Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo firmware V9 B3 EVoIII - Be free: use EVo Three!, Da oggi disponibile la 2009 Version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2008, 21:14


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Menu>Impostazioni>Personalizza>Impostazione suoni>Talking Phone>Off
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 21:22
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
248

Status:


Grazie Bobby,..,,.Mitico,.,. veramente un'ottimo firmware,..,.,,.appena ne fai altri piu completi e piu veloci,.,,.,.kiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol lol
 
Top
theone
view post Posted on 26/8/2008, 01:32




Scusa Bobby
ho notato che cambiando skin l'immagine esterna non cambia è normale?
Anche perchè nei tre flash il primo non mi ha dato pass e non vorrei avere il firm non flashato correttamente.
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:50


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (theone @ 26/8/2008, 02:32)
Scusa Bobby
ho notato che cambiando skin l'immagine esterna non cambia è normale?
Anche perchè nei tre flash il primo non mi ha dato pass e non vorrei avere il firm non flashato correttamente.

è normale... le skin che messo su evoIII sono originali motorola ma native per V3xx, K3, V6 etc...: mancano quindi i file cli del display esterno a flip chiuso (li ho tolti in quanto avrebbero funzionato male essendo la risoluzione del display esterno diversa).
Mancando quei file il sistema utilizza i file per il display esterno della skin predefinita, la indium appunto.
La skin plush invece è nativa per il V9 e ha anche i file per il display esterno: mettendo quella noterai che cambia anche il display esterno.

Approfitto per mettere una mini guida per come cambiare l'immagine a display aperto direttamente dal cellulare:
Copiate nella cartella e/mobile tutte le immagini che volete usare, purchè siano in formato GIF di dimensioni 240x320 e solo una di loro si chiami cl.gif . Gli altri potete chiamarli come volete (es. cl1.gif, cl2.gif).
Ogni volta che vorrete cambiare l' immagine del esterno display con una di quelle che avete copiato, basterà andare in Cerca media> Sfondi> Grafici e lì troveremo tutte le nostre immagini.
A questo punto non dobbiamo far altro che rinominare la cl (le estensioni non sono visibili nel cell) in modo che si chiami diversamente, e chiameremo cl un'altra immagine di quelle 240x320 inserite precedentemente.
Al seguente riavvio il display esterno a flip aperto sarà cambiato con la nuova immagine.

 
Top
cd media
view post Posted on 26/8/2008, 18:15




What a honour ! RazrFan -->ME??<--------
OK, dev'essere un recalino from uncles Bob & Surgy, very appreciated men !

There was something... ma cosa?
Pensa che ti ripensa... the Techno skin!
Lo sfondo, visualizzando i sottomenu, non mi tornava, poi ho capito perchè: nei corsi e ricorsi storici, non tutti i files della Techno hanno consentito di visualizzare correttamente la skin su diversi modelli.
Sono andato in cantina, ho rispolverato l'archivio ed ho tirato fuori quello che serve.
Per apprezzare la differenza, per me amante della Techno rilevantissima, impostatela come definita e visualizzate le schermate che seguono sul vostro modello confrontandole con questi screenshots:

image image



Ovviamente, uncle Bob, non avresti potuto accorgertene: only a jackass like me può notare simili, come dite voi in It'ly "ca**ate"?? Se vi piace, sostituite i files contenuti nella cartella "Techno" del vostro V9 con quelli prelevabili da qui, that's all...
Later :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:22


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ciao Zio Ian, scusa se ti rispondo solo adesso, ma non avevo visto questo tuo post.
Premetto che io e Surgy non c'entriamo nulla con la tua nomina a fan, la decisione, peraltro meritatissima, è stata di Kimi.
Per quel che riguarda la skin Techno: come saprai esistono per le skin originali motorola diverse varianti che portano lo stesso nome avolte con differenze davvero minime. Ad esempio della disco ne esiste una versione con lo sfondo trasparente e un'altra con lo sfondo proprio con dei "dancers in a disco".
Stessa cosa per la Techno in questione: quella inserita in EVoIII l'ho prelevata dal firmware wind per V3xx ed ha lo sfondo totalmente grigio e dà un brutto effetto anche nei menù secondari, quella che hai postato invece è molto più graziosa, avendo lo sfondo techno originale.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 1/9/2008, 15:33




