Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Monster Pack V9 Globe B3 Evolution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 18:52


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 2/4/2008, 20:42)
Qui c'è quello che mi hai chiesto:
Suoni on/off originali V9

Te li avevo linkati già un pò di tempo fa... Solo ora però mi sono accorto che il link non andava... sistemato... ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 18:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


grazie bob ....come sempre cordiale paziente e disponibile..ora provo la modifica per i parametri dell audio poi ti dico..
 
Web  Top
lordxxx
view post Posted on 3/4/2008, 19:12




Bob, hai risposta al quesito posto a pagina 3?
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:30


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 3/4/2008, 19:37)
CITAZIONE (lordxxx @ 3/4/2008, 17:36)
Ragazzi mi intrometto per un consulto tecnico: avend sul firmware originale TIM istallato il Font V9Old https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=12495315 potrò incorrere in incompatibilità una volta aggiornato col MonsterPack reinstallando poi lo stesso Font?

Nessun problema... tranquillo ;)

YES
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok tutto risolto rimessi i suoni originali e alzato il volume di 2 numeri..va molto meglio e funziona bene grazie bob ora sono a posto ti ringrazio!!
 
Web  Top
albekb
view post Posted on 4/4/2008, 13:30




ciao bob,finalmente da ieri sono in possesso di questo gioellino..come vedrai dalla mia firma è un no brand..a parte le modifiche effettuate da te (utilissime), vorrei capire quali sono le stabilità che in più offre rispetto al fw che ho..grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 15:23


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Graficamente le differenze sono nulle... Si nota solo i menù secondari a icone anziché a lista. Come prestazioni il Globe è comunque più veloce e reattivo anche del no brand ita... Stabilità ottima per entrambi.
 
Top
albekb
view post Posted on 4/4/2008, 15:37




capisco..quindi il globe è, al momento, il migliore che c'è in giro per i nostri V9 ita..e per la garanzia?nel caso (facciamo le corna)ci si debba ricorrere, quale fw si puo mettere,una volta messo il tuo?
 
Top
zullone
view post Posted on 4/4/2008, 17:05




cavolo :omg_smilie.gif:
non funziona + il bluetooth

non viene rilevato nè con trovami x 3 minuti e nè con sempre on
e non ho + la funzione ricerca dispositivo

HELP ME
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:10


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Domanda da un milione di dollari...Da quello che so dal globe si torna al no brand italia. Per i V9 con firmware in origine TIM non c'è problema, visto che abbiamo disponibile che il firmware TIM R43 che sovrascrive il Globe, per cui in assistenza non ci sono problemi. Il discorso è più complicato con il no brand italia: visto che il firmware sul forum non è disponibile, è necessario che tu ti faccia un backup funzionante prima di sovrascriverlo. Oppure bisognerà aspettare che esce (se lo si riesce a reperire) sul forum.

CITAZIONE (zullone @ 4/4/2008, 18:05)
cavolo :omg_smilie.gif:
non funziona + il bluetooth

non viene rilevato nè con trovami x 3 minuti e nè con sempre on
e non ho + la funzione ricerca dispositivo

HELP ME

Hai fatto qualche modifica?
Altrimenti può essere saltato qualcosa nella flex...
Metti il firmware TIM R43 e vedi se torna tutto ok, poi potrai flashare di nuovo il Monster Pack.
Effettua sempre le operazioni di flash con batteria piuttosto carica.
 
Top
lordxxx
view post Posted on 4/4/2008, 19:06




Allora
Ho istallato il MonsterPack + DRM Iphone Davide e DRM Font-Old Davide
Alle prime verifiche sembra andar bene.
Ripristinata la rubrica via MPT4aggiornato.
Il Bluetooth sembra andare ma non appare l'icona che prima appariva (?)
Al momento l'unica cosa che non trovo (tramite MoST P2K) sono i file cl.gif e powerup e powerdown MP3
Ricordate i percorsi? anche se li ho controllati minuziosamente tutti......
 
Top
zullone
view post Posted on 4/4/2008, 19:36




CITAZIONE (bobby3 @ 4/4/2008, 18:10)
Hai fatto qualche modifica?

ho messo il DRM duracell

il mio V9 è nativo brand tim
 
Top
albekb
view post Posted on 5/4/2008, 07:54




capisco..beh se mi dici che facendo un backup del no brand si può sovrascrivere il globe allora penso non ci siano problemi a tornare al fw originale..o giustamente si aspetta che esca sul forum!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 08:47


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Diamo un pò di risposte:
CITAZIONE
l Bluetooth sembra andare ma non appare l'icona che prima appariva

E' normale se si è cambiato DRM.
CITAZIONE
Al momento l'unica cosa che non trovo (tramite MoST P2K) sono i file cl.gif e powerup e powerdown MP3

I suoni di on/off li ho tolti io: stavano in a/mobile/system . Il cl.gif è mancante perché il firmware globe prende l'immagine del display esterno direttamente dal DRM. Bisogna effettuare la solita modifica seem per caricare una cl.gif da inserire in a/mobile o x/mobile dove x è o la memoria esterna o la memoria interna e .
CITAZIONE
il mio V9 è nativo brand tim

Anche il mio è nativo TIM. Fai quello che ti ho detto: "può essere saltato qualcosa nella flex...
Metti il firmware TIM R43 e controlla se torna tutto ok, poi potrai flashare di nuovo il Monster Pack.
Effettua sempre le operazioni di flash con batteria piuttosto carica."
CITAZIONE (albekb @ 5/4/2008, 08:54)
capisco..beh se mi dici che facendo un backup del no brand si può sovrascrivere il globe allora penso non ci siano problemi a tornare al fw originale..o giustamente si aspetta che esca sul forum!!

In merito a questo dovrai decidere tu se ti conviene aspettare oppure farti il backup da te.
 
Top
albekb
view post Posted on 5/4/2008, 09:31




preferisco aspettare.. ;)
 
Top
177 replies since 29/3/2008, 16:37   4836 views
  Share