Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo firmware V9 No brand Spagnolo, R263313_U_A0.03.24R3

« Older   Newer »
  Share  
alexgoldV9
view post Posted on 24/7/2008, 03:08




Bobby orientativamente i tempi per l'EVO3 quali saranno?
Giorni? Mesi?
Così tanto per avere un'idea.
Un saluto
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 13:33


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Questione di giorni. I primi test prima della versione definitiva sono partiti ieri.
 
Top
alexgoldV9
view post Posted on 25/7/2008, 00:02




Bene!
Peccato che partirò a fine mese.
Ma va beh. Quando torno spero di trovare la sorpresa :arcopu6.gif:
 
Top
fireblade84
view post Posted on 26/7/2008, 19:11




bobby quale sarà l'immagine esterna a flip aperto??
a me quella dell'evoII (che ho adesso) piace un sacco e nn vorrei cambiarla!!!

dai tuoi test questo fw ti pare + veloce dell'evoII??
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 20:35


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


La cl.gif dell'EVoIII :
image

Chi ha EVo2 non dovrebbe passare a EVoIII, prestazioni e contenuti sono molto simili ma da EVoIII non è possibile tornare a EVo2 e ai firmware di seconda generazione.
Inoltre essendo EVoIII di terza generazione alcuni software (MMA Advanced Editor 06, file manager di Most Moto, etc.) non funzionano.
Ripeto: EVoIII non è altro che l'EVo2 per chi ha nel proprio V9 firmware di terza generazione.
Ma sarà poi vero? :sambarq4.gif:
 
Top
cd media
view post Posted on 27/7/2008, 10:02




Brotha Bobby, in Caerphilly we use to say "bad mother f :censored2.gif: r
Mi unisco al buon amico, sono usciti una miriade di FW di 3^ generazione per V9, non resi pubblici proprio per la mancanza di quel "something special" di cui è dotato questo ispanico.
Il Be-Free (e infatti vi sentirete tutti liberi, dear friends) di Bob è per quanti di voi abbiano recentemente acquistato un V9 magari TIM con quell'insopportabile FW oppure per chi aveva già fatto il salto da 2^ a 3^ rimanendo deluso dai vari Orange e H3G Australia
 
Top
liviots
view post Posted on 4/8/2008, 15:53




CITAZIONE (bobby3 @ 23/7/2008, 21:48)
[cut]
Adesso che ho in mano questo firmware no brand spagnolo che come performances è molto vicino al Globe usato nei precedenti EVo, è arrivato il momento che anche quelli con firmware di terza generazione possono montare un B3 EVo.

Sto usando con piena soddisfazione il tuo EVO2... dici che il firmware spagnolo e' VICiNO al Globe... deduco allora che il Globe, per chi non ha necessita' di 3a generazione, e' ancora il migliore... e' cosi'? :terafin-grin.gif:
 
Top
alexgoldV9
view post Posted on 11/8/2008, 11:33




Manca molto alla EVO3?
Ansimo nell'attesa :drink_nl.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 11:49


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Le vacanze hanno rallentato di molto il lavoro. Credo che riuscirò a pubblicarlo nei prossimi giorni.
 
Top
theone
view post Posted on 11/8/2008, 12:58




Ciao Bobby
ho appena acquistato un bellissimo v9 silver vodafone con firm di terza gen (R263313_U_A0.03.1DR) se ho capito bene, fino all'arivo del tuo evo3, l'unico firm che vale la pena montare è questo spagnolo giusto?
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:30


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (theone @ 11/8/2008, 13:58)
Ciao Bobby
ho appena acquistato un bellissimo v9 silver vodafone con firm di terza gen (R263313_U_A0.03.1DR) se ho capito bene, fino all'arivo del tuo evo3, l'unico firm che vale la pena montare è questo spagnolo giusto?

Al momento si. Il problema grave che danno questi nuovi firmware è la scarsa possibilità di modificare l'mma, in quanto programmata in modo diverso. MMA Advanced Editor 06 e P2kTools falliscono miseramente quando vanno a sovrascrivere l'mma precedente. Per fortuna nello spagnolo l'mma è già no brand.
Io per creare l'mma dell'EVo3 uguale a quella degli altri EVo ho dovuto modificarla con un editor esadecimale.

OFF TOPIC: ne abbiamo parlato proprio ieri con Plissken dei nuovissimi V9 silver e antique rose. Quindi finalmente sono arrivati in italia davvero. Li aspettavamo con impazienza. Sono Vodafone italia?
 
Top
theone
view post Posted on 11/8/2008, 14:22




Si vodafone italia preso con la promozione passa a vodafone lo hai praticamente a 199,00.
paghi 249,00 ma ti ridanno 50,00 con traffico telefonico verso tutti.
Credimi il silver è UNO SPETTACOLO ne sono arrivati solo due e solo voda.
L'antique rose invece è il nuovo colore del V8 bellissimo ma praticamente è un dorato molto femminile poco adatto ad un uomo a mio avviso.
Certo il massimo sarebbe stato v8 silver...
Senti ma che faccio lo metto lo spagnolo o aspetto settembre e mi calo direttamente il tuo evo?
Con lo spagnolo devo mettere anche la lingua italiana?
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 14:43


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


:drool.gif: :drool.gif: libidine... :drool.gif:

Lo spagnolo monta già l'italiano, però a questo punto ti conviene tenerlo vodafone qualche altro giorno, visto che l'EVo3 uscirà prima di fine settimana.
 
Top
theone
view post Posted on 11/8/2008, 14:50




GRANDIOSO!!!
Non vedo l'ora di calare il tuo firm sembra veramente una bomba cosi' avro' un v9 bello fuori e den :bye1.gif: tro!
Ah una piccola novità del v9 silver, almeno rispetto al v9 tim prima gen, e che la luce della tastiera è bianca e non blu.
Un po' come sul v8.
ciao bobby grazie di tutto e buon lavoro.
 
Top
alexgoldV9
view post Posted on 17/8/2008, 13:35




CITAZIONE (bobby3 @ 11/8/2008, 15:43)
:drool.gif: :drool.gif: libidine... :drool.gif:

Lo spagnolo monta già l'italiano, però a questo punto ti conviene tenerlo vodafone qualche altro giorno, visto che l'EVo3 uscirà prima di fine settimana.

Nessuna notizia sull'uscita dell'EVO3?
Bobby nessuna fretta! Solo per notizia.
Sto usando lo spagnolo con molta soddisfazione ma so anche che l'EVO3 da te migliorato sarà una bomba (vedi EVO2).
Attendo la chicca :thumb_yello.gif:

 
Top
34 replies since 19/7/2008, 22:09   916 views
  Share