Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo FW "Junkener" con Rainbow Dualboot e Lettore ELF, Link al Sito "The NewXera!" dove potrete trovare tutto riguardo a questo splendido Fw

« Older   Newer »
  Share  
theCore
view post Posted on 23/7/2008, 08:16




@quidam purtroppo il dualboot non fa miracoli :(
@Moto Razio V3x è inutile cercare "Junkener" nel fw :P
@travis90 infatti, il multifont non c'entra con gli elf
@moretto0841 non abbiamo mica solo cambiato le "stringhe"
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 23/7/2008, 15:03




ma almeno c'è un modo per mettere gli ELF e il dualboot su altri firmware?....sta scritta propio non mi va giu'...
 
Top
flash.tato
view post Posted on 23/7/2008, 15:05




Ci stiamo lavorando.
Al più presto rilasceremo tutto il necessario.

E poi MotoRazio se la scritta Junkener nn ti và giù puoi sempre cambiare Firmware. ;)
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 23/7/2008, 15:07




CITAZIONE (flash.tato @ 23/7/2008, 16:05)
Ci stiamo lavorando.
Al più presto rilasceremo tutto il necessario.

E poi MotoRazio se la scritta Junkener nn ti và giù puoi sempre cambiare Firmware. ;)

Non devi prendertela è un mio cruccio...non voleva esssere assolutamente una critica... :terafin-grin.gif:
 
Top
flash.tato
view post Posted on 23/7/2008, 15:08




Lo so infatti avevo messo la faccina :lol:
 
Top
moretto0841
view post Posted on 23/7/2008, 18:59




ohi, lo so che non avete mod solo le stringhe!!!!
era una battuta veloce in risposta a non ricordo chi!

 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 19:48
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


raga, mi dispiace, il mio v3x è al CAM, non posso aiutarvi :(
 
Web  Top
moretto0841
view post Posted on 23/7/2008, 21:55




ricordo quando kimi postò l'E6P...2 giorni dopo avevo già moddato e postato un CG1 patchato con RSA sbloccata e un pacchetto seem da caricare su v3x...
la classica pappetta pronta a disposizione di tutto il forum...
che famo raga, dormiamo ancora o ci mettiamo a lavoro?
nessuno che testa, che si propone...tutti stiamo aspettando che l'uno o l'altro posti un junkener moddato...
se proprio volete saperlo, sto provando il junkener, ho messo tutte le patch (escluso quella del flash dato che da' problemi e se ne può fare a meno) e ho rieffettuato lo sblocco RSA seguendo la guida di latios (non essendo chiaro se il firm fosse RSA free o meno)....
sto cercando sulla flex il modo di togliere quella scritta (anche a me da' enormemente fastidio!)
pian piano sto caricando le varie personalizzazioni (skin, drm, font...)..per ora va.
certo, la velocità è la stessa, se non un pelino più lento, ma la potenzialità è senza dubbio maggiore (ed quella che mi interessa).
soffro la mancanza della modalità aeroplano (mi tornava utile lasciare il cell acceso ma senza segnale, specie in presenza della mia ragazza!)
abbiamo la possibilità di rilanciare il v3x, non sprechiamola.
non me ne vogliate, ma non posterò niente stavolta, lasciando spazio a voi tutti.
in qualità di ex mod della sezione v3x prego TheCore e flash.tato di bazzicare su questo post da loro aperto per eventuali consigli.

P.S.: W@lter, ma il tuo cell è al CAM dopo che hai sparaflashato il mio CG1 patchato sul junkener?o hai effettuato qualche altra operazione?
 
Top
quidam
view post Posted on 23/7/2008, 23:04




se avete qualcosa da provare per v3x io ne ho uno boot0683 che uso per prove!
 
Top
oc50
view post Posted on 24/7/2008, 07:53




Eccomi!!! Disponibile per testare gli MP visto k il mio v3x è ormai giunto alla fine della sua vita!!!!
 
Top
musta94
view post Posted on 24/7/2008, 09:30




io mi offrirei ma se il progetto va avanti, vogliamo dimostrare ke il v3x è meglio dei nokia giusto raga???
 
Top
Djohn
view post Posted on 24/7/2008, 09:58




Sono pronto a rendermi utile nelle mod. del fw. Moretto guidami tu.
 
Top
latios 93
view post Posted on 24/7/2008, 13:44




raga appena è uscito lo messo, ho testato tutte le pacth e quelle che mi hanno date problemi le ho tolte ecco quelle che ho provato(le trovo essenziali):
image
quelle cancellate non le ho messe ma le ho provate, danno problemi queste:
-java wait screen black(questa mi fa riavviare il cell appena esco da exploreme)
-flash con il tasto c
Poi non ho messo le altre perche non le trovo essenziali, non ho messo quella del boot mode dal tasto * perche questo è dual boot e quindi ho immaginato che causasse problemi.
Ho applicato MOOOOOLTISSIME seem moddate e vanno alla grande, ho moddato la lista delle seem modificabili da cellulare e mi manca solo moddare LP e il DRM.
Adesso sto mettedno delle skin nuove. Cmq la scritta juneker vicino alla data nn mi da fastidio anzi nn so perche ma mi piace. Appena posso se volete posso postare un mp tutto moddato
 
Top
musta94
view post Posted on 24/7/2008, 13:56




grandissimo x le skin te ne posso dare ti consiglio iphonemoto di solorazr è spettacolare e windows vista by cloud strife drm colors lo ho velocizzato x 5 oraq e veloce il cell te lo do in mp
 
Top
latios 93
view post Posted on 24/7/2008, 13:59




ok,allora per le skin sarebbe meglio mettere solo skin ad icone piccole del menu perche le icone grandi vengono visualizzate mali per colpa dell'iconsa dell'elf loader, allora ho messo drm ultracolor solo che nn ce l'ho velocizzato se qualcuno lo velocizza almeno per 3(preferibilmente per 3 perche 5 è troppo veloce,se si preme il tasto rosso per sbaglio il cell si spegne
 
Top
216 replies since 18/7/2008, 17:08   9894 views
  Share