Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo firmware V9 B3 EVo2, Globe B3 Evolution2

« Older   Newer »
  Share  
giugiu69
view post Posted on 23/6/2008, 12:56




X bobby3.

Ciao ,
scusa ma ho un problema.
Ho scaricato il file e l'ho flashato con rsd lite.
L'operazione termina regolarmante (pass) ma il cell. non si riavvia.
Premetto che prima avevo installato il monster pack globe.

Esce questo messaggio di errore:

"phone failed initial security verification checks HAB error 0X35"

Puoi aiutarmi?

Grazie
 
Top
peduz
view post Posted on 23/6/2008, 13:00




Scusa Bobby, secondo te posso upgradare facilmente il mio v9?

Drivers
RSD
Firmware

e il gioco è fatto?
Grazie
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:33


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (giugiu69 @ 23/6/2008, 13:56)
X bobby3.
Ciao ,
scusa ma ho un problema.
Ho scaricato il file e l'ho flashato con rsd lite.
L'operazione termina regolarmante (pass) ma il cell. non si riavvia.
Premetto che prima avevo installato il monster pack globe.
Esce questo messaggio di errore:
"phone failed initial security verification checks HAB error 0X35"
Puoi aiutarmi?
Grazie

Strano...Qualcosa è andato storto nel flash. Con il telefono in boot prova a flashare il tim R43 originale. Al riavvio del telefono, mettilo a caricare la batteria. A batteria carica riflasha il B3 EVo2 senza passare per il globe.

CITAZIONE (peduz @ 23/6/2008, 14:00)
Scusa Bobby, secondo te posso upgradare facilmente il mio v9?
Drivers
RSD
Firmware
e il gioco è fatto?
Grazie

Si non dovresti avere problemi. Questa versione, a differenza della precedente, è completa di tutti i codegroups per cui non necessita di passaggi intermedi.
Unico appunto: non potrai tornare alla versione di firmware vodafone tedesco che hai in firma ma solo alle versioni 03.16R e 03.1DR .
 
Top
peduz
view post Posted on 23/6/2008, 13:55




Ti ringrazio e sinceramente non mi importa... se mai dovesse andare in CAM mi pagherò la riparazione.

Ancora una cosa, scusa,ma in giro per il forum si parla di sbrandizzazione, io il tel l'ho avuto da Vodafone, ma secondo me è già no brand, in ogni caso il tuo evo2 non dovrebbe asfaltare tutto?
Ringrazio
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 14:16


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ops.... Ho detto una sciocchezza prima: mi era sembrato dalla tua firma che avessi il vodafone tedesco e invece riguardando con più attenzione hai il vodafone italia.
Con dal mio monster pack non si torna in alcun modo al vodafone italia ma a quanto ho visto la cosa non è per te importante.
Il vodafone italia come dicevi tu è molto vicino ad un no brand ma non è proprio no brand, infatti io stesso ho scritto la guida per debrandizzarlo definitivamente.
Comunque mettendo l'EVo2 verrà "asfaltato" :D il vodafone che sarà sostituito da un super-no brand.
PS: flasha a batteria ben carica.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:27

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


Portante dati attiva a richiesta


in che senso??
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 09:12


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il gprs si attiva automaticamente quando il V9si collega alla rete, mentre la portante dati è di default non attiva e si abilita solo quando richiesto dalla rete (ad esempio per ricevere un mms).
 
Top
peduz
view post Posted on 24/6/2008, 10:21




Ma è una fiammata.....

Il t9 è intedesco?
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:13


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


No è italianissimo... :D Mentre scrivi un messaggio: Opzioni>Imposta modo scrittura>Primario: iTAP Italiano .
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:58

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 24/6/2008, 10:12)
Il gprs si attiva automaticamente quando il V9si collega alla rete, mentre la portante dati è di default non attiva e si abilita solo quando richiesto dalla rete (ad esempio per ricevere un mms).

be allora potresti darmi anche le seem per fare ciò sul mio vodafoneSFIGATOedition :blowup.gif: ???
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:11


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (andrxxx @ 24/6/2008, 12:58)
be allora potresti darmi anche le seem per fare ciò sul mio vodafoneSFIGATOedition :blowup.gif: ???

:D "vodafoneSFIGATOedition":D

non c'è nessuna modifica da fare... E' la taratura di default presente sulla maggior parte dei firmware in cui vi è il il collegamento automatico al GPRS all'accensione.
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 19:33

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 24/6/2008, 14:11)
CITAZIONE (andrxxx @ 24/6/2008, 12:58)
be allora potresti darmi anche le seem per fare ciò sul mio vodafoneSFIGATOedition :blowup.gif: ???

:D "vodafoneSFIGATOedition":D

non c'è nessuna modifica da fare... E' la taratura di default presente sulla maggior parte dei firmware in cui vi è il il collegamento automatico al GPRS all'accensione.

chissà perchè io fin dalla mia comparsa nel forum (2 anni fa) ho la mania di sta maledetta portante dati :censored2.gif: , cioè voglio dire....per 3 mms all'anno che si mandano......e poi anche se ho 3 e gli mms arrivano in ritardo di 1 ora, chissenefrega tanto mio fratello ha un nokia brand tim, e quindi gli MMS mi arrivano in ritardo lostesso :clapping.gif:

sono proprio malato :compress.gif:
 
Top
fireblade84
view post Posted on 27/6/2008, 19:28




CITAZIONE (bobby3 @ 14/6/2008, 16:06)
CITAZIONE
cosa vuol dire abilitati suoni on/off???

Mentre nel vecchio i suoni di on/off li avevo proprio tolti (a me non piacciono), in quest'altro sono presenti in a/mobile/system i due file audio ed è possibile facilmente sostituirli con suoni a proprio piacimento secondo questa guida.

ma i suoni on off nel vekkio c'erano...qui sono diversi???
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 19:43


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Si c'erano quelli standard motorla, presenti anche su motorola più vecchi come V3x, v1075 etc.che si può sentire solo con il tono tasti attivo. In quest'altro invece c'è il suono di on/off specifico per V9, molto più bello.
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 18:07

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


ok, bobby mi hai convinti, adesso lo flashoo anch'io

flash ok, a parte che non va la solita modifica di "cerca media sul tasto browser" (che come al solito si risolve con il trucchetto v3xx)


PS: il firm è talmente bello che anche il mio v3xx lo voleva.....solo che per fortuna RSD si è bloccato subito dicendomi FAIL :birgits_tiredcoffee.gif: :birgits_tiredcoffee.gif:

Edited by andrxxx - 30/6/2008, 20:46
 
Top
102 replies since 8/6/2008, 14:27   2640 views
  Share