Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware XENOBLU E6P NoBrand 1 & 2 Versione

« Older   Newer »
  Share  
eminemskc
view post Posted on 9/1/2008, 04:03




Ciao il collegamento per scaricare itunes non è funzionante gentilmente potresti ripostare il link grazie

Complimentoni per il firmware
 
Top
elwood67
view post Posted on 9/1/2008, 12:29




mi dareste la seem per reinpostare il tasto riconoscimento vocale, perchè la funzione videocamera a flip chiuso nn mi interessa.Cmq il fw resta ottimo e come ho detto ora la videocamera ha la funzione 4x grazie alla seem che hai messo sul dw.Grazie Travis!!!!
 
Top
travis90
view post Posted on 9/1/2008, 13:04




CITAZIONE (eminemskc @ 9/1/2008, 04:03)
Ciao il collegamento per scaricare itunes non è funzionante gentilmente potresti ripostare il link grazie

Complimentoni per il firmware

A me funziona... Te la riupppo QUI ;)

CITAZIONE (elwood67 @ 9/1/2008, 12:29)
mi dareste la seem per reinpostare il tasto riconoscimento vocale, perchè la funzione videocamera a flip chiuso nn mi interessa.Cmq il fw resta ottimo e come ho detto ora la videocamera ha la funzione 4x grazie alla seem che hai messo sul dw.Grazie Travis!!!!

Qui si trova la modifica seem per la funzione a flip chiuso
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=9244076

Cmq ringrazio tutti per i complimenti!!!
 
Top
eminemskc
view post Posted on 9/1/2008, 15:53




Ciao Travis mi servirebbe il link x ITUNES hai uppato il link alla modifica VIDEO x avere 4 x


Voglio dare un opinione a questo firmware io avevo prima questo NoBrand_9B.E5P_1064_1067_by_Psycosix

installato il tuo ho visto una velocità nelle applicazioni java sorprendendi
Come qualità videocamera e foto nn so ma confrontando le foto fatte sembra un pò migliore quella di Psycosix le foto sono un pò più qualitative idem i video

inoltre mettere il tasto sinistro x la videocamera esterna e uno spreco visto i sarebbe ottimi mettere il sinistro due volte per led e una volta per videocamera esterna oppure per lettore mp3

Inoltre cosa molto importante problema riscontrato e che con questo firmware o segnale di rete sempre bassa ovvero poche tachette rispetto a prima ho cambiato anche impostazioni di rete ma sempre stessa storia

ho motrolav3x boot 0.6.7.1 inoltre stamattina ieri ho effettuato il tutto o trovato il tel con schermo tutto bianco mai successo spento e riacceso si e ristabilito

se riscontro altro posto

aspetto risposta
 
Top
travis90
view post Posted on 9/1/2008, 16:32




CITAZIONE (eminemskc @ 9/1/2008, 15:53)
installato il tuo ho visto una velocità nelle applicazioni java sorprendendi
Come qualità videocamera e foto nn so ma confrontando le foto fatte sembra un pò migliore quella di Psycosix le foto sono un pò più qualitative idem i video

Dipende cosa fotografi: cmq io ho fatto tutte le modifiche per migliorare la qualità della fotocamera e la videocamera ;)
CITAZIONE (eminemskc @ 9/1/2008, 15:53)
inoltre mettere il tasto sinistro x la videocamera esterna e uno spreco visto i sarebbe ottimi mettere il sinistro due volte per led e una volta per videocamera esterna oppure per lettore mp3

Non ho capito che vuoi dire! Cosa intendi per LED? il Flash? Cmq per me è più utile la videocamera a flip chiuso visto che si può fare un video a flip chiuso solo in questo modo... Per il lettore mp3 a flip chiuso... da problemi perchè se si hanno delle playlist, ti apre solo la prima...
CITAZIONE (eminemskc @ 9/1/2008, 15:53)
Inoltre cosa molto importante problema riscontrato e che con questo firmware o segnale di rete sempre bassa ovvero poche tachette rispetto a prima ho cambiato anche impostazioni di rete ma sempre stessa storia.

Le impostazioni di rete vanno bene di default: Area e Tipo: automatica e Velocità: media
Non ho fatto nessuna modifica seem che alteri la potenza del segnale!
CITAZIONE (eminemskc @ 9/1/2008, 15:53)
inoltre stamattina ieri ho effettuato il tutto o trovato il tel con schermo tutto bianco mai successo spento e riacceso si e ristabilito

Succede quando il cell prende delle botte, oppure dopo la chiusura di alcune applicazioni java non al 100% compatibili. Si riavvia da solo e ritorna tutto come prima in circa 30 secondi: non dipende dal firmware... perchè è successo anche a me con alcune applicazioni e con molti firmware diversi!

