Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Monsterpack DaRk MoDe, incredibile...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 20:32
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (gioiellino2 @ 26/6/2008, 19:48)
a proposito in questo Firmware XENOBLU 9B_E5P No Brand By Travis90
come si andava in boot con 2 o con i 3 tasti

allora prova o con * + # + cornetta rossa oppure con * + cornetta rossa
fammi sapere ok?
:bye1.gif:
 
Web  Top
gioiellino2
view post Posted on 27/6/2008, 07:59




niente da fare, non va in boot e nn me lo riconosce nessun programma e non riesco a rianimarlo!!!
 
Top
travis90
view post Posted on 27/6/2008, 08:34




Stranissimo! Non capisco! Modifico io il firmware e non flasha bene, lo fa walter e si blocca proprio il cell....
o è colpa del firmware che se si modifica si sballano le seem, o è il cell che ha fatto capricci, oppure è stato flashato male...

Prova altre guide di rianimazione! Altrimenti ripeto: T.P.
 
Top
gioiellino2
view post Posted on 27/6/2008, 09:20




ma se non va in boot come faccio? esistono metodi senza che va in boot? e poi il flash è andato a buon fine senza errori, solo che non si è piu riavviato

CITAZIONE (travis90 @ 27/6/2008, 09:34)
Stranissimo! Non capisco! Modifico io il firmware e non flasha bene, lo fa walter e si blocca proprio il cell....
o è colpa del firmware che se si modifica si sballano le seem, o è il cell che ha fatto capricci, oppure è stato flashato male...

Prova altre guide di rianimazione! Altrimenti ripeto: T.P.

e poi i tuoi firm li ho messi sempre fino a ieri avevo messo il tuo tranquillamente..

qualcun'altro con boot 6.8.2 è riuscito a flasharlo?
 
Top
amborem
view post Posted on 27/6/2008, 10:14




Ho recuperato il tasto della fotocamera ... grazie ancora!
Ciao
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 18:04
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (amborem @ 27/6/2008, 11:14)
Ho recuperato il tasto della fotocamera ... grazie ancora!
Ciao

grazie a te Amborem che hai provato il mio monsterpack
:bye1.gif:

CITAZIONE (travis90 @ 27/6/2008, 09:34)
Stranissimo! Non capisco! Modifico io il firmware e non flasha bene, lo fa walter e si blocca proprio il cell....
o è colpa del firmware che se si modifica si sballano le seem, o è il cell che ha fatto capricci, oppure è stato flashato male...

Prova altre guide di rianimazione! Altrimenti ripeto: T.P.

Travis sono pienamente d'accordo con te....
gioiellino, prova il test point
 
Web  Top
gioiellino2
view post Posted on 27/6/2008, 18:42




E come si fa?
 
Top
travis90
view post Posted on 27/6/2008, 22:32




Porta il v3x in un centro assistenza motorola (CAM) e digli se fanno il T.P.
ti dico in PVT cos'è ;)
 
Top
Viper_T
view post Posted on 28/6/2008, 14:41




"A volte ritornano..." direbbe il buon vecchio Stephen King ;)
dopo una prolungata assenza torno in questo grandioso forum..

prima di tutto, complimenti Walter per questo MP, che va a sostituire e mandare in pensione il mio fedelissimo CDP Vodafone.

appena installato su mio V3x (boot 0.6.7.1) ho apportato alcune modifiche, quali la sostituzione del font in quanto illeggibile, e la rimozione di gran parte delle skins così da alleggerire il sistema...

Vorrei segnalare alcuni "bug" su cui vi chiedo verificare:
a) non riesco in alcun modo ad inviare mms (sia con websession full sia con sms vodafone autoconfigurante)
b) tenendo premuto il tasto # non mi cambia profilo
c) ogni tanto mi appare, ma non so come, una schermata chiamata "Statistiche" con voci e relative %

Vip
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:56
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (Viper_T @ 28/6/2008, 15:41)
"A volte ritornano..." direbbe il buon vecchio Stephen King ;)
dopo una prolungata assenza torno in questo grandioso forum..

prima di tutto, complimenti Walter per questo MP, che va a sostituire e mandare in pensione il mio fedelissimo CDP Vodafone.

appena installato su mio V3x (boot 0.6.7.1) ho apportato alcune modifiche, quali la sostituzione del font in quanto illeggibile, e la rimozione di gran parte delle skins così da alleggerire il sistema...

Vorrei segnalare alcuni "bug" su cui vi chiedo verificare:
a) non riesco in alcun modo ad inviare mms (sia con websession full sia con sms vodafone autoconfigurante)
b) tenendo premuto il tasto # non mi cambia profilo
c) ogni tanto mi appare, ma non so come, una schermata chiamata "Statistiche" con voci e relative %

Vip

Ti ringrazio tanto per aver provato il mio Mp e sono felice che ti sia piaciuto.....
non riesco a spiegarmi perchè non ti cambi il profilo con # perchè a me funziona.. poi quel problema della schermata statistiche proprio non me lo spiego. Comunque grazie per avermi svelato questi piccoli bug..... Mi serviranno da lezione per il mio prossimo Firm :cheers.gif:
:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2008, 17:08
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


allora, per evitare che qualcuno chieda ancora come modificare i suoni apertura e chiusura del flip, vi posto il procedimento :biggrinthumb.gif: :

1- Link per scaricare i file (by Hopkyns)

2- Copia il file ui_event_config da a_mobile_audio_mp3, in a/mobile/audio

3- Copia il file ui_event_config da a_mobile_system_mp3 folder, in a/mobile/system

4- Copia il file x.mp3 e y.mp3 in a/mobile/system

5- Attiva il volume dei tasti perchè sarà in base a questo se i suoni del flip si sentiranno.

6- Riavvia il cell.

7- Apri e chiudi il flip per provare.

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2008, 16:59
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


RAGAZZI, PER GLI SCREEN SHOTS DEL FIRMWARE, DOVETE ASPETTARE UN PO, PURTROPPO SONO SCADUTI I LINK DI FORUMCOMMUNITY DOVE AVEVO HOSTATO LE IMMAGINI, Tra breve riavrete l'anteprima del Mio Dark Mode

walter
:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2008, 20:19
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


riguardo ad eventuali chiarimenti, sapete dove trovarmi (scusatemi per le immagini di anteprima..... le ho perse, non credo riuscirò a ripostarle :( )
 
Web  Top
eminemskc
view post Posted on 28/7/2008, 21:51




Ragazzi ho installato questo firmware da un pò unico problema riscontrato io ho wind la rete prende e non prende per il resto oggi o provato a rimettere scheda della TRE ma non me la legge il tel! Come può essere ? io lo sbloccai con un operazione un botto di tempo fà. Devo rimetter il firmware 3 per fargli leggere di nuovo Le schede 3 ?
 
Top
quidam
view post Posted on 28/7/2008, 23:08




ciao, io non conosco questo mp, pero prova a vedere che in impostazioni rete sia settato su automatica
 
Top
114 replies since 20/5/2008, 17:43   3580 views
  Share