Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware Philippina's RAZR2 Style 2nd Edition Special, - solo per boot 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 11/9/2008, 14:22




mmm.....
ma scusa tu devi guardere il bit 1 e togliere la spunta da quello ;)

ciao
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:24
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie Surgi!!!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 12/9/2008, 08:55




e de che .... siamo qua apposta. Comunque, eventualmente se ti servirà in futuro, quella che ti ho indicato non è altro che la seem che abilita/disabilita l'immagine sul display esterno

quindi con il bit 1 attivato, il cellu prende l'immagine dal DRM (la M classica)

con il bit 1 disattivato l'immagine (cl.gif) viene pescata dalla memoria del cell (in questo caso) a/mobile, dove io ho posizionato la gif RAZR2 diciamo. Non dal DRM.

ciao
 
Top
qaz456
view post Posted on 13/9/2008, 16:22




complimenti..avevo già installato quello precedente...ora ho su questo e mi piace.....
 
Top
tappa26
view post Posted on 13/9/2008, 21:29




ciao, ho installato il nuovo software fhilippina's razr2 style, devo dire che è bello, mi chiedevo come mai i video da inviare in mms non li fa' piu di 8 secondi? se li fai di piu' durata non li invia, di solito fino a 25/30 secondi ci arriva, si puo' aumentare la durata? grazie...........
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/9/2008, 09:40




hai provato magari, modificando le impostazioni video e riducendone la qualità e/o la durata?
Possibileche essendo introdotta la modifica per migliorare la qualoità dei video, ne aumenti il "peso" a scapito della durata. Comunque do un occhio ;)

ciao e grazie :fumacb4.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/9/2008, 10:39




Semplice. Ho trovato come e perchè:
apri la videocamera: opzioni-----imposta videocamera----- qualità video:

buona: 38 secondi
molto buona/ottima: 8 sec.

dutata video: MMS

ciao

PS. mi sono autoinviato un MMS con un video di 26 secondi :fumacb4.gif:
 
Top
qaz456
view post Posted on 15/9/2008, 09:44




sei un genio...anche io avevo nototo la brevità dei video... :bye1.gif:
funziona così..

ottimo firmware comunque...solo che adesso hai tirato fuori quello ferrari....non sò cosa fare adesso
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 15/9/2008, 11:04




libero arbitrio :fumacb4.gif:
 
Top
qaz456
view post Posted on 15/9/2008, 11:16




lo sò...il dubbio è solo uno:

il ferrari adesso è il migliore?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 15/9/2008, 11:28




tutti e due validissimi. Uno è ferrarizzato e uno no. LA flex del ferrari è un pò meno recente di quella del Philippinas, stando alle definizioni esadecimali 01B la Ferrari (retail Medio Oriente), contro 028 la filippina (retail GLOBE Philippines). Ora anche io sono indeciso su qualle delle due elevare a migliore. Per ora patta, per cui se non ti piace il brand ferrari tieni pure questo MP. Se invece ti piace il Brand ferrari allora provalo, perchè anche graficamente spacca (non che il PHILIPPINAS RAZR2 Style sia brutto intendiamoci ;) ). SKin Ferrari + DRM razr2 molto bello secondo me, grafica spettacolare.

Altrimenti installa solo la skin FErrari per farti un idea della grafica.

Le modifiche contenute sono più o meno le stesse, forse identiche.

Per le prestazioni, anche io sono indeciso... ho bisogno anora di qualche giorno per poter dare un giudizio più esaustivo. Quello che è certo però e che stiamo parlando di due FW eccezionali. Il top che c'è in circolazione. Non perche li abbia fatti io, ma anche solo provando le due FLEX non moddate (per cui io non c'entro) ci si può rendere conto della bonta di questi file.

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
qaz456
view post Posted on 15/9/2008, 11:31




ti ringrazio...allora per il momento tengo questo....mi piace.
la skin ferrari l'ho installata anche nel mio...effettivamente stà molto bene.
diciamo che fino a prova contraria sono a posto

comunque complimenti ancora
e grazie per le sempre valide risposte
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 15/9/2008, 11:41




.... la vostra soddisfazione è la nostra forza ....

:fumacb4.gif:
 
Top
qaz456
view post Posted on 15/9/2008, 14:05




non ho resistito...lo stò installando...sono curioso di vedere com'è il ferrarino :-)
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 15/9/2008, 14:06




lo sapevo... :fumacb4.gif:
 
Top
88 replies since 1/9/2008, 17:45   2204 views
  Share