Ed eccoti iTunes http://www.box.net/shared/c3cclxcx5r
 
Top
dichte
view post Posted on 10/1/2008, 13:57




travis volevo chiederti se posso installare il tuo firm su v3x h3g op.lock con boot 0.6.8.2 appena tornato dal cam.inoltre volevo chiederti a cosa sono associati i tasti esterni (per intenderci i tasti di destra con le icone fotocamera e selezione vocale)visto che vorrei utilizzarli con la loro funzione originale e non modificata e non ho mai fatto modifiche seem.ciao e grazie.
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 10/1/2008, 14:39




sisi lo puoi istallare.....solo ke le selezione vocale nn c'è....
 
Top
fenz85
view post Posted on 10/1/2008, 15:25




la funzione del comando vocale non c'è perchè il tasto è utilizzato per fare i video quando sei a flip chiuso... mentre a flip aperto ha la funzione del tasto centrale se non erro... cmq non è difficile da ripristinare.. prova a dare un occhio alla guida di tidus per le modifiche... la trovi qui... vedrai che non è assolutamente un problema fare delle modifiche ai seem...(ce l'ho fatta io a mettere di nuovo la composizione vocale... :lol: ) ;)

ah.. dimenticavo.. ho messo anche io qst firmware... ma in cosa dovrei notare la differenza con quello di psycosix? in cosa dovrei vederlo più veloce?
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 10/1/2008, 15:35




io lo vedo + veloace subito all' accensione....se scorri le foto....anke nello scorrimento de menu a volte a me quello di psyco rallentava un po....ma è sempre il firm più stabile di tutti in assuluto....anke se gli manca qualche modd....tipo RSA sbloccata...
 
Top
travis90
view post Posted on 10/1/2008, 17:32




CITAZIONE (fenz85 @ 10/1/2008, 15:25)
ah.. dimenticavo.. ho messo anche io qst firmware... ma in cosa dovrei notare la differenza con quello di psycosix? in cosa dovrei vederlo più veloce?

Infatti.. avere l'RSA sblo@@ata (come nel mio firmware) è necessario per far partire alcune applicazioni java...e per altro... ^^
Cmq l'E6P resta sempre più veloce e più performante (con le fantastiche patch aggiunte ;)) di un E5P!
La velocità la si nota in tutto: quando copi dei file, quando entri nei menu, quando apri la fotocamera, nel funzionamento delle applicazioni ecc.... :goldcuplc7:
 
Top
cisky1982
view post Posted on 11/1/2008, 03:02




ho 2 domande...come faccio per salvare gli sms su t-flash e come faccio ad avere dimensione mms illimitato...mi da solo ristretto!

Per il resto E' UNA BOMBA!!!!

I miei complimenti!!!
 
Top
travis90
view post Posted on 11/1/2008, 07:31




Per gli sms su T-Flash devi mettere un certo file sulla t-flah .... Trova 3D di questa modifica: lì è spigato meglio!
Per cambiare il limite mms devi esare leaderGL>colleghi il v3x in modalità normal>strumenti>Gestione durata Video e Dimensione MMS.
Per la durata video se imposti a 0 significa illimitato, per gli mms mi pare che non si può impostare a 0, ma almeno a 1MB si può ;)
 
Top
mick1234
view post Posted on 11/1/2008, 07:56




Grandissimo firmware...
Ho un V3x H3g con boot 0.6.8.3, l'ho montato ieri pomeriggio e và che è una meraviglia...
Veloce, stabile, non si impalla...
COMPLIMENTI!!!!
 
Top
mizio2004
view post Posted on 11/1/2008, 07:59




montato ieri complimenti travis una vera bomba BRAVO
ps. non so se è stato detto ma non si perde la rubrica.
 
Top
travis90
view post Posted on 11/1/2008, 13:02




mick1234 & mizio2004
Grazie per i complimenti :biggrinthumb.gif:

mizio2004 facendo il flash si resetta tutta la memoria del videofonino (tranna quella in e/ mi pare) E' normale che ti si è cancellata la rubrica, mi dispiace! Avresti dovuto salvare tutto sulla SIM...
 
Top
469 replies since 3/1/2008, 17:44   12415 views
  Share