools per inserire gli sms.

Quale sarebbe, di grazia ^_^ ?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 9/3/2008, 02:08




CORRETTO LINK!!!
 
Top
unoalvolo
view post Posted on 23/12/2008, 18:53




Sarebbe stato opportuno, o comunque è opportuno ora, sottolineare che, al momento del flash di un cellulare, se si cambia flex, il backup che si è creato prima con Moto Data Recovery è praticamente inutile.
Ho flashato oggi stesso il mio V3x cambiando flex. Avevo fatto prima il backup degli sms con questo programma (tutto contento perché almeno sta volta non li avrei persi), ma quando, completato il flash, vado a fare "recovery backup", il procedimeto nel programma riesce, ma gli sms non ci stanno mica sul cellulare!!!
Il punto, credo, è che quando si fa il backup il prgramma associa quel backup a quella particolare configurazione del cellulare che ha in quel momento. Tant'è che quando faccio recovery mi chiede conferma del backup fatto sotto la flex che avevo prima.
Purtroppo immagino che dovrò tenermi sto file .psb senza poterci fare nulla...
Ovviamente se qualcuno ha suggerimenti su come convertire quel file in un formato più gestibile o qualsiasi altro consiglio, gli sarò grato.
Statemi bene.

Martino
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 24/12/2008, 01:57




sempre usato con il vecchio E770..
e non mi ha mai dato problemi..
nemmeno se li trasferivo su un altro firmware..
-_-
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/12/2008, 14:38




infatti questa cosa è strana provato con altri cell ma non mi ha mai dato di questi problemi anche cambiando firm.

Puoi comunque provare con Mobile time manager se non erro trasferisce anche lui i file sms e forse propio quelli con .psb .

PS:Mi spiace per il tuo incoveniente ma non è stato segnalato perchè i problemi che tu elenchi non li ha mai dati. Grazie per la tua segnalazione. :bye1.gif:

 
Top
Ronal Dimaro
view post Posted on 28/8/2014, 11:53




I would like to recommend Kernel data recovery software to recover lost data from hard disk drive. It is easy to use and effective software.
CODE
http://www.en.windowsdatarecovery.net/
 
Top
42 replies since 23/12/2007, 14:13   3480 views
  Share