Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo firmware V9 B3 EVoIII - Be free: use EVo Three!, Da oggi disponibile la 2009 Version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 18:03


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Yes, that's right.
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 18/8/2008, 18:03




grande bobbino!!!!
 
Top
Malta11
view post Posted on 18/8/2008, 18:31




Thanks a lot Bob,
I speak with cd in MSN about Evo III.
I modded the Spanish-SW for myself and cd give me more information about your modding. And now I have make the same modding two weeks before. So I have the german version of Evo III ;) - But I haven't post it in our german forum.
 
Top
rikardo
view post Posted on 20/8/2008, 07:32




ciao....bel lavoro prima di tutto....
xò ti volevo chiedere...ho provato ad installarla e quando sono andato a flashare il secondo file mi andava lentissimo...tipo 6 ore per arrivare a 99%...poi un errore e ora non mi parte + il cell....tanto che ho pure la batt scarica e non posso + riprovarci.Sbaglio qlc io??
Ciao e grazie
 
Top
ilovehardcore
view post Posted on 20/8/2008, 11:45




bobby scusami ma quali sarebbero le differenze sostanziali tra evoII e III? l'FW spagnolo è di gran lunga migliore del globe?
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 14:07


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (rikardo @ 20/8/2008, 08:32)
ciao....bel lavoro prima di tutto....
xò ti volevo chiedere...ho provato ad installarla e quando sono andato a flashare il secondo file mi andava lentissimo...tipo 6 ore per arrivare a 99%...poi un errore e ora non mi parte + il cell....tanto che ho pure la batt scarica e non posso + riprovarci.Sbaglio qlc io??
Ciao e grazie

No è andato storto qualcosa a causa del pc tuo o di rsd, non dipende dal firmware. 6 ore per un flash è una durata astronomica in quanto bastano 10-15 minuti per flashare la seconda parte.
Il tuo errore, dovuto all'inesperienza, è stato che avresti dovuto staccarlo durante il flash, già dopo aver visto che stava durando più di un'ora. Avresti avuto V9 in boot con CODE CORRUPT e batteria ancora carica. Ti sarebbe bastato a questo punto flashare la prima parte di EVoIII per avere un telefono funzionante con cui ricaricare la batteria. una volta caricata la batteria potevi riprovare a flashare la seconda parte.
Se volessi riprovare a flasharlo: ti consiglio di cancellare quello che hai e di riscaricarlo. Se hai la possibilità usa RSD 3.8 e driver p2k 2.9.

CITAZIONE (ilovehardcore @ 20/8/2008, 12:45)
bobby scusami ma quali sarebbero le differenze sostanziali tra evoII e III? l'FW spagnolo è di gran lunga migliore del globe?

Personalmente continuo a preferire il FW globe. EVoIII è nato perchè EVo2/Globe non flashabile sui V9 che hanno firmware maggiore o uguale 03.24R e bisognava creare qualcosa anche per chi ha questi firmware.
Mia opinione è che il globe sia ancora un pelino superiore allo spagnolo, per il mio beta tester di fiducia invece la pensa in modo opposto. Restano comunque entrambi superbi ed il top assoluto come prestazioni.
 
Top
cadova
view post Posted on 20/8/2008, 14:46




Ciao Bobby,
lavoro da professionista, ma.....
preferisco EVO2.

Nella tua presentazione ho letto alcune cose che mi interessano:
Java: Motorola Backup, Motorola Setup, Motorola Text.
Puoi postarmele
Grazie e congratulazioni
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 21:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Eccole qua:
download
sono preinstallate da motorola nel firmware per cui devi andare con un file manager in \a\mobile\kjava\installed, cancellare tutti i file là presenti ed inserire nella cartella tutti questi nell'archivio.
Ovviamente perderai bowling, tetris e motorolaHelp che sono preistallati in Evo2. Non invece perderai quelli che hai installato tu.
Per tornare indietro basta che fai lo stesso processo mettendo però nella cartella questi file.