Wella REGA' che onore.... Complimenti cd_media :cheers.gif:

CHiedo io a voi dato che sono profano : maestri, ma di questa skin TEchno esistono wall paper e screensaver abbinati (non li riesco a trovare, forse perchè non cerco bene). Nel v1075 mi pare ci fossero (o ho bevuto? ;) )

ciao egregi :fumacb4.gif:
 
Top
NemessiS82
view post Posted on 8/9/2008, 14:15




Buono! Io sono una persona che ha acquistato uno spagnolo v9 di movista con il firmware R263313_U_A0.03.24R3 e mi piacerebbe sapere se la Evo three è compatibile con il mio telefono e, se questa lingua in spagnolo. La ringrazio molto e mi dispiace per il mio italiano (ha usato il traduttore google: P)
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:05


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (NemessiS82 @ 8/9/2008, 15:15)
Buono! Io sono una persona che ha acquistato uno spagnolo v9 di movista con il firmware R263313_U_A0.03.24R3 e mi piacerebbe sapere se la Evo three è compatibile con il mio telefono e, se questa lingua in spagnolo. La ringrazio molto e mi dispiace per il mio italiano (ha usato il traduttore google: P)

SI - YES - OUI :thumb_yello.gif:
Espanol OK
 
Top
NemessiS82
view post Posted on 8/9/2008, 17:05




Muchas gracias!! qualche altra domanda: per aggiornare il firmware non è necessario unlock il telefonino? E 'necessario fare la parte da flashare tenendo R263313_U_A0.03.24R3 en mio cellulare? es posible Ritorno alla mia precedente del firmware?
grazie mille y saludos desde españa!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 18:03


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
per aggiornare il firmware non è necessario unlock il telefonino?

No ma l'operator lock non va via, resta anche dopo l'aggiornamento.
CITAZIONE
es posible Ritorno alla mia precedente del firmware?

Si se hai il file del tuo firmware originale o un suo backup.
 
Top
NemessiS82
view post Posted on 9/9/2008, 10:42




congratulazioni per il suo lavoro, ora il mio telefono è come nuovo!. È possibile attivare il riconoscimento vocale in spagnolo e cambiare i messaggi preimpostati? che tipo di moejora attua la macchina fotografica?
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:52


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
È possibile attivare il riconoscimento vocale in spagnolo e cambiare i messaggi preimpostati?

Si certo. Per il riconoscimento vocale in spagnolo vai tramite un programma file manager come m-explorer, p2kcommander o p2ktools in a/mobile/vst, cancella i file che ci sono già nella cartella ed inserisci i file presi da quella cartella da un firmware spagnolo. Ad esempio questi file presi dal no brand spagnolo.
Per i messaggi preimpostati devi fare la stessa cosa come spiegato sopra nella cartella a/mobile/msgdb. Download MSGDB Spain.
CITAZIONE
che tipo di moejora attua la macchina fotografica?

Il miglioramento è nella gestione dei colori. Le foto escono più con colori più vivi e nitidi.

EDIT: Aggiunto il download dei file per gli utenti spagnoli.


Edited by bobby3 - 11/9/2008, 14:52
 
Top
Dmatthew
view post Posted on 12/9/2008, 05:16




First off, kudos on the excellent work you've done, the pack looks very professional and easy to use.

Now, after flashing it (previously I had A0.03.18R) everything worked well, but I noticed the music player was very, very slow and stuck at some point, I even tried to use MotoSpeed on the extracted DRM from it but to no success.%0

*Sorry my post got cut off before I finished .

Then I tried to revert to my pack, which it did, but the Music player remained slow, I also tried flashing 16R and 43R , but the problem persists.

How can I fix this?

 
Top
catfre
view post Posted on 12/9/2008, 11:56




firmware stupendo.. peccato che io sia "bloccato" ancora al voda prima generazione :(
 
Top
188 replies since 17/8/2008, 19:01   7118 views
  Share