Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo firmware V9 B3 EVoIII - Be free: use EVo Three!, Da oggi disponibile la 2009 Version

« Older   Newer »
  Share  
orphen86
view post Posted on 12/10/2008, 20:14




Sto flashando il v9 nella seconda parte è arrivato alla fine dove mi dice please power up manually this phone che vuol dire accendi manualmente il telefono ma è gia acceso e mi chiede il pin, intanto mi dice executed 100% e non pass. Cosa devo fare per evitare danni?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/10/2008, 20:28




metti il PIN, vedrai che poi ti da pass.
 
Top
orphen86
view post Posted on 12/10/2008, 20:33




Non me l'ha dato pass. Ora che faccio? Grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/10/2008, 20:33




MA il telefono funziona?
 
Top
orphen86
view post Posted on 12/10/2008, 20:37




Si perfettamente, ma non ha dato pass.

Lo riavvio, oppure chiudo rsd lite e poi flasho la 3 parte?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/10/2008, 20:38




Eh.. io non saprei, ci vuole bob. Adesso sei al punto in cui devi flashare la terza parte? Hai messo la prima e la seconda? se è tutto a posto e il tel funziona bene flasha anche la terza.
 
Top
orphen86
view post Posted on 12/10/2008, 21:00




No, sono ancora fermo poichè rsd non mi ha dato pass, non vorrei succede qualcosa se lo spengo. Comunque il telefono funziona ma dovrei flasha la 3 parte. Mi chiedo, una volta flashata pure la 3 se lo riflasho tutto daccapo si può fare? Magari è un errore randomico quello che mi ha dato.

Ah nella parte sinistra dove mi dice le proprieta della periferica mi dice a tutti N/A.

Inoltre se apro il flip nello schermo esterno c'è una linea bianca a metà schermo cos'è?


Risolto, dovevo spegnere e accendere il telefono, mi ha dato pass ora flasho la terza parte, anzi è durata un secondo passata anche quella, ora ho il telefono all'EVO3. Unico appunto. Quando apro il flip c'è una riga bianca in mezzo allo schermo esterno come mai?

RIsolto anche la riga bianca esterna era dovuta al 2 step, ora è tutto perfetto. Grazie Bobby, e grazie Surgicalknot per l'aiuto.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/10/2008, 21:06




bene! Ottimo goditi il capolavoro di bob. :fumacb4.gif:

 
Top
nenelele
view post Posted on 24/10/2008, 23:15




scusate
sono nuovo, siccome sarei tentato all'installazione di evo3, chiedevo per quelli che l'hanno già fatto alcuni particolari:
a parte tutta la serie di miglioramenti, le partolarità motorola: bip quando il cell perde il segnale, bip ogni 5 minuti di quando c'è in standby una chiamata/sms persa, le 5 sveglie programmabili e al momento non mi viene in mente altro.... sono ancora disponibili? con evo3 i led (batteria/bluetooth) si comportano sempre nel modo originale?

ad ogni modo consigliate vivamente la modifica? (ho un brand tim), anche pechè non utilizzandolo in umts, la batteria dura di piu' (possibilità di settaggio banda)

scusate forse voi le trovate stupidate, ma per me sono importanti.

cosa ne pensate?

grazie dei vostri consigli
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 23:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


innanzitutto...benvenuto!!!!poi dovresti spegnere il cell e premere *e# e poi accensione e scrivere qui cio che ti appare sara una finestra nera,con bootloader sw version etc..ok?
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 24/10/2008, 23:28




io te lo consiglio. Però prima di fare tutto aspetta gli intenditori di V9 ;)

per cominciare ti do un paio di dritte:

Classificazione Firmware

per i requisiti che chiedevi, meglio sentire chi ha gia messo il FW. Anche se penso che tutto sia ben fatto.


 
Top
threshold
view post Posted on 25/10/2008, 11:19




CITAZIONE (stefy69 @ 4/10/2008, 15:26)
Grazie bobby x la risposta, quando faccio anch'io *123# nn suona esce solo il credito residuo...
inceve quando quando chiamo e ricevo una telefonata che dopo metto giù con il pieno Wind mi arriva sempre quel messaggio flah che suona come arrivasse un smsnn c'è soluzione...

Anche io ho lo stesso problema, allora e evidente che con EvoIII cè un problema di compatibilità con il gestore Wind. E possibile non ci sia modo per sistemare questo bug? Ho creato questa discussione: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=20981913
 
Top
threshold
view post Posted on 25/10/2008, 11:54




Ho risolto con il Firmware Russo, ora e tutto a posto, spero che Bobby risolva questo malfunzionamento del suo ottimo Firm con il gestore Wind.
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:59


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sicuramente il suonare come sms o il non suonare dipende da qualche bit in qualche offset di qualche seem. Il firmware spagnolo ha che ho usato di base ha quella taratura, è una scelta che è stata fatta quando Motorola ha creato il firmware, e tale caratteristica si è trasmessa invariata anche all'EVoIII. Non è un bug, è semplicemente una taratura diversa.
Bisognerebbe trovare la modifica seem per cambiare tale taratura, ma la vedo molto dura.
 
Top
threshold
view post Posted on 25/10/2008, 15:02




Ok Grazie comunque, mi ero abituato al tuo eccellente EvoIII e sinceramente adesso il mio V9 con il firm russo mi delude un pò, comunque tutti gli utenti wind possessori del V9 sperano nella tua abilità e bravura.
Grazie Bob
 
Top
188 replies since 17/8/2008, 19:01   7118 views
  Share