In alternativa puoi scaricali direttamente da internet:
Motorola TEXT

Motorola Backup

Motorola Setup purtroppo non è reperibile su internet.
 
Top
alexgoldV9
view post Posted on 20/8/2008, 23:09




Credo che il tuo beta tester dica il vero... superiore alla EVO2 :arcopu6.gif:
Nei menù va a razzo!!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
cd media
view post Posted on 21/8/2008, 14:40




Really, the beta tester IT'S ME :)
L'amico Bob si è innamorato del Globe non appena lo scorso inverno fu reperito, MA, una volta tanto, la base FW di questa eccellente creation, un qualcosa di "european", is not that usual sh**t, qualcosa di finalmente diverso.
Mi spiego meglio: quasi tutti i files per mercato europeo sono abbastanza ordinari, presentano errorini commessi forse più per distrazione che reale noncuranza, la lista è abbastanza lunga and I don't wanna be borin' :)
Il FW iberico è parso subito reattivo, efficace, incredibilmente simile al mitico Globe, tanto da far pensare che forse proviene dalle stesse menti che hanno concepito quel gioiello :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:01


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Si è lo Zio Ian sopra il mio beta tester di fiducia, colui che prova in anteprima i firmware della serie EVo e ne suggerisce eventuali modifiche. Inoltre abitando ABROAD e non in italia riesce a scovare firmware che motorola italia a dir poco si sogna.
Specifico una cosa, se si non fosse capita... Questo firmware spagnolo, al pari del primo Globe, è un'autentica bomba! Su questo non ci piove. Non lo avrei usato come base per un lavoro mastodontico (2 versioni, tre file da flashare a versione) come EVoIII se non fossi stato altamente colpito e soprattutto entusiasmato dalla sua bontà.
 
Top
alexgoldV9
view post Posted on 22/8/2008, 02:07




...ma certo Bobby!!
Nella mia frase c'era solo una sottile ironia.
Ovviamente è difficilissimo vedere ad occhio delle differenza sostanziali tra la EVO2 e la EVO3.
Avendo flashato un firmware di terza generazione e non potendo tornare alla EVO2 aspettavo questa EVO3 con trepidazione (l'Orange fa stracaga..)
Alla fine sono rimasto molto ma molto soddisfatto (come credo tutti gli utenti che l'hanno flashata) dalla EVO3.
Naturalmente - a meno che non si possegga uno strumento che misuri al centesimo di secondo le performance dei due firmware - non si può fare un paragone oggettivo, in quanto entrambe sono molto simili (soggettivamente parlando a me sembrano uguali).
Poi voglio dire. Ci si può sproloquiare sopra quanto vogliamo ma l'ago della bilancia difficilmente si sposterà a favore di una o dell'altra.
Diciamo che tiravo l'acqua verso il mio mulino :sambarq4.gif:

PS: Sè non avessi fatto il salto al firmware di 3a generazione probabilmente avrei tenuto la EVO2... impeccabile!
 
Top
pacommx
view post Posted on 23/8/2008, 07:00




Complimenti per questa flex
 
Top
theone
view post Posted on 25/8/2008, 20:24




Ho installato evo3 sul mio fiammante v9 silver terza gen vodafone che dire...spettacolo!!!
Un NO BRAND velocissimo molto migliorata anche la video/fotocamera e ricezione e qualità audio in conversazione.
Davvero grazie bobby!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 21:06
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
248

Status:


salve a tutti.,.,., complimenti come sempre la forum e tutto lo staff,in particolare ora come ora a bobby x questo mostruoso firmware x il V9,vorrei chiedere ad uno di voi come fare a disabilitare la la vocina che nomina i nomi della rubrica lol e poi nn so' se e il mio v9 ma non riesco a cambiare suoneria,mi spiego meglio,quando vado ha impostare una nuova suoneria ogni volta ke chiamano risponde sempre la vocina che nomina il chiamante,perfavore potete dirmi cosa fare?? Grazie
 
Top
188 replies since 17/8/2008, 19:01   7118 views
  Share